|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Una cortesia, ho il portatile 6385 ea, quando lo collego al mio plasma lg42pc1rr una tv a 42 pollici con risoluzione massima 1366x768 non riesco a 'sistemare' la risoluzione piu' di 1024x768. La cosa mi sembra strana xche' con un altro portatile con scheda video x700 ci riuscivo senza problemi.Ho i driver 162.22.Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#2543 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
errore :-)
Ultima modifica di francohusby : 18-07-2007 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#2544 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#2545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti, ho un pavillon 9059ea da quasi un anno e per ora non ho mai avuto problemi a livello hardware.
Da qualche giorno però, sulla parte sinistra del monitor si è verificata una sorta di scollatura della cornice che praticamente tiene il monitor e ogni volta che apro/chiudo il portatile "cadono" letteralmente dei piccoli pezzettini di plastica: penso sia partita completamente la cerniere di chiusura. Ora, potreste indicarmi come mi conviene muovermi per la garanzia? Portarlo dove l'ho acquistato (euronics) o mandarlo direttamente all'hp, e se così in che maniera? Grazie |
|
|
|
|
|
#2546 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
).Però l'ho mandato già due volte in assistenza, quindi ho una certa dimestichezza. Ti consiglio di andare nel sito HP, alla pagina principale del nostro notebook, e da li cercare i contatti per l'assistenza. Alla fine ti si deve aprire una pagina con un (alcuni) form da compilare. Entro uno o due giorni ti dovrebbe arrivare la risposta nella tua casella email (e se vuoi continuare a contattarli riguardo lo stesso problema, basta che fai un reply alla mail senza tornare sul loro sito, l'importante che lasci le vecchie risposte [insomma non devi tagliare nessuna parte del testo, ma tanto è tutto spiegato]). Ti consiglio di essere molto dettagliato, quasi a livello maniacale nel descrivere il problema e se puoi accompagna il tutto con delle fotografie. Generalmente sono gentili e disponibili Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2548 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
|
Le cerniere sono sembrate anche a me non proprio massicce... non sono rotte m ogni volta "giocano" un po' e lo scricchiolio non mi piace... anche perché ho paura che sia uno di quei problemi che poi ti catalogano come "colpa dell'utilizzo continuo"...
|
|
|
|
|
|
#2549 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
avevo infatti segnalato il problema già a fine marzo devo tenerlo continuamente sollevato ma anche così spesso raggiunge i 97 gradi (temperatura rilevata con NHC, Speedfan e Everest) ed in alcuni casi si spegne lo stesso mandato già due volte in assistenza e mi è tornato senza che avessero fatto niente, (per loro il notebook va bene) adesso aspetto di rimandarlo per la terza volta sperando che sia la volta buona e che almeno lo esaminino con più attenzione altrimenti questa è la volta buona che mi i....azzo sul serio appena mi ritorna vi faccio sapere |
||
|
|
|
|
|
#2550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
ora ho il "Tiramisù notebook stand" e la ventola sta sempre al minimo....
|
|
|
#2551 |
|
|
|
|
|
|
#2552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Ciao! L'hai trovato in eBay? quanto l'hai pagato?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#2553 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io il mio quando lavora con applicazione che utilizzano al massimo il processore, anche tenendolo sollevato, magari ci mette un po di tempo in più rispetto a quando lavora appoggiato, ma raggiunge comunque facilmente i 97 gradi
|
|
|
|
|
|
#2554 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
Ciao a tutti!!
io ho un Dv9084 e dopo il 5 rientro in assistenza, mi sono stufato del comportamento di HP che non sono riusciti a risolvere il problema che ho con la wireless che non viene attivata in Hw, mentre loro con i loro bios diagnostici ci riescono ( ma chissà perchè... ovvio che a me non parte... io non lo ho!!! E passerò ad una altra marca.... mi spiace, che i prodotti non sono male, ma se questo è il modo con cui trattano la clientela dopo l'acquisto.... ho sempre fatto pubblicità a hp ma dopo questo non ci sto più, saranno rapidi alla assistenza con problemi semplici, ma appena si presentano cose un pò più complesse.... poi ho parlato con un tecnico che mi ha spiegato che hp sa che esiste tale problema sulla wifi, e non capisco perchè si ostina a non sostituire... non le costava quasi nulla... ma no, mi ha spinto ad andare dall'avvocato... peggio per loro.... Spero che voi siate stati più fortunati.... io sono tornato al bios F-16... sia il F.25 e F.26 facevano bollire il portatile!! |
|
|
|
|
|
#2555 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ragazzi mi e' capitato due volte questo problema. Praticamente tiro fuori il pc dalla valigia ed e' incandescente. Praticamente si e' acceso da solo per 2 volte scaricando completamente la batteria e raggiungendo una temperatura altissima...pensavo fosse bruciato! Cosa puo' essere? chiamo l'assistenza?
|
|
|
|
|
|
#2556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
CIao Ragazzi,
il 18 luglio come regalo di laurea ho ricevuto un HP Pavilion 6385EA, mi sembra una bella bestiolina e credo sia il più bello in assoluto esteticamente. Qualche consiglio veloce per i primi passi con questo portatile? Il NOTON antivirus posso toglierlo tranquillamente? Vorrei mettere un antivirus sicuramente più leggero tipo AVG, ke ne dite? A parte la bellzza estetica di VISTA, mi conviene lasciarlo installato? Mi sembra bello pesantuccio pur avento 2 GB di ram... |
|
|
|
|
|
#2557 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Almeno per me il problema era quello. |
|
|
|
|
|
|
#2558 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ho windows vista.....pero il problema potrebbe proprio essere quello..dato che quando lo accendo spesso mi scarica la guida...
|
|
|
|
|
|
#2559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
Nessuno? |
|
|
|
|
|
|
#2560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
una volta effettuato il dvd di backup col software hp, puoi fare tutto quello che vuoi, su norton nessun problema, cambialo con quello che preferisci.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

).