|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6081 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Se intendi ripristibnare un backup delle configirazione di un firmware Netgear originale su un firmware NetGear DGTeam è sconsigliato.
In generale bisognerebbe eevitare di fare riprisitini anche con firmware dello stesso tipo ma di versione diversa.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6082 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Un'altra domanda, per Impostare l'SNR lo trovo nel firmware DGTeam? Grazie ancora..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6083 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Grazie ugualmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6084 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
le impostazioni rimangono , ma se vedi che non va come dovrebbe , il reset col tasto è un must
come consigliato dopo ogni aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#6085 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Vi aggiorno sulla mia questione: funziona!!
![]() Ho provato il FW OpenWrt fornitomi da misteroX nelle versioni 29824 e 30486: quest'ultima mi ha dato problemi di instabilità gravi (il router smetteva di rispondere e dovevo resettarlo completamente) magari risolvibili, ma per vedere se non era il mio 834gt ad avere problemi ho provato il 29824 e sembra davvero un gran passo avanti rispetto al 25563 che avevo provato a Marzo. Poche impostazioni e il micro portatile collegato riusciva a navigare! Un dubbio: in "Interfacce -> LAN -> Physical settings" è utile selezionare di creare un bridge tra LAN e WWAN? edit: sono le 3.30 e magari dico una cavolata, ma non è possibile accedere all'amministrazione del router (il netgear che è collegato alla rete in wireless client) da un pc collegato alla rete principale? o eventualmente da un pc che gli si collega direttamente in wireless? qualcosa da attivare sul netgear probabilmente.... ci guarderò. Grazie a tutti, in special modo a misteroX e Paky! Senza dubbio avrò ancora bisogno di voi ![]() Ultima modifica di Spider Baby : 20-02-2012 alle 04:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6086 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
strano per proprio sulla svn30486 non ho avuto problemi di performance. Ad ogni modo farò altre verifiche. In ogni caso spostiamo la conversazione sul forum dedicato all'openwrt. hwupgrade openwrt Ciao MisteroX
![]() |
![]() |
#6087 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
I test sono stati eseguiti in questo modo: router wifi DG834GT con openwrt (svn30430 e svn29824) connesso in modalità client verso un router dg834gt con firmware DGTEAM (V.1.03.22 - DGTeam Rev. 1018.) Dal mio Galaxy S2 ho fatto i test collegandomi al router con firmware openwrt via wifi e con speednet ho verificato la velocità di download e upload. Solo per farti vedere che non noto differenze di performace particolari : il primo test a partire dall'alto è fatto con la svn30430 mentre il secondo test è fatto con la svn29824. Anzi sembra che la ver.30430 sia più performante. ![]() Ciao MisteroX
![]() |
![]() |
#6088 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti, sul mio 834pn ho installato il custom fw di dgteam (1.03.39)
Ho impostato il dynamic dns con Freedns.afraid.com Nel router ho impostato host user e pwd Funziona, ma se riavvio il router, con il rinnovo dell'indirizzo ip il dns non si aggiorna (rimane sporco sul vecchio ip) Ho sbagliato qualcosa?
![]() |
#6089 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Hai scelto come provider del servizio quello predefinito (dall'elenco)?
Con dyndns nessun problema sul mio PN dgteam 1.03.39 rev 1018. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ho fatto una prova anche con no-ip, niente. Ma occorre aprire delle porte sul router?
![]() |
![]() |
#6091 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti , ho appena preso un dg834GT e vorrei potergli installare un firmware se possibile in italiano e con alcune funzioni in più come la regolazione del SN direttamente da pagina web senza usare la consolle.
E' possibile? qual è il migliore ed il più stabile in confronto all'originale? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6092 |
Senior Member
|
Gli unici disponibili sono i firmware DGTEAM.
Usa la funzione Cerca del forum con argoemnto 'dgteam mirror'.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6093 |
Senior Member
|
ti ringrazio ,ho visto che non è più possibile scaricarli dal sito originale ,chiede la registrazione ma quando tento di registrarmi ottengo: You are not authorized to enter in this section.
Sapresti aiutarmi ? grazie Ultima modifica di ~DarkF12@~ : 20-03-2012 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6094 |
Senior Member
|
Leggi per favore i post precedenti. Era già stato spiegato.
Devi cercare qui o su internet "DGTeam mirror".
![]() |
![]() |
![]() |
#6095 |
Senior Member
|
Allora ho letto ed ho cercato su google DGTeam mirror.
Ho scaricato il fiwmare per dg834GT da qui: http://www.dgteam-mirror.talktalk.net/Home.html ed ho caricato dalla pagina web del router(sotto la voce upgrade) DG834GT_V1.03.22_DGTeam_1018_ita_adsldrv026.img Purtroppo se pur aveva terminato l'operazione il router continuava a lampeggiare come se stesse trasferendo altre informazioni(cosa impossibile dato che lo stava facendo gia da 5 minuti,così l'ho lasciato fare per 10 minuti ma ovviamente nulla. A quel punto l'ho spento e alla riaccensione è partito.Da quel momento però si collega ma non mi fa più navigare su internet. ora sto riprovando a caricare il firmware originale.. Cosa può essere successo? il router si collega (da tutti i valori ,margine rumore ecc ecc) ma non mi fa navigare.. ![]() grazie EDIT:Con il firmware Originale invece tutto ok come prima.. Cosa posso fare?vorrei poter riavere il firmware dgteam dove è possibile avere la lingua in italiano e poter modificare l'SNR. grazie Ultima modifica di ~DarkF12@~ : 20-03-2012 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6096 |
Senior Member
|
Usa la versione con adsl023
![]() |
![]() |
![]() |
#6097 |
Senior Member
|
gia provato , niente da fare da lo stesso problema..
Cosa può essere?come mai mi hai chiesto di provare il firmware 023 dell'adsl?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6098 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
intanto resetta il firmware col tasto dopo il riavvio
non flasharlo via interfaccia web , ma tramite recovery e controlla i parametri VPI e VCI Ultima modifica di Paky : 21-03-2012 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6099 |
Senior Member
|
Perchè a qualcuno la 026 ha dato problemi. La 023 no.
![]() |
![]() |
![]() |
#6100 |
Senior Member
|
Ho ricaricato il firmware tramite ethernet e tramite l'utility della netgear..
Non ho ripristinato il router(dal tastino per resettare le impostazioni), Dopo aver flashato il firmware ho provato ma nulla da fare..non andava. Così sono andato nella configurazione "automatica " della linea e ha iniziato a cercare dei parametri corretti(che c'erano gia). Ho aspettato 2 minuti ma nulla, a quel punto ho collegato anche la wifi del portatile(ho trasferito il firmware con il portatile collegato in cavo etherne disabilitando l'interfaccia wifi) e una volta connesso è partito subito a navigare. Così ho provato a riscollegare la rete wifi e ad usare l'ethernet e adesso va con entrambi.. Strano molto strano..non vorrei che fosse il condensatore a fare qualche giochetto.. Lo lascio così o lo riflasho nuovamente? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.