|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma sono punteggi alti?
Non ci capisco niente co sto 3dmark |
|
|
|
|
|
#2342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
son + o meno allineati credo...cmq è strano, a me doi ram segna 2032,a te 2048...boh...
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
|
|
|
|
|
|
#2343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
URGENTE
Dopo aver creato il dual boot vista-xp non riesco + ad accedere premendo f11 all'avvio al recovery manager del note, la partizione recovery è counque presente.
Ho fatto il dvd di ripristino ma all'avvio non parte.Qualcuno sa come risolvere? Grazie
|
|
|
#2344 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro [VE]
|
ragazzi che fatica...
ha installato più volta il sistema operativo dai dischi di ripristino.. da qualche giorno poi ho rimontato l'immagine del pc pulita con acronis true image..ma il pc era lentissimo, non so perchè... faccio l'ennesimo formattazione coi diski di ripristino e... non mi legge più il disk 1... dice che è danneggiato... il computer funzia.. ho installato vista..poi 2000 professional... in effetti il dvd ha qualche graffio, ma mi pare stranissimo...cmq non c'è modo di farlo andare... si avete consigli sono ben accetti... se invece qualche anima pia mi potesse mandare il disk 1 di ripristino per il note in firma mi sarei assai grato...mi contattate in pv e vi ricarico la postepay... sempre che i dischi di ripristino non abbia già dentro la licenza...mi dispiacerebbe passare da pirata. avendo una licenza oem regolare...
Più di una voglia, un Sogno. Più di un auto, un Mito. ****** Six Times World Rally Champion ****** My Notebook: Hp Pavilion DV9049ea whine free!!! [edit giugno 2009: ma scheda video bruciata] [riedit ottobre 09: new mobo; many thanks to john constantine for the cooperation!!] |
|
|
|
|
|
#2345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
|
|
|
|
|
|
#2346 | |
|
Senior Member
|
URGENTE
Quote:
Grazie Anticipatamente Ultimo Aggiornamento sono riuscito a far ripartire il recovery con l'utility di gestione multi boot OSLOADER2000 quindi la partizione c'è e funziona mi basterebbe che qualcuno mi posti gli entry da mettere nel file di avvio con easybcd o vistabootpro GRAZIE
Luogo è in inferno detto malebolge, tutto di pietra di color ferrigno, come la cerchia che dintorno il volge. Ultima modifica di malebolge : 17-06-2007 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
|
#2347 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mi consigliate dei driver che supportino lo schermo al plasma con risoluzione 1366 x 780???? Ho la scheda grafica geforce 7400 go. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2348 |
|
Senior Member
|
Diciamo che il problema del recovery l'ho risolto installando boot-us ma ora mi sorge una domanda il dvd di recovery creato al primo avvio è bootabile o funziona solo dopo essere entrati all'avvio nell'utility di recovery?
Grazie
|
|
|
#2349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi ho un problemino di temperature
Con le frequenze originali quando gioco la cpu rileva...............85° Quale è il limite fisico dei turion??? Dite che ho un problemino nella dissipazione??? Grazie
|
|
|
|
#2350 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Funzione C4 del Bios
Ho disabilitato la funzione C4 del BIOS (versione F.16) e il sibilo e' scomparso.
Domanda: a che serve la funzione C4. Per favore se c'e un forum dedicato alla questione segnalatemelo. grazie.
|
|
|
#2351 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Amantea (cs)
|
Quote:
Cmq qui puoi trovare altre informazioni Ciao Pit
|
|
|
|
#2352 |
|
Senior Member
|
Mi consigliate un soft per monitorare le varie temperature? (cpu, hd ecc ecc.)
Grazie
|
|
|
#2353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
coretemp e speedfan
Il primo è più preciso per le cpu, il 2° ha più funzioni. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2354 | |
|
Member
|
Quote:
sono costretto ad autoquotarmi.... ho provato anche a rimasterizzare il disco, ma non lo legge del tutto, mi da errore... possibile che non mi possiate/ vogliate dare una mano? e giusto per risollevarmi il morale, per Kjow: " E la smettaaaaaa di toccarmi il culoooooo"..... "Eh!!!"
Più di una voglia, un Sogno. Più di un auto, un Mito. ****** Six Times World Rally Champion ****** My Notebook: Hp Pavilion DV9049ea whine free!!! [edit giugno 2009: ma scheda video bruciata] [riedit ottobre 09: new mobo; many thanks to john constantine for the cooperation!!] Ultima modifica di deltaevolution : 20-06-2007 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
|
#2355 | |
|
|
Quote:
ah cmq per la licenza effettivamente ci potrebbero essere problemi, il mio seriale è collegato anche ai dischi di ripristino? non so nulla in proposito! e purtroppo anche non posso aiutarti, a me funzia sempre tutto perfettamente
|
|
|
|
|
#2356 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Sul sito Hp non c'è. Se potete aiutatemi please! scusate se sono un pò OT per la versione del portatile (è un DV8XXX) |
|
|
|
|
|
|
#2357 | |
|
Member
|
Quote:
non lo so nero....intanto grazie per la cortese risposta.... in effetti non mi pare che ogni volta faccia reinserire il product code...quindi... solo che sono disperato...ho montato xp pro ed è da piangere...la risoluzione non è 1440 manco a morire, l'audio non esiste...insomma diciamo che per quanto prima mi lamentassi del pesante bundle di stron**te che hp ci aveva propinato, è una gran dritta avere il so con tutti i driver già installati...eppure è strano...vista business, che ho in inglese gratis con msdn academic alliance, mi va alla grande di driver, a parte ovviamente i touch buttons e l'audio, che in avvio e chiusura fa fare un suono tipo strappo alle casse... possibile che se metto xp debba impazzire driver per driver?
Più di una voglia, un Sogno. Più di un auto, un Mito. ****** Six Times World Rally Champion ****** My Notebook: Hp Pavilion DV9049ea whine free!!! [edit giugno 2009: ma scheda video bruciata] [riedit ottobre 09: new mobo; many thanks to john constantine for the cooperation!!] |
|
|
|
|
|
|
#2358 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2359 |
|
Senior Member
|
Ho provato a far leggere la scheda sd al lettore card del dv9315ea ma continua a chiedermi i drive già installati e puntando alla dir che contiene i file d'installazione dice che non sono quelli giusti, come posso risolvere?
![]() Grazie P.S. con xp funziona tutto alla perfezione
Luogo è in inferno detto malebolge, tutto di pietra di color ferrigno, come la cerchia che dintorno il volge. Ultima modifica di malebolge : 21-06-2007 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#2360 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
|
Ai possessori di dv6276ea (et similia): quando avete creato i dischi di ripristino quanti DVDo quanti CD vi ha richiesto ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

cooled by Thermalright Frozen Warframe 240
Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB
+ lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440