|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5881 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non è detto che ciò che viene riportato sia colpa del firmware.
Io ho quel firmware e non ho nessun problema!
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#5882 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate
|
Ho un 834N v1, che fw mi consigliate di mettere? Quelli del dgteam vedo che sono solo per il gt..
![]() Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5883 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Sicuro che un DG834N?
I firmware DGTeam esistono anche per ilDG834PN.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#5884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
il fimrmware esiste , ma sono stati rimossi i link , come per i vecchi Dg834Gv1,v2,v3 link rimossi , anche se il firmware era perfettamente funzionante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5885 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scusate ragazzi, ma non sono riuscito a capire cos'è questo Port Address Translation che si trova nella voce Regole PAT, che compare nel menu con firmware del DGTEAM.
Prima non c'era.. o meglio vi era solo la possibilità di aggiungere Servizi da porter abilitare in Regole del firewall.. Ora cos'è questo PAT ? ![]() Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5886 |
Senior Member
|
Altra cosa, ora ho un DG834GT con firmware DGTeam 1.03.22 driver26, e un WGR614v10.
Il WGR supporta il WDS, e il GT con firmware del DGTeam idem, solo che non riesco proprio a farli funzionare.. Sul GT abilito la spunta "Attiva bridging e ripetizione wireless", poi seleziono "Ripetitore con associazione client wireless", metto il MAC del WGR, faccio applica ma puff da solo si autoselezione la prima opzione, cioè "Bridging point to point wireless". Stessa cosa se provo la multipoint, si seleziona sempre e automaticamente la "Bridging point to point wireless". Come posso fare ? ![]() Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5887 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Hai mai dato un'occhiata qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260123 Lasciar perdere...c'hanno già provato in tutti i modi col GT. E cito anche il più intraprendente... ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 27-07-2011 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5888 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Però ancora ho dei dubbi.. prima nel firm netgear originale non vi era questa schermata, ora si. Ho il dubbio che nel firm originale venisse gestita automaticamente, ed ora invece il DGTeam gli ha dato accesso manuale per più libertà. Solo che io non ho ancora capito quando usarla e se usarla questa tabella PAT, e come usarla. ![]() Voi altri la usate ? In che circostanza ? Quote:
![]() Grazie! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5889 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Escludendo l'ultimo firmware DGTeam 1.03.22 rev.1018 per DG834Gt che firmware conviene mettere secondo voi?
EDIT: qualcuno mi passa la versione 1012 e 1014 ita del firmware 1.03.22? Su google non trovo niente...
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 03-08-2011 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5890 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5891 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anche se un pochino in ritardo devo un doveroso ringraziamento a Bovirus per
il mio modem/router dg834gt riparato da lui. Provato e sembra fungere tutto alla grande. Non ho resistito ho aperto il router e non credevo hai miei occhi a parte il lavoretto dei condensatori fatto a regola d'arte vedo 2 dissipatori aggiunti da lui fantasticooooooo. Grazie Roberto ciao peppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5892 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Buonasera, possiedo un dg834gt ormai da parecchi anni e fin ora non ha mai perso un colpo. Tuttavia vorrei sapere se mi consigliate di passare ad un firmware non ufficiale o se mi convenga restare con l'originale 1.03.23.
Vi chiedo questo perche è da qualche mese che lavoro con le reti ed avendo un server a casa attivo 24h/24h mi chiedevo se c'era un firmware piu stabile, no che quello che monto ora sia male però ci sono alcuni difettucci tipo tra la lista dei pc connessi al router non risultano quelli connessi tramite wifi, il ddns mi dice solo dyndns, e sono interessato a bipassare il problema del loopback, cosa pero non indispensabile. Detto questo vi chiedo se mi conviene installare un firmware non ufficiale e se si quale, o restare con l'originale. Come ho scritto sopra mi serve un firmware che resti stabile con una connessione 24h/24h, che gestisca bene il port forwarding e che se stressato con smanettamenti vari nn si blocchi. ciao e grazie. ps: ma se dovessi passare ad un firmware non ufficiale, successivamente potrei tornare all'originale giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5893 |
Senior Member
|
se ti servono le funzionalità che hai elencato passa pure al DGtream
il consiglio è di flashare via recovery utility il processo è reversibile si |
![]() |
![]() |
![]() |
#5894 |
Member
|
grazie per la risposta, hai qualche consiglio sulla versione da usare o va bene l'ultima che credo sia la 1.03.22 1018?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5895 |
Senior Member
|
quella è ok , poi se punti alla sola stabilità la versione raccomandata è 1.01.32_DGTeam_0743
ma perdi diverse cosette |
![]() |
![]() |
![]() |
#5896 |
Member
|
ok, ora procedo e speriamo bene, un ultima cosa, ho scaricato il pacchetto e ci sono tre versioni: 022c 023o 026. Cosa stanno ad indicare, cisono differenze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5897 |
Senior Member
|
versione driver adsl , metti .26
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5898 |
Member
|
Ok, ho installato il firmware della dgteam e sembra funzionare tutto bene.
Avrei qualche domanda da porvi, ho provato la questione del loopback e funziona pero volevo sapere se si puo disattivare in modo da usarla solo quando ne ho bisogno. Un altra cosa che ho notato è che nella lista delle periferiche collegate non mi appaiono i dispositivi connessi tramite wireless. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5899 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari se non avete la rev.1012 o 1014 avete avete l'oramai collaudatissima V1.01.32?? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#5900 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
UHm....vedo che il link al sito del dgteam presente nel primo post ormai porta ad un sito non proprio "sicuro" (o almeno così è, secondo Comodo).
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.