Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2008, 19:22   #2521
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Impression Guarda i messaggi
una domanda visto che non ricordo il numero, quanti siete ad avere il 835 con il firewall del 834?

che io sappia Kenmaster, mistero-X, baila ed io si spera che la cerchia si allarghi ciao ciao
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 19:25   #2522
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
io spero invece....vista la alta difficoltà nel ricompilare il firmware...che esca un nuovo firmware che risolva la cosa.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 19:45   #2523
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
E qualcuno che si lanciasse in una sorta di "How to" rudimentale per le basi della ricompilazione in "ambiente dg834gt"? Piccoli programmatori crescono...
Potrebbe essere un modo perchè altri in futuro possano contribuire allo sviluppo. no?
Old 06-10-2008, 20:02   #2524
Blue Angel
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
che io sappia Kenmaster, mistero-X, baila ed io si spera che la cerchia si allarghi ciao ciao
Pure io da una decina di giorni lo sto usando senza problemi...
Blue Angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 21:00   #2525
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi

Me l'ero perso. Ma sminchiapino ha perso completamente la testa??

Accusare della presenza di malware un firmware i cui sorgenti sono a disposizione di chiunque e che ognuno può compilarsi come meglio crede, oltre essere diffamazione...è pure ridicolo.
L'utente che ha fatto queste affermazioni ha sicuramente esagerato, ma c'e da dire che non si puo nemmeno affermare il contrario dato che per alcune porzioni di questo firmware non e' stato rilasciato il codice sorgente. Questo fatto ha contribuito anche a rendere praticamente impossibile il debug della versione 835 e l'unica via d'uscita e' stata quello di patchare un componente del firmware con uno della versione precedente. Naturalmente lungi da me lanciare una qualsiasi accusa e/o alimentare flame, il tutto solo per mettere i puntini sulle i.
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 21:18   #2526
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Se è per questo la stessa netgear non ha rilasciato alcune parti del sorgente...dobbiamo pensar male anche li?
Old 06-10-2008, 21:23   #2527
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Leggi bene, non ho detto che penso male, ma solo che non si puo fare nessuna affermazione a riguardo. Cosi come ci si fida della netgear, ci si deve fidare anche di Steve-O. Se non mi fidassi non userei il suo firmware
Old 06-10-2008, 21:29   #2528
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Guarda che era un "pensar male" generico. Non ti ho accusato d'averlo detto. (sei abbastanza sucettibile eh?)
La vediamo allo stesso modo, cmq.

EDIT: questo te lo quoto volentieri.
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters Guarda i messaggi
Se non mi fidassi non userei il suo firmware
Old 06-10-2008, 22:49   #2529
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
E qualcuno che si lanciasse in una sorta di "How to" rudimentale per le basi della ricompilazione in "ambiente dg834gt"? Piccoli programmatori crescono...
Potrebbe essere un modo perchè altri in futuro possano contribuire allo sviluppo. no?
Ciao littlemau,
più che compilazione è un taglia ed incolla con reinpacchettamento del firmware.
Se te la cavi con linux puoi farlo tranquillamente.

Ma pi non volevi superare il RECORD di FreeMan ?

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 22:52   #2530
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Ma non c'è una fase in cui il sorgente va compilato per il tipo di processore che utilizza il GT?

(il tentativo RECORD va ancora avanti... )
Old 06-10-2008, 22:55   #2531
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Tempo di attività del sistema 2326:24:27

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 22:58   #2532
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Quote:
Ma non c'è una fase in cui il sorgente va compilato per il tipo di processore che utilizza il GT?

(il tentativo RECORD va ancora avanti... )
Si la fase è nel reinpacchettamento infatti devi aggiungere :

./build_dgteam.sh 1.02.16 brcm //che vale adire broadcom

Ciao
MisteroX
Old 06-10-2008, 23:07   #2533
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi

>bYeZ<
T'acchiappo...t'acchiappo...

Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
Si la fase è nel reinpacchettamento infatti devi aggiungere :

./build_dgteam.sh 1.02.16 brcm //che vale adire broadcom

Ciao
MisteroX
Il tutto si può fare solo in ambiente linux ovviamente... (tanto per mettere dei paletti a questo "How to")..giusto?

Tu hai letto qualche guida (ho provato a seguire il link..gati...bracco..ecc. ma c'ho capito ben poco) o hai appreso tutto autonomamente??
Old 06-10-2008, 23:15   #2534
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Quote:
T'acchiappo...t'acchiappo...

Il tutto si può fare solo in ambiente linux ovviamente... (tanto per mettere dei paletti a questo "How to")..giusto?

Tu hai letto qualche guida (ho provato a seguire il link..gati...bracco..ecc. ma c'ho capito ben poco) o hai appreso tutto autonomamente??
Diciamo che ho letto parecchio ... da Stev-O a Gati a Ubert etc a Exovii ma prima ancora giocherellavo con il dlink G604T (niente di particolare) ed ora sto giocherellando con alicegate 3.46 rev.1

Si solo con linux che io sappia.
Ho analizzato passo passo la struttura del firmware cosa veniva chiamato etc.. etc.. fino dalle pagine web a fin dove potevo metter mano tranne che sul compilato.

Ad ogni modo mi fermo qui altrimenti penso dio andare off topic,
FreeMan confermi ?

Ciao
MisteroX
Old 06-10-2008, 23:27   #2535
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
Ad ogni modo mi fermo qui altrimenti penso dio andare off topic,
FreeMan confermi ?

Ciao
MisteroX
Sono curioso di sentire il suo parere.

A mio avviso... più in topic di così si muore.
Old 07-10-2008, 00:04   #2536
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Infatti direi che viene spiegato come moddare i fw sia piuttosto IT.. anche se magari sarebbe bene, anche per approfondire meglio l'argomento, aprire discussione dedicata.. e forse pure un programmazione

io intuisco solo di cosa si tratti e penso che + di quello che è stato detto (anche in passato lo stesso Stev-O rispose a questa domanda e mi pare che qualcosa forse sia anche scritto in prima pagina) metta male approfondire senza andare OT perchè si parlerebbe + di programmazione che del topic

penso che l'argomento sia IT finchè è finalizzato direttamente a questa serie di netgear, un discorso strettamente pratico e meno teorico.. ma direi che qui di teoria ne sanno in pochi quindi mancano anche le basi per la pratica

il confine è molto labile

certo è che mettersi a fare esperimenti in questa discussione è un po' "pericoloso" senza sapere ESATTAMENTE cosa di fa.

penso che questa situazione di "agitazione da abbandono" si esaurirebbe con il "famoso" fw 835 ibrido sul cui rilascio però restano ancora tutti i dubbi irrisolti..

>bYeZ<

Old 07-10-2008, 00:29   #2537
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
penso che questa situazione di "agitazione da abbandono" si esaurirebbe con il "famoso" fw 835 ibrido sul cui rilascio però restano ancora tutti i dubbi irrisolti..
>bYeZ<
Dopo profonde valutazioni, e in attesa di eventuali interventi di SteV-O, abbiamo deciso insieme a FreeMan che possiamo procedere al rilascio pubblico della versione ibrida del fw 835, alle seguenti condizioni:

1) Deve essere ben chiaro che il firmware è stato finora testato da un numero limitato di utenti, quindi al solito chi decide di installarlo lo fa a proprio rischio e pericolo. Gli utenti che decideranno in tal senso dovranno fornire un feedback adeguato, postando tutti gli elementi utili a un eventuale debugging.

2) Gli autori dovranno rilasciare anche il codice sorgente dello stesso.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 00:32   #2538
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

bien... contattatemi in pvt per la parte "upload"
poi provvederò a modificare il primo post per chiarire la situazione.. spero di farcela

p.s. anche una descrizione del lavoro svolto in modo da poter riportare + info possibile ed essere sempre trasparenti il + possibile

>bYeZ<

Ultima modifica di FreeMan : 07-10-2008 alle 00:37.
Old 07-10-2008, 11:35   #2539
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Bene, credo che abbiate preso la decisione migliore. L'unico dubbio che mi resta riguarda il nome del firmware... Se resta com'è si potrebbe confondere con la versione "vanilla" 835 quando invece si tratta di un ibrido. A mio parere si potrebbe aggiungere una riga del tipo "patched version" all'interno della schermata "stato del router" lasciando il resto invariato. Cosa ne pensate?
Old 07-10-2008, 11:48   #2540
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters Guarda i messaggi
L'unico dubbio che mi resta riguarda il nome del firmware... Se resta com'è si potrebbe confondere con la versione "vanilla" 835 quando invece si tratta di un ibrido. A mio parere si potrebbe aggiungere una riga del tipo "patched version" all'interno della schermata "stato del router" lasciando il resto invariato. Cosa ne pensate?
per me la scritta patched version aggiunta va benissimo, sono d'accordo.
Ciao ciao
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian