Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2006, 19:30   #3401
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Brownout
Che non ti devi preoccupare.
Thx, sono già + tranquillo
Felo^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 20:21   #3402
Brownout
Member

L'Avatar di Brownout

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maninabox
Ho acquistato oggi il router US9107A. Tutto ok se non fosse perchè pensavo avesse qualche settaggio per impostare connessioni vpn.
Invece si può semplicemente impostare come passthrought senza nessuna codifica/decodifica di sorta o altro.

Sono cecato io o non è presente nulla di simile?
Dalle informazioni reperite telefonicamente e sul web mi era parso di capire diversamente.
Sul web c'e' il datasheet che recita:
Quote:
Support for Virtual Private Networks (VPN) pass-through (PPTP, IPSec and L2TP)
a me sembra piuttosto chiaro. Comunque le periferiche che possono fare da endpoint sono di tutt'altra fascia di prezzo.

Here you can find my PGP key
Brownout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 22:11   #3403
Labionda
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle
Da quello che vedo non sei molto vicino alla Tua Centrale, +/- 2 Km. I 20 MEGA di ALICE non lì agganci tutti, al massimo sui 14 MEGA. Poi occorre vedere la STABILITA' del Router se reggerà ai disturbi della LINEA... Se fossi in Te, cambierei PROVIDER per passare ad una 6 o 8 MEGA con TISCALI, (magari in FASTPATH...). Decidi TU!!!

Saluti...
E' passato un po' di tempo dalla tua risposta ma nel frattempo mi sono documentato: nella mia zona Tiscali mi offre, al momento, solo la 2 MEGA e nulla più. La zona non è ancora coperta da loro. Quindi mi rimane solo Telecom che, pare, da oggi mi dia la possibilità di acquistare la 20 Mega.
Sono molto indeciso cosa fare!!!!!
Labionda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 22:26   #3404
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Ragazzi ho appena formattato e mi si presenta un problema...ke prima nn mi si presentava con emule...praticamente quando apro emule a scaricare dopo un tot di tempo mi crasha la connessione...cioè i download vanno a 0 e non riesco piu a navigare..xciò devo spegnere e riaccendere il router ke è un 9107....L'unica cosa ke avevo cambiato erano le connessioni tcp massime di windows ke le avevo aumentate a palla tipo 19603425374...e ora pensando ke il problema fosse stato quello le ho settate a 150...ma il problema continua a presentarsi che devo fare?GRAZIE
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 23:05   #3405
riddick86
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ragazzi spero possiate aiutarmi...Da poco ho acquistato un kit wireless della U.S. Robotic modello 5472 contente un router wireless USR5461 e una chiavetta usb modello USR5421, http://www.usr-emea.com/products/p-w...5472a&loc=itly
installo la chiavetta sul notebook e accade che appena attivo la connessione senza fili funziona tutto per un paio di minuti, dopo la connessione resta attiva ma praticamente il notebook non scambia più informazioni col router (lo vedo dai computerini della connessione e dai pacchetti ricevuti che non salgono).. Non so se è un problema di configurazione oppure è la chiavetta che è danneggiata..
Aiuto please...
riddick86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 23:37   #3406
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Ma la spia luminosa verde della chiavetta è accesa? Anche quella del router ?(quella con l'antennina disegnata)
Riesci ad entrare nell'interfaccia del router? digita nel campo indirizzi del browser "192.168.1.1 ...se entri nella sezione "status--->wan statistic cosa vedi ?
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit

Ultima modifica di papillon56 : 19-10-2006 alle 23:48.
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 00:53   #3407
Brownout
Member

L'Avatar di Brownout

Quote:
Originariamente inviato da Labionda
E' passato un po' di tempo dalla tua risposta ma nel frattempo mi sono documentato: nella mia zona Tiscali mi offre, al momento, solo la 2 MEGA e nulla più. La zona non è ancora coperta da loro. Quindi mi rimane solo Telecom che, pare, da oggi mi dia la possibilità di acquistare la 20 Mega.
Sono molto indeciso cosa fare!!!!!
I° comandamento: mai fare Tiscali o Libero in wholesale. MAI!

Old 20-10-2006, 01:01   #3408
Brownout
Member

L'Avatar di Brownout

Quote:
Originariamente inviato da papillon56
Ma la spia luminosa verde della chiavetta è accesa? Anche quella del router ?(quella con l'antennina disegnata)
Riesci ad entrare nell'interfaccia del router? digita nel campo indirizzi del browser "192.168.1.1 ...se entri nella sezione "status--->wan statistic cosa vedi ?
Ehhhm, wan starebbe per wide area network, in questo caso internet. Col wireless non ha nulla a che fare.

Old 20-10-2006, 07:15   #3409
sherazan2000
Registered User

Iscritto dal: Mar 2006
Ragazzi, vi ripropongo il quesito che mi sta creando notevoli problemi:
inserendo un indirizzo ip nella configurazione della DMZ (per esempio 10.0.0.40), tutto funziona correttamente fino a quando non resetto il router, infatti dopo un reset l'inirizzo ip in dmz diventa 10.0.0.0 impedendo ovviamente il funzionamento del server in questione.

