|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
l'unica cosa che ho attivata è un virtual server per uTorrent, che dite, lascio il virtual server oppure è meglio usare il uPnP o port triggering?
![]() |
![]() |
#1762 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
io ho appena installato la versione free del firewall outpost. Lo uso per concedere l'accesso alla rete solo ai programmi che voglio. Ti permette di disabilitare il referer che è quello che dà l'informazione sull'ultimo sito visitato. Considera che se vuoi navigare nascondendo tutte le info che passa il browser potresti farlo, ma allo stesso tempo potresti non riuscire a navigare correttamente su alcuni siti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 |
Senior Member
|
ok, vedrò sul da farsi.
per voi è una mancanza grave o no il lasciare vedere l'ultima pagina visitata?
![]() |
#1764 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 |
Member
|
ma dipende: se passi da un sito di trading on line a uno "poco serio" che sfrutta quell'informazione non il massimo... potresti usare proxomitron che è un programma che modifica queste cose e cambiarle ogni volta a tuo piacimento a seconda del sito su cui navighi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() per la questione del browser io ho attivato la cancellazione temporanei/cache/download/history/coockyes alla chiusura del browser (firefox) quindi quello che semmai riescono a carpire è di molto limitato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1768 |
Member
|
lo trovi sotto lan->dhcp server
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1770 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Allora , finalmente mi è arrivato il 9108 , ho preso l'antenna da 5db, configurato tutto per libero 4Mb, messo l'ultimo firmware di febbraio scaricato e installato direttamente dal router, abiilitato la sicurezza wireless TKIP-WEP-AES , installata la scheda pcmcia usr maxg nel portatile con gli ultimi driver dal sito, abilitato il upnp e un paio di virtual server per azureus, da qui al router ci saranno 7 metri sullo stesso piano a un metro da terra ma davanti c'è il palo portante della casa , un armadio di legno con vestiti e un muro , ho dovuto cambiare il canale dall'11 al 5 provandoli tutti perchè mi sembra il più stabile , praticamente il segnale non scende mai dall'ottimo/eccellente.
Risultati: va benissimo, la velocità della conn di rete segna quasi sempre 48-54Mbps e non noto differenza dal collegarmi direttamente col cavo. Solo che , ogni tanto, non capisco perchè , il segnale wireless s'interrompe ma non cade cioè non si riesce più ad aprire nella pagina web e neanche la pagina del router mentre guardando le statistiche e le icone dal pc sembra che sia tutto a posto e funzioni, il segnale è sempre eccellente, come mai ? E' risolvibile? Per ripigliarmi da pc faccio un ripristina sulla conn senza fili e torna come prima , mi capita casualmente , senza nessuno intorno e senza fare niente di speciale magari solo aprendo qualche normale pagina internet senza scaricare nulla e quindi a banda minima occupata. C'è da dire che finora mi è capitato un paio di volte nelle ultime 4 ore che sono collegato a navigare dopo che è tutto il giorno che è acceso. Ho winxp sp2. Ultima modifica di maxxxp : 30-04-2006 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
tranquillo nessun fantasma in casa. mi succede la stessa cosa con lo showcenter(spero lo conosci) è un affare che trasmette contenuti multimediali in wireless dal pc al televisore. inizialmente avevo settato la sicurezza a TKIP-WEP-AES, ed mentre vedevo i divx avveniva un fermo immagine che durava circa una decina di secondi. Poi ho messo la protezione wep open 64bit hex, è tutto funziona perfettamente. Non sò se è normale tutto questo. Non essendo un esperto, credo che la prima protezione sovraccarica lo showcenter....troppi dati fa criptare.. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
ciao forse ho trovato il problema di cui sopra. mi sono accorto che avevo collegato il router alla scheda di rete Nvidia e non a quella Marvell. Ho spostato il cavo , tutto risolto. Ora premettendo che non ho il software di rete Nvidia installato, qualcuno riesce a spiegarsi il problema? La mia scheda madre è la Asus A8n32-sli Deluxe. Usando la Marvel il test di libero mi porta una velocità di 264 scaricando con emule a 70. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
il mio tipo di abbonamento ADSL ha un ip dinamico, se voglio raggiungere il mio pc con un indirizzo fisso, puoi creare un alias con un nome a mia scelta. Per poterlo fare devi registrarti gratuitamente ad uno dei tanti servizi presenti nella rete. Io ho scelto www.no-ip.com. Dopo esserti registrato puoi scaricare il loro programmino che ogni volta che ti colleghi su Internet, comunica al server il tuo ip e vieni agganciato al tuo alias. Per evitare di usare il loro programmino, puoi settare il router (io ho il 9108) e lo fa lui automaticamente. Per fare questo devi accedere alla pagina di configurazione e selezionare il menu [INTERNET] poi scegli la voce [DYNAMIC DNS] premi il bottone [ADD] e imposti il tuo account, nel mio caso io ho selezionato come Dynamic DNS Provider [No-IP.com] host name è il tuo nome di alias, per esempio [wisher.no-ip.org] Dopo devi inserire la UserID e la password che hai nell'account di No-ip per far connettere il router Dopo premi il bottone [ADD] e il gioco è fatto. Puoi fare la prova scrivendo il tuo alias nel browser, per esempio http://www.wisher.no-ip.org e ti appare la pagina di login al tuo router.
Kiscian Ultima modifica di kiscian : 01-05-2006 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi ho l' Us Robotics 9107. A parte il fatto ke se c'è EMule mi kade spesso il PPP, ho aggiornato il Fw (all'ultima versione di Marzo), però devo dire ke tutto sommato mi trovavo meglio con la vekkia ( Agosto 2005): è possibile tornare alla vekkia o dopo aggiornato il Fw non si può più tornare alle precedenti Versioni ? C'è un modo per ripristinare il Fw "originale" ? Grazie !!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 | |
Senior Member
|
Quote:
1) installare EasyConfigurator 2.61 (o cmq l'ultima disponibile) 2) resettare il router per 15 secondi premendo il bottoncino dietro allo stesso apparato (è quello tondo piccolissimo, usa uno stuzzicadenti) 3) veloce configurazione e uplodare il firmware voluto 4) veloce configurazione 5) reset (3 secondi), collegarsi alla interfaccia web e configurarlo prima di regredire a quella di agosto rifai l'upgrade nel modo che ti ho descritto ![]() edit: avevo sbagliato la versione di EasyConfigurator
Ultima modifica di xcdegasp : 01-05-2006 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Qui
|
Ciao a tutti,
una conferma sul wireless: se io setto la protezione wireless in modo che mi connetta solo un determinato MAC address di un portatile, è inutile aggiungere altre protezioni (Wep-Wpa-etc) e la connessione dovrebbe essere un pò più veloce? Dico bene o dico fesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1779 |
Member
|
Ciao! non riesco a capire se ci sia la possibilità o meno di disabilitare l'accesso alla interfaccia web di configurazione del mio usr9108, lato internet, e mantenerla accessibile lato LAN..
Ho provato a modificare le impostazioni in Internet->Access Control (services), ma togliendo la spunta da HTTP (la mia situazione di partenza era quella di default) , ora non riesco piu' ad accedere neanche dai pc della rete locale.. ..ed ora, se volessi riabilitarla da SSH, cosa digito? ho provato con il comando remoteaccess, ma non cambia nulla.. ..per il momento l'unica soluzione è stata ripristinare le impostaizoni di default.. ciao s- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
ufff finito di leggerlo ora tutto dalla prima ...che faticaccia..bhe complimente per la preparazione tecnica ad OLD e altre persone che hanno contribuito a rendere il trehead un punto di riferimento a questo router...
Sono arrivato alla decisione di comprare questo gioiello ma ho dei seri dubbi se riuscirò a farlo funzionare, ho sempre avuto modem usb ehehehe e leggendo tutto ho notato che di impostazioni c'è ne sono infinete speriamo bene.... ![]() domanda: Avendo l'ups come si collega il ruoter? apparte il cavo telefonico che va inserito , ma la presa per la corrente nn va mica attacata all'ups quindi se va via la corrente il pc rimane acceso visto che è collegato all'ups ma poi il router si spegne perche è collegato alla classica ciabatta ooops nn so se mi son spiegato ![]()
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 02-05-2006 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.