Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2007, 13:23   #9521
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
c'è chi ha preso la vasellina...
Il tuo avatar è a tema....l'importante è fare come il gatto in coda
Old 11-08-2007, 13:28   #9522
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
raga perchè la B deluxe si prospetta pronta ai 45 nm e queste giga con lo stesso chipset no? solo questione di bios?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 14:01   #9523
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
raga perchè la B deluxe si prospetta pronta ai 45 nm e queste giga con lo stesso chipset no? solo questione di bios?
Guarda i post della pagina precedente...
Old 12-08-2007, 09:56   #9524
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Il tuo avatar è a tema....l'importante è fare come il gatto in coda
senza dubbio

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
è solo una questione di bios......
Old 12-08-2007, 11:31   #9525
Lifter
Member

L'Avatar di Lifter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
mi iscrivo a questo tread perche mi vorrei comprare una 965P DS3,abbandono ASUS anche se in realta con la mia A8N SLI con 3500+ sono rimasto molto soddisfatto per stabilita,cmq vorrei passare in dual core con GIGABYTE,vorrei pero un consiglio su delle DDR, vorrei prendere queste 2GB (1GBx2), OCZ GOLD XTC 800MHz, Gold Edition, Dual Channel, CL 4-5-5-12, OCZ2G800R22GK,POSSONO ANDARE SU 965P DS3?
VGA:--------MSI RX2600XT 512MB DDR3
MONITOR:--LCD PHILIPS 273V5 27" Full HD
NOTEBOOK:HP Pavilion x2 10-n210nl
Lifter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 14:26   #9526
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lifter Guarda i messaggi
mi iscrivo a questo tread perche mi vorrei comprare una 965P DS3,abbandono ASUS anche se in realta con la mia A8N SLI con 3500+ sono rimasto molto soddisfatto per stabilita,cmq vorrei passare in dual core con GIGABYTE,vorrei pero un consiglio su delle DDR, vorrei prendere queste 2GB (1GBx2), OCZ GOLD XTC 800MHz, Gold Edition, Dual Channel, CL 4-5-5-12, OCZ2G800R22GK,POSSONO ANDARE SU 965P DS3?
Stesso percorso che ho fatto io. Prima ancora avevo Biostar (un cesso) e un'altra Gigabyte (solidissima). Con Asus non è che mi sia trovato malissimo, ma alcuni piccoli inconvenienti: ad es non ho mai capito perchè una porta usb su 8 andava sempre e solo a 1.1.
Occhio che negli ipermercati trovi la DS3 rev. 1 a 189€, mentre nei negozi specializzati anche a 100 € (rev. 3.3). Visto che va con tutti i nuovi provi anche con fsb 1333 e che per ora si usano solo ddr2, è la scelta più ponderata per rapporto qualità\prezzo. Le schede con P35 sono immature e prenderle ora per avere una lunga vita di esercizio è un controsenso, dato che le ddr3 hanno prezzi sproporzionati e prestazioni scarse.
Old 12-08-2007, 23:36   #9527
Lifter
Member

L'Avatar di Lifter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
delle OCZ che mi dite?
VGA:--------MSI RX2600XT 512MB DDR3
MONITOR:--LCD PHILIPS 273V5 27" Full HD
NOTEBOOK:HP Pavilion x2 10-n210nl
Lifter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 07:39   #9528
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Stesso percorso che ho fatto io. Prima ancora avevo Biostar (un cesso) e un'altra Gigabyte (solidissima). Con Asus non è che mi sia trovato malissimo, ma alcuni piccoli inconvenienti: ad es non ho mai capito perchè una porta usb su 8 andava sempre e solo a 1.1.
Occhio che negli ipermercati trovi la DS3 rev. 1 a 189€, mentre nei negozi specializzati anche a 100 € (rev. 3.3). Visto che va con tutti i nuovi provi anche con fsb 1333 e che per ora si usano solo ddr2, è la scelta più ponderata per rapporto qualità\prezzo. Le schede con P35 sono immature e prenderle ora per avere una lunga vita di esercizio è un controsenso, dato che le ddr3 hanno prezzi sproporzionati e prestazioni scarse.

ad essere sincero persino le ddr2 rispetto alle ddr vecchie hanno prestazioni molto simili.....aumentano le frequenze ed aumentano la latenza.....insomma ci prendono per il

ad oggi qualità-prezzo-overclock vedo molto ma molto bene le teamgroup ddr2 a 667mhz 2x1gb si trovano a 80-85 euro e salgono oltre gli 800mhz tenendo latenza 4-4-4-12 --->i purtroppo non volendo comprare online mi sono dovuto accontentare di 2 twinmos(che non salgono in OC )
Old 13-08-2007, 13:25   #9529
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
Ciao a tutti,
vi espongo un problema che ho già proposto nella sezione periferiche di memorizzazione, ma probabilmente in questa discussione qualcuno può aiutarmi.

Il mio sistema è quello in firma. Improvvisamente la macchina ha deciso di non vedere più (neanche dal bios) l'unita disco che fa da storage, ma solo le due in raid, sono giorni che ci sto combattendo ma non ne riesco a venire a capo (N.B. i cavi sono tutti perfettamente collegati).

Un problema simile si era verificato non appena il sistema è stato assemblato, la macchina vedeva solo le unità in raid 0. Il tecnico mise mano al bios e in 2 minuti sistemo il problema...

Dunque, voi che avete la mia stessa mother board, sapete guidarmi su quali passaggi devo seguire per far "ritrovare" al sistema l'hard disk?

Grazie.
Voghen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 14:54   #9530
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Voghen Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vi espongo un problema che ho già proposto nella sezione periferiche di memorizzazione, ma probabilmente in questa discussione qualcuno può aiutarmi.

Il mio sistema è quello in firma. Improvvisamente la macchina ha deciso di non vedere più (neanche dal bios) l'unita disco che fa da storage, ma solo le due in raid, sono giorni che ci sto combattendo ma non ne riesco a venire a capo (N.B. i cavi sono tutti perfettamente collegati).

Un problema simile si era verificato non appena il sistema è stato assemblato, la macchina vedeva solo le unità in raid 0. Il tecnico mise mano al bios e in 2 minuti sistemo il problema...

Dunque, voi che avete la mia stessa mother board, sapete guidarmi su quali passaggi devo seguire per far "ritrovare" al sistema l'hard disk?

Grazie.
a me è capitato lo stesso. ho risolto mettendo l'hd sulla porta gigabyte viola, come mi è stato suggerito da un utente di questo thread. tra l'altro ho anche velocizzato il post.
Old 13-08-2007, 15:22   #9531
Lino P
Senior Member

Quote:
senza dubbio

è solo una questione di bios......
Fatto sta che il sito uff giga, per le rev 1 non da neppure il "work in progress" per il supporto ai 1333 di bus, il che non è molto confortante...
Figuriamoci poi ad attendersi qualcosa per i 45 nm..
Old 13-08-2007, 15:28   #9532
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
a me è capitato lo stesso. ho risolto mettendo l'hd sulla porta gigabyte viola, come mi è stato suggerito da un utente di questo thread. tra l'altro ho anche velocizzato il post.
Uhm... proverò...

altre idee?
Voghen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 20:00   #9533
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Città: Hardware Upgrade
Raga scusate ma la Gigabyte GA-965P-DS3 rev3.3 supporta i penryn? Sul sito dice che supporta al massimo QX6850(3.0GHz,8MB)...

http://www.giga-byte.it/products/mb/...5p-ds3_33.html

Invece per la GA-P35-S3 viene riportato anche "Supports Intel® Core™ 2 multi-core and upcoming 45nm processors".....

Semplice mossa commerciale o bastardata contro il consumatore per indurci a prendere una nuova mobo? Non lo sapremo mai.

Fatto sta che in un video/intervista dove si mostra l'engine di Crysis, il ceo della Crytek fà girare il tutto su una mobo 975X, Penryn!! e 8800GTX... senza parole
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 22:14   #9534
TecnoWorld8
Senior Member

L'Avatar di TecnoWorld8

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Raga scusate ma la Gigabyte GA-965P-DS3 rev3.3 supporta i penryn? Sul sito dice che supporta al massimo QX6850(3.0GHz,8MB)...

Invece per la GA-P35-S3 viene riportato anche "Supports Intel® Core™ 2 multi-core and upcoming 45nm processors".....

Semplice mossa commerciale o bastardata contro il consumatore per indurci a prendere una nuova mobo? Non lo sapremo mai.

Fatto sta che in un video/intervista dove si mostra l'engine di Crysis, il ceo della Crytek fà girare il tutto su una mobo 975X, Penryn!! e 8800GTX... senza parole
ne stavamo parlando qualche gg fa. tutto è possibile. fatto sta che infatti io sto meditando di passare ad un Q6600 ora, dato che il cambio con il mio E6600 mi costerebbe solo 100€ circa. per i penryn temo che le nostre "vecchie" mobo non andranno bene
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | WD Black SN850x 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Alienware 32 4K QD OLED | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 |

TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341

Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM
TecnoWorld8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 22:16   #9535
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Quote:

Io propendo x la mossa commerciale......cmq ti ricordo che crysis è stato fatto girare si con una mamma 975 ma come è stato piu volte detto, modificato a dovere.
Cosa siano effettivamente queste modifiche non si sa al momento con precisione, ma non era liscia.
Old 14-08-2007, 00:19   #9536
Lino P
Senior Member

Si è lavorato sul comparto alimentazione...
Old 14-08-2007, 08:16   #9537
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da TecnoWorld8 Guarda i messaggi
ne stavamo parlando qualche gg fa. tutto è possibile. fatto sta che infatti io sto meditando di passare ad un Q6600 ora, dato che il cambio con il mio E6600 mi costerebbe solo 100€ circa. per i penryn temo che le nostre "vecchie" mobo non andranno bene
in ogni caso alla gigabyte non conviene dire che le vecchie mobo lo supporteranno altrimenti chi compra le nuove........invece così molti cercheranno di vendere usate questi modelli e compreranno le p35 almeno questo spera la gigabyte..........io cal cazzo che compro un'altra gigabyte se non mi danno il supporto a peryn,passerei sicuramente ad asus che supportando la p5b si è dimostrata una società + seria!
Old 14-08-2007, 09:32   #9538
Lino P
Senior Member

Quoto...
Old 14-08-2007, 12:36   #9539
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Quote:
in ogni caso alla gigabyte non conviene dire che le vecchie mobo lo supporteranno altrimenti chi compra le nuove........invece così molti cercheranno di vendere usate questi modelli e compreranno le p35 almeno questo spera la gigabyte..........io cal cazzo che compro un'altra gigabyte se non mi danno il supporto a peryn,passerei sicuramente ad asus che supportando la p5b si è dimostrata una società + seria!

Esatto, io faro' la stessa cosa
Old 14-08-2007, 23:20   #9540
MadCow
Senior Member

L'Avatar di MadCow

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Nuovo driver Marvell Yukon.
son questi qui? datati 31/7 in ver 10.22......

oppure questi qua?
datati 02/8 ma in ver. 10.21

i 2 file hano dimensioni totalmente diverse.... è normale?

Ultima modifica di MadCow : 15-08-2007 alle 01:32.
MadCow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Al GamesCom GeForce NOW cambia marcia co...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian