Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2007, 13:29   #4501
gioffry
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pisa
Ci sarà anche per il mio modello un firmware moddato ? Dove lo posso trovare
gioffry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 18:56   #4502
bordo83
Member

L'Avatar di bordo83

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da wolf heart
io col 9107 mi trovo bene col p2p solo perchè gli ho messo un firmware moddato altrimenti dopo 10-20min di mulo si freezza.

Un mio amico usa un linksys e sembra ottimo: da quando ha messo anche lui un firmware custom tra l'altro spara il segnale wifi adistanze indicibili.
Io personalmente uso il fw originale usr 9108 ( 3.04L.01.07 ).Per i prog p2p basta settare le porte utilizzate dagli stessi in Virtual servers e tutto funziona tranquillamente.Ciaoo

P.S. Ho aquistato il Bridge MaxG di usr per agganciare un dreambox,funziona davvero alla grande,bel prodotto.

Ultima modifica di bordo83 : 14-02-2007 alle 18:58.
bordo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 19:59   #4503
LeleLele
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da wolf heart
io col 9107 mi trovo bene col p2p solo perchè gli ho messo un firmware moddato altrimenti dopo 10-20min di mulo si freezza.
Che fimware è?
Hai qualche link?
Potresti postarlo?
LeleLele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 20:26   #4504
wolf heart
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da bordo83
Io personalmente uso il fw originale usr 9108 ( 3.04L.01.07 ).Per i prog p2p basta settare le porte utilizzate dagli stessi in Virtual servers e tutto funziona tranquillamente.Ciaoo
infatti è il 9107 ad avere qualche problemino ma non con le porte ma con la congestione del sistema stesso... con i firmware originali potevo avere al max 80 connessioni, ora ne ho impostate 1000 senza problemi.

devo dire che il firmware di foolver (grazie ancora) ha qualche baco ma tutto sommato non mi lamento...

edit: il link al firmare di foolver l'ho linkato qualche pagina indietro...
wolf heart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 22:47   #4505
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
E' da una quindicina di gg che possiedo questo router.

Dopo essere riuscito ad aprire le porte anche il mulo funziona bene come con il vecchio catorcio di modem usb che avevo prima.

Due cose non mi piacciono finora: a volte ho come l'impressione che il router si addormenti. Poi ogni tanto mi sembra quasi che scarichi dati "a vuoto".

Per il resto tutto OK.

Poi da oggi sono passato a Tiscali.
Old 15-02-2007, 00:23   #4506
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
io ho il 9108 da una vita e devo dire che mi trovo benissimo. Purtroppo non ha un segnale wifi potente ma ecco alcuni trucchetti:

-impostare il router in una zona alta
-provare a posizionare il router al contrario (avendo il ruoter di fornte ai nostri okki, posizionarlo in modo che i cavi e l'antenna si trovino di fronte a noi....spero di aver reso l'idea)
-mettere un paio di musicassette alla base (nelle zone laterali) in modo che risulti leggermente + alto e passi + aria al di sotto del router.

P.S. io ad emule lascio le connessioni@defalut (ossia come programma me le imposta) e non mi si impalla nulla
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 02:25   #4507
bordo83
Member

L'Avatar di bordo83

Iscritto dal: Oct 2006
Dynamic DNS service usr 9108

Qualcuno di voi usa questo servizio sul 9108? Io ho provato con dyndns.org ma sembra non aggiornarmi l'ip(cosa che ad es. con dyndns updater accade).Se qualcuno ha qualche info a riguardo... ciaooo
bordo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 11:55   #4508
gioffry
Member

Ragazzi vedo che nessuno ha il mio problema anche se nel thread ho letto qua e la di rallentamenti con emule. Stanotte ho messo 80 connessioni ma scarica poco o nulla se ne metto di + mi si blocca la rete (navigazione ) le porte le ho aperte infatti ho l'id alto come mai ?? Quelli della USR mi hanno detto che il router l'hanno testato con emule e va al max a 80 connessioni altrimenti crea problemi come il mio . Non capisco perchè però il problema ce l'ho solo io

P.S Non sarà telecom che fa come libero ?? Se fosse cosi mi sparo son andato via da libero apposta per questo motivo . Se vedete la mia linea e buona nella pagina precedente ho postato i miei dati .
Old 15-02-2007, 12:13   #4509
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da gioffry Guarda i messaggi
Ragazzi vedo che nessuno ha il mio problema anche se nel thread ho letto qua e la di rallentamenti con emule. Stanotte ho messo 80 connessioni ma scarica poco o nulla se ne metto di + mi si blocca la rete (navigazione ) le porte le ho aperte infatti ho l'id alto come mai ?? Quelli della USR mi hanno detto che il router l'hanno testato con emule e va al max a 80 connessioni altrimenti crea problemi come il mio . Non capisco perchè però il problema ce l'ho solo io

P.S Non sarà telecom che fa come libero ?? Se fosse cosi mi sparo son andato via da libero apposta per questo motivo . Se vedete la mia linea e buona nella pagina precedente ho postato i miei dati .
Ciao.
Io ho il 9107 da un po' di tempo e, dopo aver letto dappertutto e aver fatto decine di prove, posso affermare in assoluta certezza che per questo router non esiste una configurazione "standard"....
Se ci fai caso ognuno dice la propria su come configurarlo per Emule.... io ci sono arrivato per tentativi:

- Fonti massime: 150
- Connessioni massime: 100
- Download di massimo 20 file alla volta
- Riavvio del router ogni 2 giorni

Ovviamente potrei magari ottenere di più, tipo riavviare il router ogni 3 giorni, ma sinceramente mi sono stancato di fare prove....

Quello che ti posso cosigliare e di andare per tentativi e non esagerare con i download simultanei....
Old 15-02-2007, 13:05   #4510
wolf heart
Member

Quote:

Ma insomma, basta leggere le pagine gia scritte in questo forum: non sei il solo!!! molte persone che hanno il 9107 (me compreso... 'azz) hanno avuto il tuo stesso problema.
le soluzioni sono 2: o vai di RMA o provi anche tu un firmware moddato.
PS: la telecozz non pratica nessun filtro--> non ne ha bisogno perchè è lei ad essere proprietaria delle linee mentre libero le ha in affitto e promette più banda di quanta ne possa disporre...

Old 15-02-2007, 13:14   #4511
gioffry
Member

Quote:
Originariamente inviato da wolf heart Guarda i messaggi
Ma insomma, basta leggere le pagine gia scritte in questo forum: non sei il solo!!! molte persone che hanno il 9107 (me compreso... 'azz) hanno avuto il tuo stesso problema.
le soluzioni sono 2: o vai di RMA o provi anche tu un firmware moddato.
PS: la telecozz non pratica nessun filtro--> non ne ha bisogno perchè è lei ad essere proprietaria delle linee mentre libero le ha in affitto e promette più banda di quanta ne possa disporre...

dove lo posso trovare un firmware moddato ? Cosa intendi per RMA
Old 15-02-2007, 13:36   #4512
wolf heart
Member

Quote:
dove lo posso trovare un firmware moddato ? Cosa intendi per RMA
Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=50

RMA è la restituzione del prodotto entro un certo periodo dall'acquisto perchè non soddisfa le tue aspettative: se guardi dove lo hai preso dovresti trovare il modulo e i termini per rescindere il contratto
Old 15-02-2007, 14:14   #4513
perbacco
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
Sto cercando da qualche giorno un negozio per comprare il 9108A, ma non sono ancora riuscito a trovarlo.
Nemmeno online si trova facilmente.
Sapete indicarmi un negozio online che lo vende ad un prezzo umano?
Grazie
Old 15-02-2007, 14:22   #4514
roby59
Senior Member

L'Avatar di roby59

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da perbacco Guarda i messaggi
Sto cercando da qualche giorno un negozio per comprare il 9108A, ma non sono ancora riuscito a trovarlo.
Nemmeno online si trova facilmente.
Sapete indicarmi un negozio online che lo vende ad un prezzo umano?
Grazie
prova qui:
http://www.italsystem.com/mall/zoom....om=Trovaprezzi
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF
roby59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 14:52   #4515
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Ciao.
Io ho il 9107 da un po' di tempo e, dopo aver letto dappertutto e aver fatto decine di prove, posso affermare in assoluta certezza che per questo router non esiste una configurazione "standard"....
Se ci fai caso ognuno dice la propria su come configurarlo per Emule.... io ci sono arrivato per tentativi:

- Fonti massime: 150
- Connessioni massime: 100
- Download di massimo 20 file alla volta
- Riavvio del router ogni 2 giorni

Ovviamente potrei magari ottenere di più, tipo riavviare il router ogni 3 giorni, ma sinceramente mi sono stancato di fare prove....

Quello che ti posso cosigliare e di andare per tentativi e non esagerare con i download simultanei....

personalmente
se un router mi facesse fare una vita del genere
lo prendo e lo lancio contro il muro
ben l'avessi pagato 150 euro.

avrei vergogna pure a venderlo e quindi rifilare la fregatura ad un altro.
Old 15-02-2007, 15:26   #4516
Firewolf
Member

L'Avatar di Firewolf

Iscritto dal: Feb 2006
ciao a tutti torno a casa dopo un mese riaccendo il computer e provo a collegarmi, ma sorpresa mi si caricano solo alcune pagine e altre mi dice che sono state caricate, ma tutto resta bianco (per esempio il sito microsoft).
Secondo voi dipende dal router o da alice? Il router era spento in mia assenza
Firewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 17:17   #4517
Adieffe22
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Modem 9108 compatibilità vista

Scusate se mi intrometto, ma , qualcuno l'ha già provato con Windows Vista?
A voi il "Centro connessioni di rete e condivisione" ve lo fa partire subito come accadeva con xp o no?
A me dopo il riavvio sistema operativo impiega una vita prima di accedere nuovamente ad internet e poi lo fa quando ha voglia lui.... mah, strano sto Vista!! Ma, non è che vi sono degli upgrades al router da eseguire prima di integrarlo col nuovo SO di MS???
Magari un firmware upgrade... strano comunque questo router mi ha semprre regalato sodisfazioni ora però...., non avete qualche dritta da darmi?
Adieffe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 19:46   #4518
LeleLele
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
devo dire che il firmware di foolver (grazie ancora) ha qualche baco ma tutto sommato non mi lamento...
Grazie, non avevo capito si trattasse di un firmware modificato.
Ora l'ho messo anche io...
Che bachi hai constatato?
LeleLele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 20:25   #4519
gioffry
Member

Quote:
Originariamente inviato da LeleLele Guarda i messaggi
Grazie, non avevo capito si trattasse di un firmware modificato.
Ora l'ho messo anche io...
Che bachi hai constatato?

Dove lo posso trovare questo firmware ?
Old 15-02-2007, 20:26   #4520
gioffry
Member

Quote:
Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=50

RMA è la restituzione del prodotto entro un certo periodo dall'acquisto perchè non soddisfa le tue aspettative: se guardi dove lo hai preso dovresti trovare il modulo e i termini per rescindere il contratto
Il link che mi hai dato non va ... cmq questa e l'ultima soluzione io vorrei sapere se esiste un firmware moddato cosi lo provo e vedo se ci sono miglioramenti
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian