Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2009, 08:35   #221
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
spettacolare questo gioco... mi piace perchè non sembra mai come sembra
e la cosa bella che ti mette sempre davanti a scelte che non sono semplici "fai la cosa da buono o da cattivo" ... molto molto bello !!

Tra l'altro ieri contro un troll la mia ladra ha fatto una fatality bellissima !!! L'azione è andata al rallenty , lei è saltata sul petto con le doppie spade e lo ha infilzato, facendolo cadere... è questo che voglio vedere nei giochi di ruolo, io gli do il comando di cosa fare poi la spettacolarità è random... peccato che queste chicche sono poche, ma forse è proprio questo che le rendono belle... mi ricordo di un'altro nemico (prole oscura) che gli ha mozzato la testa.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 08:39   #222
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
e la cosa bella che ti mette sempre davanti a scelte che non sono semplici "fai la cosa da buono o da cattivo" ... molto molto bello !!

Tra l'altro ieri contro un troll la mia ladra ha fatto una fatality bellissima !!! L'azione è andata al rallenty , lei è saltata sul petto con le doppie spade e lo ha infilzato, facendolo cadere... è questo che voglio vedere nei giochi di ruolo, io gli do il comando di cosa fare poi la spettacolarità è random... peccato che queste chicche sono poche, ma forse è proprio questo che le rendono belle... mi ricordo di un'altro nemico (prole oscura) che gli ha mozzato la testa.
Anch'io l'ho ricominciato con un'elfa ladro, effettivamente sto ricevendo più soddisfazioni del guerriero. Che storia iniziale hai scelto?
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 08:52   #223
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Anch'io l'ho ricominciato con un'elfa ladro, effettivamente sto ricevendo più soddisfazioni del guerriero. Che storia iniziale hai scelto?
dalish
Old 23-11-2009, 09:04   #224
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
dalish
Io di città. Cmq è spettacolare il modo in cui tutte le scelte fatte si ripercuotano nel gioco... Non oso immaginare quanti smadonnamenti abbiano dovuto fare i programmatori
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
Old 23-11-2009, 09:26   #225
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Acquisato anche io (ho preso la limited) e devo dire che era tanto che non giocavo un gioco di questo calibro.
Peccato per qualche incertezza nel frame rate ma tutto sommato è godibilissimo.
Old 23-11-2009, 10:08   #226
marco melis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
mi state facendo venire la voglia di prenderlo, anche se questo genere per me e` nuovo, di solito facevo i JRPG,

pero` lo trovo a 40euro usato quindi.....

per i dialoghi sono continuati oppure quando ci sono i sottotitoli compare la x lampeggiante e si deve premere per continuare?? spero abbiate capito cio che intendo

il fatto e` che vivo in olanda e mi sa che qui l`edizione e `solo inglese. non dovrebbe essere un problema, ma se poi i dialoghi sono come in un film beh allora ci si deve concentaerre un bel po !!
Old 23-11-2009, 10:11   #227
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da marco melis Guarda i messaggi
mi state facendo venire la voglia di prenderlo, anche se questo genere per me e` nuovo, di solito facevo i JRPG,

per i dialoghi sono continuati oppure quando ci sono i sottotitoli compare la x lampeggiante e si deve premere per continuare?? spero abbiate capito cio che intendo

il fatto e` che vivo in olanda e mi sa che qui l`edizione e `solo inglese. non dovrebbe essere un problema, ma se poi i dialoghi sono come in un film beh allora ci si deve concentaerre un bel po !!
ma te ne finisci almeno uno di tutti quelli che compri ???
Old 23-11-2009, 10:13   #228
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Acquisato anche io (ho preso la limited) e devo dire che era tanto che non giocavo un gioco di questo calibro.
Peccato per qualche incertezza nel frame rate ma tutto sommato è godibilissimo.
incertezza frame rate ? Dove ?

Quote:
Originariamente inviato da marco melis Guarda i messaggi

E' un genere completamente diverso dai Jrpg, comunque si , i dialoghi si avanzano premendo il tasto.
Old 23-11-2009, 10:20   #229
marco melis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
ma te ne finisci almeno uno di tutti quelli che compri ???
magari non li finisco tutti e me li gioco pian piano....molto piano

e poi mi serve qualche gioco serio da fare quando non ti killo a MW2

OT
che culo il milan.....

fine OT
Old 23-11-2009, 10:21   #230
marco melis
Senior Member

Quote:

E' un genere completamente diverso dai Jrpg, comunque si , i dialoghi si avanzano premendo il tasto.
grande allora nessun problema!!!
Old 23-11-2009, 10:38   #231
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Credo si riferisca alla versione PS3. Su 360 va tutto perfettamente.
Old 23-11-2009, 11:20   #232
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Ma va così male su PS3?!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 15:48   #233
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Attenzione che nella maggior parte dei casi il dialogo è spedito e non aspetta conferma, solo se c'è una scelta da parte del giocatore si ferma. Io spesso mi perdo qualche pezzo anche in italiano
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 16:00   #234
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Sono a 50 ore circa, bello ma devo confermare che su xbox, il sistema di controllo è la lacuna più grande. A parte l'impossibilità di inquadrare tutta la scena ma c'è il grosso limite di non poter muovere i singoli personaggi indicandogli un punto sulla mappa, per esempio se vuoi far arretrare i guerrieri perchè devi lanciare una tempesta: o hai un nemico dietro per poter assegnare ad ognuno il bersaglio o nisba, puoi farlo solamente prendendo il controllo diretto quindi uno alla volta ...il plus ultra sarebbe accodare le azioni come nel vecchio baldurs, del tipo: vai in quel punto dopodichè inizia ad attaccare a distanza il bersagio che seleziono io...
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 20:54   #235
marco melis
Senior Member

ma il codice per sbloccare il golem di pietra era in un foglietto a parte?

io ho preso il gioco usato e oltre al manuale non ho trovato nien'altro. ho visto pero che nel retro della confezione parla di alcuni extra scaricabili....
Old 25-11-2009, 05:58   #236
Solomon Kane
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Tra l'altro ieri contro un troll la mia ladra ha fatto una fatality bellissima !!!
Occhio che dovrebbe esserci un bug sul bonus che la destrezza conferisce a pugnali e archi. In pratica non viene calcolato, se non sbaglio. Su Pc alcuni utenti hanno fatto un fix tramite toolset, ma purtroppo noi dobbiamo aspettare una patch. Se dai una sbirciata sui forum ufficiali capisci nel dettagli di cosa parlo.
Solomon Kane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 09:09   #237
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Sono a 50 ore circa, bello ma devo confermare che su xbox, il sistema di controllo è la lacuna più grande. A parte l'impossibilità di inquadrare tutta la scena ma c'è il grosso limite di non poter muovere i singoli personaggi indicandogli un punto sulla mappa, per esempio se vuoi far arretrare i guerrieri perchè devi lanciare una tempesta: o hai un nemico dietro per poter assegnare ad ognuno il bersaglio o nisba, puoi farlo solamente prendendo il controllo diretto quindi uno alla volta ...il plus ultra sarebbe accodare le azioni come nel vecchio baldurs, del tipo: vai in quel punto dopodichè inizia ad attaccare a distanza il bersagio che seleziono io...
si quello mi sarebbe piaciuto anche a me, oppure puoi premere entrambi i dorsali e guidi tutti in un determinato posto. Comunque quello che dici è fattibile unicamente se hai "congelato" gli avversari, altrimenti ti inseguono.

Io di solito guido il gruppo completo e metto "attendi", avanzo con il ladro e faccio le solite trappole e da esca, poi "sblocco" il gruppo che inizia a menare....

Quote:
Originariamente inviato da Solomon Kane Guarda i messaggi
Occhio che dovrebbe esserci un bug sul bonus che la destrezza conferisce a pugnali e archi. In pratica non viene calcolato, se non sbaglio. Su Pc alcuni utenti hanno fatto un fix tramite toolset, ma purtroppo noi dobbiamo aspettare una patch. Se dai una sbirciata sui forum ufficiali capisci nel dettagli di cosa parlo.
Sarebbe una menatazza..... ma il danno di pugnali non è dato dalla forza o astuzia (se si prende il talento giusto ) ? A me sembrava cosi... mentre l'arco dalla destrezza... boh...
Old 25-11-2009, 13:25   #238
morphy79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Solomon Kane Guarda i messaggi
io sto giocando per pc.. mi dice dove posso trovare il fix ?? non ne sapevo nulla..
morphy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 08:06   #239
Solomon Kane
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da morphy79 Guarda i messaggi
io sto giocando per pc.. mi dice dove posso trovare il fix ?? non ne sapevo nulla..
Non ho il link sotto mano, dovresti controllare sui forum ufficiali. E' una ricerca facile, tranquillo.
Solomon Kane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 08:10   #240
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Ma che botto di quest secondarie ci sono a denerim ? Sticaxx.... ho scovato pure una tunica da mago "tunica del mietitore" ... mi è tornata la voglia di avere il pg mago... ma è possibile sta cosa ... tra l'altro mi sono accorto di aver sviluppato la mia ladra nel combattimento prevalentemente... e non riesco manco a fare una quest da ladro perchè non è capace di scassinare le porte o borseggiare... devo usare la ladra del gruppo che non uso mai

Domandona.. sono al 12 livello ma con il ladro non ho sbloccato ancora una cippa di classe specializzazione... a me interessava o l'assassino, o il duellante... ma dove azzo si sbloccano ?
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian