|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Oggi ho rivisto il dv9059 (quello con Core 2 Duo T5500) da eur***s e ho voluto verificare la qualità dello schermo dato che ho avuto un Qosmio G30 che probabilmente ha il migliore LCD in assoluto. Che dire, il monitor è veramente fantastico e molto luminoso. Peccato per la risoluzione, 1680x1050 sarebbe sicuramente più adatta.
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#204 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#205 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#206 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
Quote:
Rispondendo a Nerocielo sugli interventi in garanzia di euron**s, a quanto ho capito, loro non ti riparano direttamente il note ma si affidano ad un centro assistenza. Se qualcuno ha info più dettagliate, ci illumini! ciao Ultima modifica di alessi1 : 08-12-2006 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
1^anno: garanzia HP, 2^anno: garanzia MW, 3^e4^anno: garanzia al 70% di MW |
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#211 |
|
Member
|
Sono da oggi possessore dell'hp dv6195ea ... gran bel portatilino!
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Member
|
Si può vedere la TV senza far partire windoz? COme si fa? E i canali mediaset e rai 1 2 e 3 si riesce a vederli in qualche modo?
Grasias |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i canali, dipende esclusivamente dalla copertura della tua zona. Io per esempio prendo 26 canali, tra cui rai 1, 2, 3 ed altri, Mediaset premium (dal 2 al umm... bho mi pare 7 o 9 non ricordo), boing e altri... ma non italia1, canale 5 e rete 4... |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Member
|
Quote:
Intendevo cmq avviare la tv dai pulsanti quickplay.. Cmq grazie! |
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Member
|
Ah ma il telecomando funziona solo collegando il pezzo alla usb? o funzia anke senza? non l'ho ancora provato..
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sul G30 riuscivo a vedere tutti i canali Mediaset con il Media Center. Peccato che non si possa vedere la TV senza avviare il sistema operativo come sul Qosmio.
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
All'inizio non comparivano... poi ho selezionati nella lista canali tv e sono apparsi... |
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mathi (To)
|
ma i 60 canai li vedi con l'antenna che danno in dotazione?
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto ho appena scoperto una cosa interessante... avviando il pc toccando l'icona del quickpaly (quindi a pc spento) il sistema si avvia, non con un mirabolante SW integrato... ma con un'immagine di windows precaricata o modificata, con solo il quickplay di hp! tant'è che premendo l'icona di windows (dal quickplay avviato a pc spento) si vede chiaramente la schermata di ibernazione di windows! poi il pc resetta e si riavvia in xp normale... il fatto che sia un'altra copia di windows è palesata dal fatto che la scritta di ibernazione è in inglese! "Hybernating..." e non "sospensione..."! (al che sorge spontanea la domanda... abbiamo due licenze di windows? Inoltre, ora mi spiego il perchè grub, installando ubuntu 6.10 mi avesse rilevato altre partizioni con windows installato! Avevo solo pensato ad un bug di grub e non avevo indagato, commentando le linee di troppo. Ora alla luce dei fatti, se le mie supposizioni sono giuste... si potrebbe benissimo sfruttare questa cosa in modo da sistemare questo avvio "particolare" (a pc spento) con una distro linux orientata al mediacenter o meglio ancora un qualche OS con tanto di drivers per la scheda TV Da approfondire! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.