Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2009, 12:50   #121
Nevyn84
Senior Member

L'Avatar di Nevyn84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
la versione uk è solo eng sia video che sottotitoli
Nevyn84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 12:53   #122
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
domandina veloce veloce... il targeting come funziona ?

Su pc cliccki sull'avversario, su console ? Se metti in pausa hai una sorta di selezione scorrevole tra i nemici per dare un comando di "attacca quello" o ti devi avvicinare in tempo reale ?
In generale prende di mira il nemico più vicino e poi con il d-pad si può cambiare e attaccarne un altro.
Per quanto riguarda la parte in neretto non ti so dire perchè per ora (non ho ancora terminato la mia origins) ho avuto massimo due nemici su schermo e quindi non ho mai sentito il bisogno di dare comadni particolari.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 12:53   #123
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giullo Guarda i messaggi
a chi lo dici ... cassare al collector's e prendere l'edizione normale o aspettare settimana prossima? decisione molto ardua, considerando che mi ero organizzato il weekend per giocare

mmm bo sono veramente utili i bonus della collector?
KiKKo2K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 12:56   #124
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da KiKKo2K Guarda i messaggi
mmm bo sono veramente utili i bonus della collector?
per me console e collection edition non vanno di pari passo.... uno perchè è stracara e non hai niente di che in più normalmente, due perchè tanto i giochi poi li rivendo per pagare meno quelli nuovi.

Ma questa è una mia "filosofia di vita" nell'ambito investimento su console
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 12:57   #125
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Ah aggiungo, per ora colonna sonora bellissima, soprattutto il tema nella schemata iniziale.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
Old 06-11-2009, 13:01   #126
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Quote:
per me console e collection edition non vanno di pari passo.... uno perchè è stracara e non hai niente di che in più normalmente, due perchè tanto i giochi poi li rivendo per pagare meno quelli nuovi.

Ma questa è una mia "filosofia di vita" nell'ambito investimento su console
si anch'io la penso così..
sto valutando se prendere l'edizione normale su shops uk o se tentare un usato di qualcuno che si stanca subito qui in italia...
Old 06-11-2009, 13:19   #127
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Nevyn84 Guarda i messaggi
la versione uk è solo eng sia video che sottotitoli
Quindi nada.
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 14:20   #128
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Quote:
si anch'io la penso così..
sto valutando se prendere l'edizione normale su shops uk o se tentare un usato di qualcuno che si stanca subito qui in italia...
o forse andare da gamestop con 2 giochi e 30€
Old 06-11-2009, 15:16   #129
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Allora ho fatto un' altra sessione di un paio d'ore, il mago da molte soddisfazioni, secondo me è più divertente giocarlo col pad che non con mouse più tastiera anche se si perde qualcosa in velocità e precisione.

@dani&l
allora durante la pausa si può scorrere liberamente sia tra i propri membri del party (tasti lb, rb) che tra i nemici, te li devi scorrere uno ad uno con la croce digitale finchè non arrivi al nemico desiderato, quindi quello che hai chiesto prima si può fare.
C'è da dire però che durante la pausa non appena darete un ordine a qualcuno il gioco tornerà in tempo reale, a quanto pare non è possibile dare ordini a tutti i membri della squadra e poi riprendere il gioco, a meno che non ci sia qualche voce nelle opzioni che permetta di farlo che mi è sfuggita.
Old 06-11-2009, 15:31   #130
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Allora ho fatto un' altra sessione di un paio d'ore, il mago da molte soddisfazioni, secondo me è più divertente giocarlo col pad che non con mouse più tastiera anche se si perde qualcosa in velocità e precisione.

@dani&l
allora durante la pausa si può scorrere liberamente sia tra i propri membri del party (tasti lb, rb) che tra i nemici, te li devi scorrere uno ad uno con la croce digitale finchè non arrivi al nemico desiderato, quindi quello che hai chiesto prima si può fare.
C'è da dire però che durante la pausa non appena darete un ordine a qualcuno il gioco tornerà in tempo reale, a quanto pare non è possibile dare ordini a tutti i membri della squadra e poi riprendere il gioco, a meno che non ci sia qualche voce nelle opzioni che permetta di farlo che mi è sfuggita.
ottimo grazie.

Mi sembra cosi a naso invece una cazzata quello di non memorizzare i comandi... quindi la pausa è per comando. Mah... magari poi in game la cosa funziona, non so.
Old 06-11-2009, 15:44   #131
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Sembra una cavolata pure a me anche se fino ad ora non ho mai dovuto dare ordini particolari ai membri del party perchè le istruzioni dell' ia sono più che buone, almeno per ora.
L'unica cosa che faccio con 'regolarità' è quella di mandare il guerriero da solo contro gli arceri per farlo diventare il bersaglio primario e poi inizio ad attaccare anche io per evitare che dirigano tutti gli attacchi su di me.
Old 06-11-2009, 16:40   #132
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Ho fatto la follia, l'ho preso anch'io.

E' davvero un signor gdr, soprattutto nella parte tattica, mentre nell'esplorazione è molto simile a KOTOR/Mass Effect. La grafica è senz'altro un punto debole: più che altro nelle texture perchè dal punto di vista poligonale è tutto sommato buono, così come le animazioni e gli effetti.

Quote:
Quoto, questa cosa non piace nemmeno a me. Però la possibilità di selezionare delle "if" tattiche è davvero gratificante.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 18:34   #133
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Quote:
o forse andare da gamestop con 2 giochi e 30€
ti segnalo che alcuni gamestop, e anche io fino a poco tempo fa non lo sapevo, effettuano anche una "supervalutazione" dell'usato..

mi spiego meglio: esiste anche una promo che comporta la consegna di un solo gioco usato valutato 40€ (a differenza dei 25+25=50 del doppio usato). io cosi facendo lo ho pagato solo 24,90 in cash (se si pensa che poi il gioco era punch-out per wii del mio coinquilino è proprio un affare!)

ciao

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 06:28   #134
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ho fatto la follia, l'ho preso anch'io.

E' davvero un signor gdr, soprattutto nella parte tattica, mentre nell'esplorazione è molto simile a KOTOR/Mass Effect. La grafica è senz'altro un punto debole: più che altro nelle texture perchè dal punto di vista poligonale è tutto sommato buono, così come le animazioni e gli effetti.

Quoto, questa cosa non piace nemmeno a me. Però la possibilità di selezionare delle "if" tattiche è davvero gratificante.
CONFERMO.
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
ti segnalo che alcuni gamestop, e anche io fino a poco tempo fa non lo sapevo, effettuano anche una "supervalutazione" dell'usato..

mi spiego meglio: esiste anche una promo che comporta la consegna di un solo gioco usato valutato 40€ (a differenza dei 25+25=50 del doppio usato). io cosi facendo lo ho pagato solo 24,90 in cash (se si pensa che poi il gioco era punch-out per wii del mio coinquilino è proprio un affare!)

ciao
Boh io ho portato un paio di giochi e l'ho pagato 24 euro

PRIME IMPRESSIONI: sto facendo la storia del mago (una delle 6 di partenza). Il gioco mi ha preso subito, è interessante, graficamente si lascia vedere anche se non siamo all'altezza delle ultime produzioni, i comandi implementati invece meritano un plauso, perchè non si sente la mancanza del mouse anzi, sembra proprio studiato per il pad questo gioco, come impressione.
Mi permetteri di dire che è un buon mix tra la parte action di mass effect (come visuale, menu radiale, comando dell'omino etc...) e i "classici" bioware, su tutti direi NWN. Ho superato alcuni punti invece che con lo scontro con il dialogo, ho ritrovato il classico gioco degli enigmi, etc.
C'è il codex, come in mass effect, che man mano si riempie di informazioni sulla storia, eventi, personaggi che incontri. Si prendono punti esperienza leggendo libri che contentono informazioni (quelle che alimentano il codex).

Sono all'inizio ma mi sembra un'ottimo titolo, già mi sento di consigliarlo agli amanti dei gdr perchè ci si ritrova subito con il feeling "bioware".
Old 07-11-2009, 10:01   #135
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
alla fine ho preso la normal edition, lo sto installando ... pensavo di fare un elfo ladro, tra qualche ora posto i primi commenti
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 10:06   #136
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Ho selezionato difficoltà difficile, ora all'esterno la prima vera battaglia contro la prole oscura. A questa difficoltà lanciarsi a capofitto equivale a morte sicura... c'era un mago che con due fireball mi stendeva il gruppo. A questa difficoltà se non si pianifica con la pausa non si va da nessuna parte.

Sempre più bello.
Old 07-11-2009, 19:20   #137
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Presoooo da gs a 19. 98 godo come un maialino setoloso!!
stanotte installo
Old 07-11-2009, 20:09   #138
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Dopo la partita di esplorativa di ieri oggi ho riniziato per bene col mio fido mago!
Eccolo qui: mago
il link è un sito della bioware che tra le altre cose traccia tutto quello che fa il personaggio, più altre amenita che non uso per accedere servono i dati di un account ea se ne avete, ma visto che quasi tutti avrete giocato a fifa non dovrebbero esserci problemi.
Old 07-11-2009, 20:37   #139
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ho selezionato difficoltà difficile, ora all'esterno la prima vera battaglia contro la prole oscura. A questa difficoltà lanciarsi a capofitto equivale a morte sicura... c'era un mago che con due fireball mi stendeva il gruppo. A questa difficoltà se non si pianifica con la pausa non si va da nessuna parte.

Sempre più bello.
Cmq anche a Normale non si scherza per niente.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:55   #140
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
fatte le origini del mago (elfo) e umano nobile (ladro) ... che dire, la grafica è bruttina, il sistema di controllo non mi fa impazzire, ma l'atmosfera bioware si respira praticamente in ogni momento ... per il momento 9++

Spoiler:

ma voi nell'origine del mago alla fine i due amanti clandestini li avete traditi? io ho finto di assecondarli e poi li ho consegnati ai templari, ghgh
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian