|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
anche perchè il 9400 non è brutto magari c'è di meglio ma è bellino
|
|
|
|
#16382 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#16383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
una splendida figona che però tanto donna non è e a letto e lei che te lo mette nel... e poi a me l'estetica dell'inspiron piace moooolto... guarda te i gusti... quindi a me sembra di avere una figona che scopa molto bene
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
|
|
|
|
|
#16384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16385 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se i DELL fossero osceni esteticamente come dici tu (il che non è vero) magari non si venderebbero un granchè quindi evidentemente alla gente piacciono, oppure ci vedono ben altre qualità io ti dico sinceramente che, pur ammettendo che c'è di meglio a livello estetico (vaio per esempio), a me il 9400 piace molto
|
|
|
|
#16387 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16388 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: solo per correttezza... non mi sembrava di aver scritto (o anche solo pensato) che i Dell fossero osceni... cerchiamo di essere più corretti nel riportare i concetti Ultima modifica di al-edit-so60 : 19-03-2007 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
|
#16389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Alienware pure se e' sotto DEll si basa solamente sul mercato notebook odm.. quindi Clevo, Compal, Quanta... Alienware in piu' rispetto a Santech , ideaprogress, rockdirect etc... offre la verniciatura aero...in piu' Mr Micheal DEll attualmente ha un xps m1710 superverniciato molto bello .. se lo ha fatto verniciare dal customer shop alienware ma questa e' una chicca... cmq i reparti sn separati... specialmente quelle di progettazione ... dell se le progetta da se... alienware sta alle progettazione e realizzazioni che si fanno le varie case ODM.. |
|
|
|
|
|
|
#16390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16391 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16392 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16393 |
|
Bannato
|
... le domande sono: è stata solo una operazione finanziaria? Oppure acquisire anche il know how (l'XPS è un esempio ed è molto simile esteticamente agli alieware, anche i chassy sono di produzioni diverse).
In tutti i casi harsan, ti volevo dire che leggendo le varie news, da quest'anno i produttori sembra che siano orientati quanto meno a fare "degli chassy" (so' che questo fà incazzare..) quanto meno colorati... |
|
|
|
|
|
#16394 |
|
Bannato
|
...anche se effettivamente al CEBIT di hannover i successori Clevo non paiono esteticamente diversi dai predecessori:
mi riferisco in particolare ai Clevo M570RU e D900C http://notebookitalia.it/cebit-2007-...vo-m570ru.html http://notebookitalia.it/cebit-2007-...el-gaming.html |
|
|
|
|
|
#16395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene bene non avevo visto ancora le fotine ehehehe.. grazie . beh la cosa degli chassis colorati sembra interessante,che ben vengano...cosi' ognuno si orienta meglio pure per l'estetica. |
|
|
|
|
|
|
#16396 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di questo bisogna rendersene conto... (a me questo fà incazzare) |
|
|
|
|
|
|
#16397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dell voleva avere i piedi nei notebook cn amd e' cosi' in riunione amministrativa hanno proposto al CEO Alienware la cosa... ed accentando ora tra di loro tutti felici e contenti.. Xps non ha nulla di alienware se non la vernice ... ( mi riferisco al notebook di Micheal DEll) per il resto e' tutto uguale alla linea inspiron 9400 ed m90 come forma design... ha solo qualche sottigliezza in piu' ovvero i fan con i piccoli led saldati superficialmente che fanno luce, e stessa cose per gli speaker... La cosa tra Dell e alienware e' come se fender si comprasse l'ibanez... due brand di chitarre cn suoni diversi.... |
|
|
|
|
|
|
#16398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' rompendole palle... io e gli altri 5 bravi ragazzuoli siamo riusciti ad aver XPS per vie traverse per non accontentarci... pero' il tutto dipende molto dal budget che ci ritroviamo... per me era un periodi di qualche risparmio ed ho potuto inoltrarmi nell'acquisto.... purtroppo l'italia nn essendo un paese molto ricco che bada molto alle tasche... cose che incidono nel rilascio di prodotti delle multinazionali.. mah.. la vedo cosi' Ultima modifica di harsan : 19-03-2007 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
|
#16399 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: per i malpensanti: non è una dichiarazione d'amore (vero BlackZorro?) |
|
|
|
|
|
|
#16400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' vero la computer science e' una delle mie passioni che mi porto da piccolo... e quindi man mano cerco di ampliare sempre piu' le mie conoscenze a riguardo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.

(come diceva qualcuno che è stato sommerso da insulti).