|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
![]() ![]() l'ho estrapolato da una scansione di un adesivo che mi venne regalato quando ero bambino ,e che tutt'ora conservo come ricordo ![]() grazie (scusate ot) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
asterixb: io assolutamente eviterei di usarlo con Windows 7 e Vista. Tu avevi problemi prima di usarlo ? Non capisco la necessità da cui è nato il bisogno di usarlo. Poi ci si domanda perché i forum, al momento dei vari upgrade delle ADSL, erano pieni di gente che diceva che nonostante la portante aumentata non riuscivano a scaricare più velocemente ![]() Paky: la grandezza della finestra è dinamica, il valore che cambi è il valore della dimensione iniziale della finestra e la dimensione massima. Questo influisce sul numero di pacchetti "in flight" iniziali. Il numero tende ad aumentare a seconda di alcuni algoritmi fino a raggiungere un valore di picco per poi scendere se si satura la tratta. Ovviamente in caso di ping alti la dimensione della finestra sale molto lentamente, ecco perché in quel caso fa comodo. Però non è detto che sia sempre un bene, perché se ci si connette ad un server la cui capacità è inferiore si ha un grosso ritardo iniziale ed un grande numero di ritrasmissioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
inanzitutto grazie per il tuo impegno e aiuto, come ringrazio anke gli altri allora: * i pc hanno ip fisso (ho anke attivo il dhcp) ho provato sia in uno ke nell'altro modo sia ad assegnare ip fisse ke no. dati: pc1: 192.168.0.1 naviga sempre pc2: 192.168.0.2 naviga quando attivo la regola pc3: 192.168.0.3 naviga per pianificazione tel: 192.168.0.4 naviga quando voglio io o per pianificazione router: 192.168.0.14 se collego un pc prende indirizzo dal dhcp ma nn deve navigare solo usare rete. *con il tcp optimizer prima di tutto sotto selezione "optimal settings" poi sposto la barra connection speed fino a 20000 (ho un alice 20 mega) seleziono "pppoe" e infine "modify all network adapter" *sul router il valore MTU è 1492 *per gli ultimi 2 punti nn sò farlo mi devi dire come farlo
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Per ottenere gli altri dati devi fare cosi: * Accedi alla pagina di configurazione del router e controlla che nella pagina delle modalta' di accesso devi avere selezionato accedi via telnet (al momento sono dietro ad un secondo router e non posso accedere al netgear). * fatto questo fai Esegui->cmd e nella console scrivi : telnet <ip del tuo router> (le credenziali di accesso sono : root/<la tua password di accesso al router>) * una volta connesso scrivi : ifconfig e dai invio. L'output lo salvi con un copia/incolla e poi lo posti qui * per l'altro scrivi "cat rules" e l'output lo posti qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4225 |
Senior Member
|
if config mandato in privato, se mi dici ke nn ci sono info importanti lo metto pubblico, il cat rules nn riesco a farlo, mi dice:
# cat rules cat: rules: No such file or directory #
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H |
![]() |
![]() |
![]() |
#4226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Per i rules mi sono dimenticato di dirti che prima devi fare : cd /tmp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4227 |
Senior Member
|
niente cat rules mi dà lo stesso errore...
![]() |
![]() |
![]() |
#4228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Ciao raga......ho messo su i firmware DGteam sul mio router DG854GT, e ho dei problemi che prima non avevo, tipo blocco della connessione Wifi !
C'e' una impostazione particolare da selezionare o deselezionare che mi sfugge?? mi sembra strano di non riuscire ad usare questi tanto blasonati firmware....boh! In particolare vorrei usare l'ultimo 1.0219 dgteam, inquanto quando va il wireless va veramente forte nei trasferimenti! Grazie (scusate il crosspost, ma questa discussione mi sembrava piu appropriata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
grazie lo stesso!
Ho risolto facendo un bel reset prima del flash, e dopo ho reimpostato tutto da 0. Si vede che con le impostazioni del .cfg del vecchio firmware, il router era instabile! Vediamo tra qualche settimana se sara ancora connesso.......per ora Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4230 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao ragazzi.
Ho un DG834GT con firmware DGTeam - 1.01.32 REV. 0743 e purtroppo ho un po' perso questa discussione. C'è qualcosa di nuovo e migliore in giro? Avevo sentito la DGTeam 848 ma che forse ha dei problemi. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4231 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
naaa provala tranquillamente! Cè qualche bug,però sinceramente andava abbastanza bene (almeno a me)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4232 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao ragazzi, io ho il seguente modello:
Nome account DG834Gv5 Versione firmware V6.00.21 Mi hanno detto di inserire il dgteam ma sul loro sito non ho trovato epr la v5 ma fino alal v4, mi chiarite per favore quale firmware mi permetta di avere un router stabile ed efficiente? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4233 |
Senior Member
|
Perché non scrivi nel thread ufficiale del v5 ? Non puoi montare i firmware dgteam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4234 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4235 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4236 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Come mi suggeriva Alessio.16390 ho provato ma anche attaccando il cavo ethernet non succede niente è tutto bloccato. Addirittura con il firm 1.02.16 mi blocca anche il pc. Eliminando invece il wireless e usando solo il cavo ethernet è tutto ok. Io non so piu che fare. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4237 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mm come come quale sarebbe di preciso il tuo problema?
perchè ultimamente mi capita (forse)un qualcosa di simile: se lascio acceso il wireless e stacco la corrente e poi la rimetto, va completamente in freeze il router. Con tutti i led che si illuminano. Solo dopo aver staccato/riattaccato la corrente diverse volte ce la fa a ricollegarsi. Tra l altro sento anche un rumore un pò strano tipo "fzzz fzzz" mi tocca sempre staccare il wireless e accenderlo dopo , altrimenti ci perdo 5minuti tutte le volte Sinceramente pensavo che fosse un problema hardware , anche perchè ho provato tutti i firmware e mi fa sempre sta storia. E' anche vero che una volta che smette di andare in freeze,funziona tutto senza problemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4238 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4239 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ok mi spiego meglio.
Con il firm 1.01.32 rev.743 mi si pianta il wireless e devo togliere la corrente e ristabilire la connessione. Con il firm 1.02.16 rev.848 oltre al wireless mi pianta anche tutto il pc e quindi devo riavviare. Ora rimetto il firm 1.01.32 che mi sembrava il meno peggio dei due. Ah ricordo che sono sotto Linux Ubuntu. Cmq di rumori strani io non ne sento un pò come cionci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scusate, come faccio a capire se la linea è adsl o adsl2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.