Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2007, 14:15   #19341
draghe
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
messaggio inviato da BLACKZORRO
io ho messo i 101.41 e il pc va molto bene
ma da dove li hai presi?
premetto che io ho una nVidia 7900 GS, i driver li ho presi da laptopvideo, ma ho provato anche con molti altri.
tu da dove li hai presi?
draghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 14:23   #19342
draghe
Member

Iscritto dal: Apr 2005
se il problema dipendesse da Vista dovrebbe sparire anche a me...
però l'unico problema che ho con i driver della dell e solo quello che hanno tutti, lo sfarfallio delle finestre e le applicazioni in finestra 3d
Old 29-04-2007, 14:50   #19343
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da draghe Guarda i messaggi
premetto che io ho una nVidia 7900 GS, i driver li ho presi da laptopvideo, ma ho provato anche con molti altri.
tu da dove li hai presi?
a me li hanno gentilmente dati qui sul forum
qualche pagina prima dovrebbe esserci il link
Old 29-04-2007, 15:02   #19344
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quando riproduco un DVD a tutto schermo, con MediaPlayerClassic, la riproduzione VIDEO procede a scatti.
Ricordo male o se ne era parlato? Il cerca non mi da risultati...
Ho disinstallato e reinstallato. Tutto ok.

Ultima modifica di AtenaPartenos : 29-04-2007 alle 15:20.
AtenaPartenos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 16:57   #19345
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da draghe Guarda i messaggi
se il problema dipendesse da Vista dovrebbe sparire anche a me...
però l'unico problema che ho con i driver della dell e solo quello che hanno tutti, lo sfarfallio delle finestre e le applicazioni in finestra 3d
Bè, se c'è lo sfarfallo sono sicuro che sono i driver
infatti non mettendo quelli della dell e cambiandoli per esempio con i 101.41 lo sfarfallo sparisce
forse è meglio che (chi era?Tizio mi pare) mettiamo quella piccola guida sulle faq, più che altro per paraticità di link, perchè andarli a trovare ogni volta rompe un pò, giusto?(infatti adesso non ho voglia! )
Old 29-04-2007, 20:02   #19346
coli1
Junior Member

driver perr inspiron 9400 per scheda interna memory

ciao nn riesco a trovare i driver per la schedsa interna di memory
mi potete aiutore
girazie
coli1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 20:49   #19347
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da coli1 Guarda i messaggi
ciao nn riesco a trovare i driver per la schedsa interna di memory
mi potete aiutore
girazie
se intendi Memory Card vai qua:

http://support.euro.dell.com/support...&fileid=188377

e scaricati questo

http://ftp.us.dell.com/chipset/R141246.EXE

poi per l'elenco completo dei drivers per XP

http://support.euro.dell.com/support...&catid=&impid=

Ultima modifica di harsan : 29-04-2007 alle 20:52.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 23:38   #19348
Romolox
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ragazzi volevo segnalare un programmino spettacolare per chi possiede un telefono symbian s60 1st 2nd edition (6630-6680-n70 tanto per intenderci...).
Control freak 2.71, freeware

http://mtvoid.com/

Potrete controllare completamente il vostro 9400 da cellulare visualizzando sul cel il desktop e usando il joypad come mouse il tutto tramite bluetooth.
Inoltre potete configurare i tasti per ogni programma (es media player classic, vlc ecc...) in modo da poter gestire i film tranquillamente a distanza...
Ve lo consiglio!
Ciao a tutti

MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3
Romolox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 23:59   #19349
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
E' possibile far funzionare i tasti anteriori con ubuntu?

XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB
VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".
Affitto casa vacanze in Sardegna.
Piranha82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 00:54   #19350
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Quote:
Originariamente inviato da Romolox Guarda i messaggi
Ragazzi volevo segnalare un programmino spettacolare per chi possiede un telefono symbian s60 1st 2nd edition (6630-6680-n70 tanto per intenderci...).
Control freak 2.71, freeware

http://mtvoid.com/

Potrete controllare completamente il vostro 9400 da cellulare visualizzando sul cel il desktop e usando il joypad come mouse il tutto tramite bluetooth.
Inoltre potete configurare i tasti per ogni programma (es media player classic, vlc ecc...) in modo da poter gestire i film tranquillamente a distanza...
Ve lo consiglio!
Ciao a tutti
E UNA FIGATAAAAAAAAAAAAAA
Peccato che bisogna lasciare sempre aperto winamp. Come faccio a configurarlo anche per gli altri player? la guida non dice nulla.
Inoltre esistono altri programmi simili?

XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB
Old 30-04-2007, 08:58   #19351
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da Piranha82 Guarda i messaggi
Peccato che bisogna lasciare sempre aperto winamp. Come faccio a configurarlo anche per gli altri player? la guida non dice nulla.
Cosa usi per il video?
Ci sono sw (ad esempio quelli nei TvTuner) che per il cambiamento del canale necessitano solo della pressione del numero del canale... Il volume spesso corrisponde al +/-.
Con MediaPlayerClassic e VLC funziona. (ci sono infatti combinazioni di tasti per il play e tutte le funzioni vitali).
Un ottimo telecomando, insomma.
Old 30-04-2007, 10:27   #19352
Romolox
Senior Member

Quote:
Ho provato quasi tutti quelli simili ma CF fa le scarpe a tutti.
I comandi sono configurabili, anke se è effettivamente un po difficile...
Devi andare in Winamp\Plugin e aprire il "ControlFreakKeys.ini". E aggiungere configurazioni...
L'assegnazione di comandi la puoi fare considerando il file "VirtualKeyCodes.txt" presente nella stessa cartella.
Smanetta un po vedrai che qualcosa combini (la cosa più semplice è assegnare ad es a mediaplayerclassic dei comandi che ti interessano ai tasti f1-f2-f3-f4 e poi attraverso il file "VirtualKeyCodes.txt" assegnare le stesse funzioni ai tasti del telefonino)..

MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3
Old 30-04-2007, 13:44   #19353
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Quote:
Originariamente inviato da Romolox Guarda i messaggi
Ho provato quasi tutti quelli simili ma CF fa le scarpe a tutti.
I comandi sono configurabili, anke se è effettivamente un po difficile...
Devi andare in Winamp\Plugin e aprire il "ControlFreakKeys.ini". E aggiungere configurazioni...
L'assegnazione di comandi la puoi fare considerando il file "VirtualKeyCodes.txt" presente nella stessa cartella.
Smanetta un po vedrai che qualcosa combini (la cosa più semplice è assegnare ad es a mediaplayerclassic dei comandi che ti interessano ai tasti f1-f2-f3-f4 e poi attraverso il file "VirtualKeyCodes.txt" assegnare le stesse funzioni ai tasti del telefonino)..
Ma winamp bisogna tenerlo cmq acceso?

Old 30-04-2007, 14:21   #19354
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Quando riproduco un DVD a tutto schermo, con MediaPlayerClassic, la riproduzione VIDEO procede a scatti.
Ricordo male o se ne era parlato? Il cerca non mi da risultati...
Ho disinstallato e reinstallato. Tutto ok.

Hai il lettore DVD in PIO MODE
Da gestione periferiche seleziona i canali eide e cambia l'impostazione in 'dma'
Old 30-04-2007, 14:50   #19355
Romolox
Senior Member

Quote:
Ma winamp bisogna tenerlo cmq acceso?
Purtroppo si, è l'unico inconveniente

Old 30-04-2007, 14:56   #19356
bluestraneo
Member

L'Avatar di bluestraneo

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Vibo Valentia
Doppio os

stavo provando a installare xp assieme a vista in partizioni ovviamente separate ma non riesco a creare nuove partizioni primarie.
voi come avete fatto?

edit: sotto suggerimento, ho notato che eliminando una partizione primarai gia esistente potrei crearne un'altra, ma le primarie disponibili sono quella del os, quella di recupero e quella di diagnostica...

Ultima modifica di bluestraneo : 30-04-2007 alle 15:00.
bluestraneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 15:11   #19357
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

Quote:
Originariamente inviato da bluestraneo Guarda i messaggi
stavo provando a installare xp assieme a vista in partizioni ovviamente separate ma non riesco a creare nuove partizioni primarie.
voi come avete fatto?

edit: sotto suggerimento, ho notato che eliminando una partizione primarai gia esistente potrei crearne un'altra, ma le primarie disponibili sono quella del os, quella di recupero e quella di diagnostica...
ehhh quello che ho fatto acnh'io
per prima cosa ti consiglio (come stai facendo) di farle adesso le partizioni giuste e non tipo dire "installo xp e poi magari le unisco quelle avanzanti o così!....
puoi modificare il tutto con gparted però è sicuro che quando riavvi devi avere il dvd di vista per rpiristinare l'avvio, perchè gparted è tipo furbo ma rovina qualche file...a me è succeso così quando avevo messo vista e xp e ho dovuto reinstallare tutto
poi installi xp nella partizione fatta, ripristini l'avvio di vista con il dvd, e da vista rpristini l'avvio di xp con easy bcd 1.52
è facilissimo...c'è solo da aspettare che xp si installi
Old 30-04-2007, 16:04   #19358
bluestraneo
Member

L'Avatar di bluestraneo

Quote:
Originariamente inviato da notebookale Guarda i messaggi
ehhh quello che ho fatto acnh'io
per prima cosa ti consiglio (come stai facendo) di farle adesso le partizioni giuste e non tipo dire "installo xp e poi magari le unisco quelle avanzanti o così!....
puoi modificare il tutto con gparted però è sicuro che quando riavvi devi avere il dvd di vista per rpiristinare l'avvio, perchè gparted è tipo furbo ma rovina qualche file...a me è succeso così quando avevo messo vista e xp e ho dovuto reinstallare tutto
poi installi xp nella partizione fatta, ripristini l'avvio di vista con il dvd, e da vista rpristini l'avvio di xp con easy bcd 1.52
è facilissimo...c'è solo da aspettare che xp si installi
ma per quanto riguarda le partizioni primarie limitate a 3 ?
hai eliminato qualcosa?
Old 30-04-2007, 16:37   #19359
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

Quote:
Originariamente inviato da bluestraneo Guarda i messaggi
ma per quanto riguarda le partizioni primarie limitate a 3 ?
hai eliminato qualcosa?
io ricordo che ero rimasto con quello di vista la recovery, la 10 gb dove c'era il media direct non nominata e una estesa(presa da qualla di vista) dove installare xp
poi ho unito quella da 10 gb ad una estesa (sempre tolta da vista)
praticamente c'è ne sono 4 ma sono visibli sono 3(perchè c'è quella di recovery)
in gestione disco si vede tutto
Old 30-04-2007, 16:55   #19360
bluestraneo
Member

L'Avatar di bluestraneo

Quote:
Originariamente inviato da notebookale Guarda i messaggi
io ricordo che ero rimasto con quello di vista la recovery, la 10 gb dove c'era il media direct non nominata e una estesa(presa da qualla di vista) dove installare xp
poi ho unito quella da 10 gb ad una estesa (sempre tolta da vista)
praticamente c'è ne sono 4 ma sono visibli sono 3(perchè c'è quella di recovery)
in gestione disco si vede tutto
quindi primarie quante ne hai ?
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Arriva la Canon R6 Mark III con un obiet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian