Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2011, 20:43   #5941
luk66
Member

L'Avatar di luk66

Iscritto dal: Sep 2000
Problema con Firmware V1.03.22 - DGTeam Rev. 1018

Ciao ragazzi, chiedo umilmente il vostro aiuto/parere per risolvere un fastidioso problema sorto sul mio DG834GT, dopo l'aggiornamento al firmware in oggetto. Ogni volta che accendo un device che è collegato alla LAN (PC o NAS), il Netgear lo riconosce come una periferica da 10 Mega (led relativo arancione). Nessun problema invece se il router viene avviato per ultimo. Qualche idea/suggerimento? E' un problema noto, che voi sappiate?
Grazie anticipate.

Ultima modifica di luk66 : 24-09-2011 alle 21:28.
luk66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 10:04   #5942
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Installata ieri la rev.1022, vediamo se i blocchi del wi-fi che avevo con le altre revisioni continuano...
Old 25-09-2011, 18:15   #5943
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Parlando di wifi, io più che veri e propri blocchi mi ritrovo una pesantissima lentezza... siti che ci mettono interi minuti ad aprirsi, il bello è che questo problema lo rilevo solo e soltanto con il cellulare, mentr con il portatile questo problema non sussiste...

Rev 1022? Ma l'ultima non è la 1018?
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 22:03   #5944
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
I problemi di wifi sono sempre stati random... solitamente va poi ad un tratto non navigo più boh... se fra un mese non avrò riscontrato problemi forse avrò risolto o almeno spero
Old 26-09-2011, 19:57   #5945
Syphon
Senior Member

L'Avatar di Syphon

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
ragazzi ho installato già da tempo la versione 5.0.16 rev 1018.

Non riesco a far funzionare il wake on wan.

Dalla mia lan tutto funziona alla perfezione..ma pur forwardando la porta 9 udp sul mio server, il wake da internet non va..

Io credo il problema riguardi l'indirizzo di broadcast che non è possibile inserire nelle regole del firewall.. qualcuno di voi è riuscito a trovare una soluzione?
Old 26-09-2011, 20:25   #5946
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
no
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 20:30   #5947
Syphon
Senior Member

L'Avatar di Syphon

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
no
Chiaro e conciso.
Old 26-09-2011, 22:50   #5948
luk66
Member

L'Avatar di luk66

Cavolo, se nemmeno voi avete un'idea per sistemare il mio "piccolino", vuol dire che è arrivato il momento di rottamarlo.
Old 27-09-2011, 13:51   #5949
madsun
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
ciao ragazzi...dopo anni di onorato servizio con firmware originale, mi sono deciso ad aggiornare all'ultimo DG Team il mio netgear, per vedere di riuscire a guadagnare qualcosa sulla mia adsl con le impostazioni avanzate...e in effetti ci sono riuscito.

ho solo un piccolo problema...sarà una cavolata ma io da solo non riesco a risolverlo...il mio imac è collegato a una porta lan...ma se metto il mac in standby, quando riparte e apro safari mi dice "non sei collegato a internet"...e così anche altre applicazioni...devo cambiare porta sul router, allora riparte...ovviamente con dispositivi collegati in wi-fi non ho questo problema...cos'è che mi fa questo scherzetto? potete aiutarmi?
Old 27-09-2011, 13:56   #5950
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
"Probabile" problema condensatori. Vedi post precedenti.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 13:59   #5951
luk66
Member

L'Avatar di luk66

Quote:
Originariamente inviato da luk66 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, chiedo umilmente il vostro aiuto/parere per risolvere un fastidioso problema sorto sul mio DG834GT, dopo l'aggiornamento al firmware in oggetto. Ogni volta che accendo un device che è collegato alla LAN (PC o NAS), il Netgear lo riconosce come una periferica da 10 Mega (led relativo arancione). Nessun problema invece se il router viene avviato per ultimo. Qualche idea/suggerimento? E' un problema noto, che voi sappiate?
Grazie anticipate.
Aggiornamento: Ho aperto il router ed ho verificato che ci sono 2 elettrolitici "aperti". Quindi, provvederò alla sostituzione di tutti quelli presenti (5), prima di arrendermi. Pensate che possa essere un problema hardware, quello che mi si verifica?
Old 27-09-2011, 16:47   #5952
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
te l'ha detto bovirus , problema di condensatori , poi se li hai trovati KO hai anche le prove

però ti chiedo , che intendi con "aperti?"
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 10:03   #5953
luk66
Member

L'Avatar di luk66

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
te l'ha detto bovirus , problema di condensatori , poi se li hai trovati KO hai anche le prove

però ti chiedo , che intendi con "aperti?"
Ciao Paky, è un vero piacere leggerti, ho appena effettuato l'ordine dei condensatori che consigliavi nel post relativo dell'altra discussione. Da buon perito elettronico, avevo tralasciato la possibilità che si potesse trattare di un problema hardware, attribuendo la responsabilità dell'anomalia all'upgrade del firmware (appena effettuato). Per quanto riguarda il "condensatore aperto", è una reminiscenza degli insegnamenti del mio vecchio Prof. di elettronica che così definiva i condensatori a carta, il cui rivestimento si rompeva (apriva, appunto) lasciando fuoriuscire parte dell'elettrolita. Con quelli in alluminio, è meno frequente, visto che il più delle volte l'apertura, si limita al rivestimento interno, provocando solo il tipico rigonfiamento (e a volte, nemmeno quello).
Old 06-10-2011, 22:05   #5954
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Syphon Guarda i messaggi
ragazzi ho installato già da tempo la versione 5.0.16 rev 1018.

Non riesco a far funzionare il wake on wan.

Dalla mia lan tutto funziona alla perfezione..ma pur forwardando la porta 9 udp sul mio server, il wake da internet non va..

Io credo il problema riguardi l'indirizzo di broadcast che non è possibile inserire nelle regole del firewall.. qualcuno di voi è riuscito a trovare una soluzione?
Hai individuato correttamente il problema (peraltro comune a pressoché tutti i router).
La soluzione, se fattibile nel tuo caso, e' configurare il router per l'accesso remoto (http o ssh). Una volta loggato nel router, il wake on LAN funziona regolarmente.
Eventualmente puoi configurare la OpenVPN, evitando in tal modo di aprire le porte di amministrazione remota verso il mondo.
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 10:37   #5955
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Confermo che dopo circa 20gg di passaggio dalla 1018 alla "beta" 1022 il Router ha acquistato molta più stabilità.

Consiglio caldamente di installarla, la 1018 è abbastanza instabile.
Old 12-10-2011, 12:58   #5956
jagg
Member

L'Avatar di jagg

Iscritto dal: Jun 2008
ho fatto il guaio!

ciao a tutti, ho un router netgear DG834N v1 e dopo svariati anni in cui ho potuto spremere tutto il possibile dalla disastrata linea adsl a cui sono connesso, riuscendomi a collegarsi fino ad oltre 5Mbps, grazie alla possibilità offerta dal firmware sviluppato dal DGTeam che permette l'impostazione percentuale del SNR.

Ieri ho effettuato l'upgrade dal firmware V. 1.02.13-850 al il più recente V. 1.02.15-1022 che trovato su http://dgteam.ilbello.com/index.php?pid=7, al termine della scrittura però il router è rimasto con il led della connessione (il terzo dall'alto) arancione, mentre quello di accensione ( il primo e quello della porta connessa al pc sono verdi, il secondo led dall'alto rimane spento, in queste condizioni non riesco più ad accedere al router, ho provato la procedura di ripristino ma anche l'utility non riesce a comunicare con il router.

A questo punto volevo chiedervi se conoscete qualche modo per ripristinare l'apparecchio o se devo rassegnarmi a dirgli addio?

Ultima modifica di jagg : 12-10-2011 alle 13:50.
jagg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 13:34   #5957
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Il firmware che avevi prima e quello nuovo avevano lingue diverse?

l'unico sistema è come al solito mandare il modem in stato recovery e usare Windows XP e l'utility recovery netgear.
Old 12-10-2011, 13:47   #5958
jagg
Member

L'Avatar di jagg

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Il firmware che avevi prima e quello nuovo avevano lingue diverse?
Il vecchio firmware era multilingua e avevo impostato l'italiano, quello nuovo ho scaricato la versione italiana

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
l'unico sistema è come al solito mandare il modem in stato recovery e usare Windows XP e l'utility recovery netgear.
come si manda il router in stato di recovery? se imposto da windows seven la modalità di esecuzione Windows XP funziona o devo procurarmi un computer con XP?

Grazie per l'aiuto!!
jagg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 20:16   #5959
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Prima di fare l'aggiornameto si fa il reset e si lascia impostato l'inglese, idem per il firmware nuovo.

Quando si parla di XP non si intende l'emulazione. E' un'altra cosa.
Serve un pc XP.

La modalità recovery è indicata sia nel manuale che nei primi post.

Tenuto premuto il reset e collegamento alimentazione con reset premuto fino a lampeggio dei led.
Old 14-10-2011, 13:51   #5960
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Ho provato a dare una lettura a 100 e passa pagine, ma in realtà non mi torna comodo giocarmi la pausa pranzo sperando di risolvere i miei problemi, quindi invece di aprire un qualsivoglia nuovo thread continuo qui...

PROBLEMA: Netgear DG834PN, continue disconnessioni (come se crashasse). Dall'interfaccia web diventa poi impossibile resettare. Unico rimedio, staccare e riattaccare la corrente.. Difficoltoso spesso vista la posizione del router...

Qualcuno ha idee per risolvere in maniera efficace con un FW personalizzato o parametri... oppure stacco tutto e lancio dal balcone?
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian