|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
Avvia QuickPlay poi clicca sull'icna con una macchinetta fotografica, una nota e una pellicola. a quel punto apparirà una lista di filmati... non mi sono molto soffermato sul criterio di catalogazione dei video (mi interessa poco sto QuickCoso) ma ho trovato un video encodato con codec xvid / mp3 e lo legge. C'è da dire che ho comunque su i codec appropriati per farlo. Trovo QP piuttosto inutile, si avviasse a nb spento (senza caricare l'OS) allora avrebbe pure potuto avere senso, ma così proprio no... è peggio di Media Center di MS in quanto ad inutilità. |
|
|
|
|
|
|
#2402 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ah... avevo inteso che si avviava da una partizione apposita proprio senza caricare l'OS... non è così quindi? |
|
|
|
|
|
|
#2403 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
|
Boh se io premo il tastino per il QuickPaly mi avvia Windows e poi quickPlay ma magari bisogna cambiare qualche impostazione, non so...
|
|
|
|
|
|
#2404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi ho comprato da poco un dv6370ea a 850 euro per un mio amico, e stavo cercando un driver aggiornato per la Gefore go 7400. Premetto che ho definitivamente eliminato windows vista ed il pc và una bellezza con tutti i drivers aggiornati per xp... Per quanto riguarda il driver della Geforce go 7400, ho ho trovato la XTreme-G MobileForce XP 94.20 che risale a marzo 2007, una versione ottimizzata per tutte le geforce go. Esistono drivers più recenti?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#2405 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
HP dv9344
Salve ragazzi sono nuovo su questo formu. Ho acquistato un portatile HP modello dv9344 che ovviamente ha precaricato come sistema operativo il Windows VISTA. Ho tentato un downgrade a xp ed ho installato tutti i driver (preso dal modello dv9000) tranne quelli AUDIO e MODEM interno della CONEXANT, perchè al momento dell'installazione mi dice che è impossibile trovare la periferica per questi driver. La cosa è strana perchè la sceda audio la stessa. Ho provato anche ad installare il driver per vista, ma ovviamente non funziona. Qualcuno ha già effettuato il downgrade completo del poratile? Come ha risolto il problema dei drivers? Grazie e ciao a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Comunque nel sito Intel si trova, dovrebbe essere questa: http://downloadcenter.intel.com/deta...ProductID=1861 Byez PS prima installi la patch, poi i drivers che ti sei scaricato precedentemente. |
|
|
|
|
|
|
#2407 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio per l'informazione.
|
|
|
|
|
|
#2408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Prego
|
|
|
|
|
|
#2409 |
|
Junior Member
|
Volevo solo chiederti un' ultima cosa. Ho visto che il file si trovava sul sito Intel e che nell'avvio dell'installazione, nella sezione del contratto di licenza, parla di Intel. La mia domanda è: viene installata cmq la patch, e funziona soprattutto, anche se il mio portatile ha un processore AMD Taurion 64 x2?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#2410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
problemi a non finire con DV9049
buongiorno a tutti
ho dei problemi con il suddetto portatile e con HP da un mese mezzo a questa parte il portatile non funziona piu riavvii continui blocchi ect lo mandato hp loro me lo hanno tentato di riparare se cosi si puo dire o me lo hanno guastato di piu hanno sostituito hd processore pannello e altro totale peggio di prima ora schermate blu in fase di avvio e blocchi o riavvii in continuo rimandato al hp risstituito il restante che non era stato sostituito prima facevano prima darmi un nuovo portatile al posto di questo ma il problema e uguale schermate blu riavvii il wifi non funziona ect provato a formattare ed installare xp da zero ma niente hp mi ha detto che mi avrebbero mandato un nuovo sistema operativo via posta ma non e li il problema sta a mio avviso nell hardaware e possibile chiedere la sostituzione completa del pc con ino analogo o uno superiore pagando la diversita? a nessuno di voi e successo una cosa simile ? grazie |
|
|
|
|
|
#2411 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Vallalta (MO)
|
Quote:
Ci sarà pure qualke responsabile no??? Buona fortuna!! |
|
|
|
|
|
|
#2412 | |
|
|
Quote:
è in garanzia? chiedi una sostituzione totale del notebook, oppure se l'hai preso in qualche grande centro commerciale credo che giocandotela un pò con i commessi puoi cambiarlo con un altro pagando la differenza |
|
|
|
|
#2413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
grazie
io lo preso in un negozio pero loro dicono che non possono fare niente che e sotto garanzia hp e loro che devono risponderne per esperienza di un mio collega al quale si era rotto un monitor asus dato al negozio invece che all'assistenza dal mese di novembre ad oggi non sa piu nulla deve ancora ricevere almeno un informazione questa e la serieta dei negozi in italia uno paga e riceve pesci in faccia sono molto demoralizato e dal hp non me lo aspettavo grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2414 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Ebbene, adesso che è estate il mio HD non va mai sotto i 56°, già poco dopo l'accensione e nonostante sia sollevato dalla scrivania. Ogni volta che alzo la frequenza della CPU al massimo e lo faccio lavorare 'seriamente', HD sempre 60° o più. CPU leggermente più 'fresca' ma comunque sempre sopra i 55° e che al massimo sforzo mi è arrivata a 84°...non so più che fare... Batteria dura al massimo 2 ore e anche se scollegata dal pc si scarica completamente in una settimana. C'è un modo per far partire la ventola della CPU già a temperature più basse? Anche io sento il fischio dell'HD, però devo ancora provare a togliere l'opzione C4 dal bios. Vi farò sapere... |
||
|
|
|
|
|
#2415 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
non sapete se per caso ci sia qualche impostazione nvidia o di winzoz? Grazie. |
|||
|
|
|
#2416 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Rimini
|
![]() ps. ho un dv6286ea
|
|
|
#2417 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2418 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Rimini
|
Che firmware del bios hai ????
Io ho l'ultimo, l' F26
|
|
|
#2419 |
|
Member
|
Io, sotto consiglio di tutti gli altri membri del forum, ho deciso di tenere il driver datato 01-07, l'F15 credo che si chiami, visto che, in caso di un rialzo delle temperature, questo aziona più frequentemente la ventola e, anke se cn un livello di rumore un pò più elevato, mantiene le temp più basse!
|
|
|
|
|
|
#2420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.