|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5941 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Problema con Firmware V1.03.22 - DGTeam Rev. 1018
Ciao ragazzi, chiedo umilmente il vostro aiuto/parere per risolvere un fastidioso problema sorto sul mio DG834GT, dopo l'aggiornamento al firmware in oggetto. Ogni volta che accendo un device che è collegato alla LAN (PC o NAS), il Netgear lo riconosce come una periferica da 10 Mega (led relativo arancione). Nessun problema invece se il router viene avviato per ultimo. Qualche idea/suggerimento? E' un problema noto, che voi sappiate?
Grazie anticipate. ![]()
-- LuK Ultima modifica di luk66 : 24-09-2011 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Installata ieri la rev.1022, vediamo se i blocchi del wi-fi che avevo con le altre revisioni continuano...
![]() |
#5943 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Parlando di wifi, io più che veri e propri blocchi mi ritrovo una pesantissima lentezza... siti che ci mettono interi minuti ad aprirsi, il bello è che questo problema lo rilevo solo e soltanto con il cellulare, mentr con il portatile questo problema non sussiste...
Rev 1022? Ma l'ultima non è la 1018? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
I problemi di wifi sono sempre stati random... solitamente va poi ad un tratto non navigo più boh... se fra un mese non avrò riscontrato problemi forse avrò risolto o almeno spero
![]()
![]() |
#5945 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
ragazzi ho installato già da tempo la versione 5.0.16 rev 1018.
Non riesco a far funzionare il wake on wan. Dalla mia lan tutto funziona alla perfezione..ma pur forwardando la porta 9 udp sul mio server, il wake da internet non va.. Io credo il problema riguardi l'indirizzo di broadcast che non è possibile inserire nelle regole del firewall.. qualcuno di voi è riuscito a trovare una soluzione?
![]() |
#5946 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5947 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
![]() |
#5948 |
Member
|
Cavolo, se nemmeno voi avete un'idea per sistemare il mio "piccolino", vuol dire che è arrivato il momento di rottamarlo.
![]()
![]() |
#5949 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ragazzi...dopo anni di onorato servizio con firmware originale, mi sono deciso ad aggiornare all'ultimo DG Team il mio netgear, per vedere di riuscire a guadagnare qualcosa sulla mia adsl con le impostazioni avanzate...e in effetti ci sono riuscito.
ho solo un piccolo problema...sarà una cavolata ma io da solo non riesco a risolverlo...il mio imac è collegato a una porta lan...ma se metto il mac in standby, quando riparte e apro safari mi dice "non sei collegato a internet"...e così anche altre applicazioni...devo cambiare porta sul router, allora riparte...ovviamente con dispositivi collegati in wi-fi non ho questo problema...cos'è che mi fa questo scherzetto? potete aiutarmi?
![]() |
#5950 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
"Probabile" problema condensatori. Vedi post precedenti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#5951 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5952 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
te l'ha detto bovirus , problema di condensatori , poi se li hai trovati KO hai anche le prove
![]() però ti chiedo , che intendi con "aperti?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5953 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
La soluzione, se fattibile nel tuo caso, e' configurare il router per l'accesso remoto (http o ssh). Una volta loggato nel router, il wake on LAN funziona regolarmente. Eventualmente puoi configurare la OpenVPN, evitando in tal modo di aprire le porte di amministrazione remota verso il mondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5955 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Confermo che dopo circa 20gg di passaggio dalla 1018 alla "beta" 1022 il Router ha acquistato molta più stabilità.
Consiglio caldamente di installarla, la 1018 è abbastanza instabile.
![]() |
#5956 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ho fatto il guaio!
ciao a tutti, ho un router netgear DG834N v1 e dopo svariati anni in cui ho potuto spremere tutto il possibile dalla disastrata linea adsl a cui sono connesso, riuscendomi a collegarsi fino ad oltre 5Mbps, grazie alla possibilità offerta dal firmware sviluppato dal DGTeam che permette l'impostazione percentuale del SNR.
Ieri ho effettuato l'upgrade dal firmware V. 1.02.13-850 al il più recente V. 1.02.15-1022 che trovato su http://dgteam.ilbello.com/index.php?pid=7, al termine della scrittura però il router è rimasto con il led della connessione (il terzo dall'alto) arancione, mentre quello di accensione ( il primo e quello della porta connessa al pc sono verdi, il secondo led dall'alto rimane spento, in queste condizioni non riesco più ad accedere al router, ho provato la procedura di ripristino ma anche l'utility non riesce a comunicare con il router. A questo punto volevo chiedervi se conoscete qualche modo per ripristinare l'apparecchio o se devo rassegnarmi a dirgli addio? Ultima modifica di jagg : 12-10-2011 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5957 |
Senior Member
|
Il firmware che avevi prima e quello nuovo avevano lingue diverse?
l'unico sistema è come al solito mandare il modem in stato recovery e usare Windows XP e l'utility recovery netgear.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#5958 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Quote:
Grazie per l'aiuto!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5959 |
Senior Member
|
Prima di fare l'aggiornameto si fa il reset e si lascia impostato l'inglese, idem per il firmware nuovo.
Quando si parla di XP non si intende l'emulazione. E' un'altra cosa. Serve un pc XP. La modalità recovery è indicata sia nel manuale che nei primi post. Tenuto premuto il reset e collegamento alimentazione con reset premuto fino a lampeggio dei led.
![]() |
![]() |
![]() |
#5960 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Ho provato a dare una lettura a 100 e passa pagine, ma in realtà non mi torna comodo giocarmi la pausa pranzo sperando di risolvere i miei problemi, quindi invece di aprire un qualsivoglia nuovo thread continuo qui...
PROBLEMA: Netgear DG834PN, continue disconnessioni (come se crashasse). Dall'interfaccia web diventa poi impossibile resettare. Unico rimedio, staccare e riattaccare la corrente.. Difficoltoso spesso vista la posizione del router... Qualcuno ha idee per risolvere in maniera efficace con un FW personalizzato o parametri... oppure stacco tutto e lancio dal balcone?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.