|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
divertentissimo..ahahahha...ke "pariata"---->goduria
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
allora postane uno nuovo! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
heheh, vi posso garantire che questo gingillo è ancora + bello dal vero che in foto
![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
ragazzi questo case visto in foto non rende l' idea, ma è davvero molto ma molto bello vedendolo dal vivo! Bravissimo Stesio, geniale! Però non saprei la carta stagnola non crea (secondo me, ovviamente posso sbagliarmi) un effetto eccezionale a tutto il disegno; perchè nn provi a sostituirla con qualche altro materiale più nobile, come ad esempio un pannello di rame, intagliato a dovere con il dremel?
Ad ogni modo, complimenti, continua così! p.s.=il cricetone modd ed il mondial modd ke fine hanno fatto? qlc aggiornamento?
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
il mondial modd....credo che non lo farò... un pannello di rame dietro? già così pesa tanto (non come lo sharptrigger ![]() ![]() grazie ancora per i compliemnti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
|
Ma come hai fatto a fare i disegni? Li hai incollati, aerografati... ? Spiega, for cortesy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho dato l'idea e la spiegazione del concetto/situazione che volevo rappresentare...poi l'artista ha realizzato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
o era un po che non vedevo questo thread, vedo che finalmente l'hai finito
bel lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma ho deciso che sicocme prossimo anno conto di aggiornare l'hw....apporrò altre modifice ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.