|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pisa
|
Ci sarà anche per il mio modello un firmware moddato ? Dove lo posso trovare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4502 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
P.S. Ho aquistato il Bridge MaxG di usr per agganciare un dreambox,funziona davvero alla grande,bel prodotto. Ultima modifica di bordo83 : 14-02-2007 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4503 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Hai qualche link? Potresti postarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4504 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
devo dire che il firmware di foolver (grazie ancora) ha qualche baco ma tutto sommato non mi lamento... edit: il link al firmare di foolver l'ho linkato qualche pagina indietro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4505 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
E' da una quindicina di gg che possiedo questo router.
Dopo essere riuscito ad aprire le porte anche il mulo funziona bene come con il vecchio catorcio di modem usb che avevo prima. Due cose non mi piacciono finora: a volte ho come l'impressione che il router si addormenti. Poi ogni tanto mi sembra quasi che scarichi dati "a vuoto". Per il resto tutto OK. Poi da oggi sono passato a Tiscali. ![]()
![]() |
#4506 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
io ho il 9108 da una vita e devo dire che mi trovo benissimo. Purtroppo non ha un segnale wifi potente ma ecco alcuni trucchetti:
-impostare il router in una zona alta -provare a posizionare il router al contrario (avendo il ruoter di fornte ai nostri okki, posizionarlo in modo che i cavi e l'antenna si trovino di fronte a noi....spero di aver reso l'idea) -mettere un paio di musicassette alla base (nelle zone laterali) in modo che risulti leggermente + alto e passi + aria al di sotto del router. P.S. io ad emule lascio le connessioni@defalut (ossia come programma me le imposta) e non mi si impalla nulla ![]()
![]() |
#4507 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dynamic DNS service usr 9108
Qualcuno di voi usa questo servizio sul 9108? Io ho provato con dyndns.org ma sembra non aggiornarmi l'ip(cosa che ad es. con dyndns updater accade).Se qualcuno ha qualche info a riguardo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4508 |
Member
|
Ragazzi vedo che nessuno ha il mio problema anche se nel thread ho letto qua e la di rallentamenti con emule. Stanotte ho messo 80 connessioni ma scarica poco o nulla se ne metto di + mi si blocca la rete (navigazione ) le porte le ho aperte infatti ho l'id alto come mai ?? Quelli della USR mi hanno detto che il router l'hanno testato con emule e va al max a 80 connessioni altrimenti crea problemi come il mio . Non capisco perchè però il problema ce l'ho solo io
![]() P.S Non sarà telecom che fa come libero ?? Se fosse cosi mi sparo son andato via da libero apposta per questo motivo . Se vedete la mia linea e buona nella pagina precedente ho postato i miei dati . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Io ho il 9107 da un po' di tempo e, dopo aver letto dappertutto e aver fatto decine di prove, posso affermare in assoluta certezza che per questo router non esiste una configurazione "standard".... Se ci fai caso ognuno dice la propria su come configurarlo per Emule.... io ci sono arrivato per tentativi: - Fonti massime: 150 - Connessioni massime: 100 - Download di massimo 20 file alla volta - Riavvio del router ogni 2 giorni Ovviamente potrei magari ottenere di più, tipo riavviare il router ogni 3 giorni, ma sinceramente mi sono stancato di fare prove.... Quello che ti posso cosigliare e di andare per tentativi e non esagerare con i download simultanei....
![]() |
![]() |
#4510 | |
Member
|
Quote:
le soluzioni sono 2: o vai di RMA o provi anche tu un firmware moddato. PS: la telecozz non pratica nessun filtro--> non ne ha bisogno perchè è lei ad essere proprietaria delle linee mentre libero le ha in affitto e promette più banda di quanta ne possa disporre... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4511 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4512 | |
Member
|
Quote:
RMA è la restituzione del prodotto entro un certo periodo dall'acquisto perchè non soddisfa le tue aspettative: se guardi dove lo hai preso dovresti trovare il modulo e i termini per rescindere il contratto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4513 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Sto cercando da qualche giorno un negozio per comprare il 9108A, ma non sono ancora riuscito a trovarlo.
Nemmeno online si trova facilmente. Sapete indicarmi un negozio online che lo vende ad un prezzo umano? Grazie
![]() |
#4514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
http://www.italsystem.com/mall/zoom....om=Trovaprezzi
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
personalmente se un router mi facesse fare una vita del genere lo prendo e lo lancio contro il muro ben l'avessi pagato 150 euro. avrei vergogna pure a venderlo e quindi rifilare la fregatura ad un altro.
![]() |
![]() |
#4516 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti torno a casa dopo un mese riaccendo il computer e provo a collegarmi, ma sorpresa mi si caricano solo alcune pagine e altre mi dice che sono state caricate, ma tutto resta bianco (per esempio il sito microsoft).
Secondo voi dipende dal router o da alice? Il router era spento in mia assenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#4517 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Modem 9108 compatibilità vista
Scusate se mi intrometto, ma , qualcuno l'ha già provato con Windows Vista?
A voi il "Centro connessioni di rete e condivisione" ve lo fa partire subito come accadeva con xp o no? A me dopo il riavvio sistema operativo impiega una vita prima di accedere nuovamente ad internet e poi lo fa quando ha voglia lui.... mah, strano sto Vista!! Ma, non è che vi sono degli upgrades al router da eseguire prima di integrarlo col nuovo SO di MS??? Magari un firmware upgrade... strano comunque questo router mi ha semprre regalato sodisfazioni ora però...., non avete qualche dritta da darmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4518 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4519 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4520 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.