|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Date un'occhiata alle immagini...è tutto ok???
|
|
|
|
|
|
#3042 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi aiuta???? me lo sta afcendo di nuovo......mannaggia
|
|
|
|
|
|
#3043 |
|
Senior Member
|
Ieri non so è partito,sono andato sul sito HP,ho aggiornato all'ultima versione Il BIOS....sembrava che andava.........ieri sera tutto ok,stamattina tuto ok....adesso lo riavviato.....ed ecco di nuovo quei maledetti 3 BIP!!!!! nessuno che mi dice qualcosa????
|
|
|
|
|
|
#3044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
per i bip non fai prima a chiedere all'assistenza hp?
per le immagini non vedo nulla di strano, però se le mettevi un po' + grandicelle non c'era bisogno del cannocchiale per leggerle!
|
|
|
#3045 |
|
Senior Member
|
scusa,ma sto portatile mi sta afcendo prendere i nervi......ho inviato un'email a hp......ma siccome mi serve il portatile....non capisco......fortunatamente adesso và....ho aggiornato il BIOS all'ultima versione...ma sono sicuro, che lo farà di nuovo....come posso contattare l'hp...per portare il PC in assistenza??? ciao grazie
|
|
|
|
|
|
#3046 |
|
Senior Member
|
è un periodo che sto usando delle cuffie senza filo della sony.....e il trasmettitore (non so come chiamarlo) ce lo proprio vicino al portatile......non è che mi hanno rovinato la memoria? adesso raagzzi di nuovo lo sta facendo...però non capisco....se và lo posso tenere accesso anche per 2-3 giorni va un'amore......bhò.....
|
|
|
|
|
|
#3047 |
|
Senior Member
|
magari è la batteria del bios, sul come contattarla chiama il 848800871, di solito viene a casa tua il corriere e te lo riporta doco circa 7-10 giorni a casa riparato.
|
|
|
#3048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
domanda sulla garanzia
scusate , visto che non conosco i notebook Hp vorrei capire qualcosa sulla garanzia:
innanzitutto quanto dura e se mi dovesse rompere qualcosa viene a casa il tecnico come alla Dell, o devo rispedire io il pc e farmelo cambiare e7o riparare? questo avviene tramite il negozio dove l'ho acquistato o posso direttamente rivolgermi all'HP? grazie |
|
|
|
|
|
#3049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
qualcuno ha esperienze dirette?
poi volevo sapere se le schede video della serie 8600 montate dai pavillion sono GT o GS, in specifico quella sul "dv9695" grazie... |
|
|
|
|
|
#3051 |
|
Senior Member
|
ragazzi, ma se ogni 5-6 mesi il mio và in assistenza, non sò se trà poco che scade la garanzia mi conviene tenerlo?fuori garanzia una riparazione costerà un sacco?
|
|
|
#3052 |
|
Senior Member
|
Ragazzi per quanto riguarda il mio PC..la vedo che sarà un grosso problema.Oggi ho comprato 2 nuovi banchi di memoria da 1GB l'uno,sempre a 667Mhz......accendo ,parte....riavvio....sempre quei famosi 3 BIP.......chissà...o l'hardisk o è la scheda madre,o la scheda video......ma guarda un pò......
|
|
|
|
|
|
#3053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
se era la sk madre i beep non li faceva affatto.
io direi o sk video. booh perchè se era l'hdd, partiva, faceva il boot ma al momento di caricare il SO non trovava il disco. Prova a parlare con l'assistenza
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
#3054 |
|
Senior Member
|
ho appena attivato per 199 euro la estensione di garanzia per il portatile da 1 a 3 anni...sempre con hp.
|
|
|
#3055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Conviene!
|
|
|
|
#3056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può essere anche la batteria del bios ??? Per l'assistenza li avevo gia contattati,e mi hanno anche gia risposto. Codice:
Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti HP. In merito alla Sua richiesta La invito ad eseguire le operazioni di seguito elencate. - Scolleghi sia la batteria che l'alimentatore per un paio d'ore. - Tenga premuto il tasto di accensione per circa un minuto. - Colleghi l'alimentazione e provi ad accendere il portatile. Successivamente La invito a collegare un monitor esterno all#uscita VGA del portatile. Per passare dalla visualizzazione sullo schermo interno a quella sul monitor esterno, potrà utilizzare la combinazione di tasti Fn + F4. Se in questo modo riesce a visualizzare il display può procedere con l#aggiornamento del BIOS. A tal fine Le indico il link diretto per scaricare il file per effettuare l#upgrade: BIOS http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareDownloadIndex?softwareitem=ob-52988-1&lc=it&cc=it&dlc=it&product=3308902&os=228&lang=it Per effettuare correttamente l#operazione, scarichi il file sul desktop, quindi clicchi due volte sullo stesso e segua le istruzioni a video. La procedura va effettuata con il computer collegato tramite alimentazione elettrica. Qualora le operazioni sopra indicate non migliorassero la situazione, Le chiedo la cortesia di volermi anticipare i Suoi dati (nome, cognome, telefono, via, cap, città), così da permettermi di organizzare l'invio del PC in riparazione. Le riporto di seguito il codice del ticket d#assistenza tecnica aperto a Suo nome: Rimango in attesa di un Suo cortese riscontro e colgo l'occasione per porgerLe cordiali saluti. Io quell' aggiornamento gia l'avevo fatto......questa è la secondo volta che il mio PC va in assistenza. Adesso mi conviene fare un backup delle cose che ho sul portatile...se riesco a farlo partire....perchè a volte parte P.S. Mi consigliate un programma per le temperature? Non esiste un utility proprio dell'HP per le TEMP ??? Ultima modifica di Enzo1977 : 22-10-2007 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
|
#3057 |
|
Senior Member
|
fatto tutto...........niente......lo fa sempre!!!!!!!!!!!!!!
speriamo bene...e scusate per le faccine nervose..almeno sfogo qua. |
|
|
|
|
|
#3058 |
|
Senior Member
|
guarda che mica ti si capisce a te!ma invece di star lì a perder tempo a scrivere, comprare ram, e balle varie chiamavi subito facendo urgenza, e in una settimana l'avevi indietro riparato.
|
|
|
#3059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quoto alla grande. |
|
|
|
|
|
|
#3060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi puoi dare l'url dei BIP??? è si è proprio la scheda video!!!! perchè il pc dopo i BIP si avvia.....e sento pure l'audio che si avvia xp...... per l'assistenza avete ragione,ma per adesso mi è rimasto solo sto PC.....e non vorrei attendere manco mezza giornata per l'assistenza...........quindi allora dovrebbero sostituire la scheda video??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.