Qualcuno ha una soluzione? il firware è all'ultimo livello.

Grazie.

Guido
sherazan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 07:32   #3410
riddick86
Member

Quote:
Originariamente inviato da papillon56
Si le spie sono accese entrambe.. l'IP del router l'ho impostato a 192.168.2.1 ora faccio un riepilogo della mia configurazione:

1) Modem alice modificato a Router IP: 192.168.2.2 -- collegato al switch -- è il WAN ed è lui che mi da la connessione internet
DHPC server disabilitato.

2)Tre pc con IP:192.168.2.10-11-12-- collegati al switch

3)Router U.S. Robotic Wireless IP: 192.168.2.1 -- collegato al switch
Mi dovrebbe dare il wireless..ATTENZIONE il router adsl non è collegato alla porta WAN del Robotic poichè si trova in una stanza diversa
DHPC server disabilitato.

4)chiavetta USB wireless installata sul portatile configurata con
IP: 192.168.2.13
sub: 255.255.255.0
Gateway:192.168.2.2 --> indirizzo del router adsl
DNS :192.168.2.2 --> indirizzo del router adsl

Accade che sul portatile una volta effettuata la connessione naviga per qualche minuto, poi pur non cadendo la connessione mi accorgo che il portatile non comunica più col router, i pacchetti ricevuti sono fermi, non apre le pagine e non riesco a entrare nelle configurazioni del router all'indirizzo 192.168.2.1

Spero che non sia un problema di hardware de router o della chiavetta..

Ultima modifica di riddick86 : 20-10-2006 alle 07:35.
Old 20-10-2006, 11:29   #3411
iplaga
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Solofra (AV)
Quote:
Sul web c'e' il datasheet che recita:

a me sembra piuttosto chiaro. Comunque le periferiche che possono fare da endpoint sono di tutt'altra fascia di prezzo.
Tempo fa inviai una mail alla usr per sapere se sarebbe stato rilasciato un aggiornamento che permettesse al router di fare da endpoint, la qual cosa e presente anche nelle specifiche( c'è chiaramente scritto che si POTREBBE prevedere un upgrade per aggiungere le funzionalita di endpoint), la risposta della usr è stata che l'upgrade è in fase di test e sara rilasciato a breve...quindi bisogna solo attendere, probabile lo inseriscano nel prossimo firmware, ps si trovano in giro modelli della linksys con supporto vpn come endpoint a 70€, anche se non specificamente dichiarato e accessibile solo da sezioni non riportate nemmeno nel manuale....
Old 20-10-2006, 11:40   #3412
Brownout
Member

L'Avatar di Brownout

Quote:
Originariamente inviato da iplaga
Tempo fa inviai una mail alla usr per sapere se sarebbe stato rilasciato un aggiornamento che permettesse al router di fare da endpoint, la qual cosa e presente anche nelle specifiche( c'è chiaramente scritto che si POTREBBE prevedere un upgrade per aggiungere le funzionalita di endpoint), la risposta della usr è stata che l'upgrade è in fase di test e sara rilasciato a breve...quindi bisogna solo attendere, probabile lo inseriscano nel prossimo firmware,
Lo leggo nel ds del 9108, ma con la nota "when available there will be a fee associated with this upgrade".
Potrebbe essere domani, potrebbe essere mai, comunque dovresti pagare qualcosa.

Old 20-10-2006, 11:47   #3413
riddick86
Member

Comunque volevo comunicare che ho parzialmente risolto il mio problema
C'era bisogno del Service Pack 2 su windows XP ora il router wireless e la chiavetta si vedono in modo abbastanza stabile
"Parzialmente" perchè se metto la protezione WPA2 & WPA (reccomended), la chiavetta usb mi disconnette di continuo e la connessione diventa instabile.
Devo provare con gli altri tipi di protezione disponibili e vi faccio sapere..
Old 20-10-2006, 12:19   #3414
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da sherazan2000
Ragazzi, vi ripropongo il quesito che mi sta creando notevoli problemi:
inserendo un indirizzo ip nella configurazione della DMZ (per esempio 10.0.0.40), tutto funziona correttamente fino a quando non resetto il router, infatti dopo un reset l'inirizzo ip in dmz diventa 10.0.0.0 impedendo ovviamente il funzionamento del server in questione.

Qualcuno ha una soluzione? il firware è all'ultimo livello.

Grazie.

Guido
FAI UN RESET TOTALE DA DIETRO IL ROUTER, E DOPO RIAGGIORNA IL FIRMWARE, HAI QUALCOSA DI DANNEGGIATO SULL'ATTUALE!!!

SALUTI...
Old 20-10-2006, 12:21   #3415
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
I° comandamento: mai fare Tiscali o Libero in wholesale. MAI!
II° comandamento: mai fare Telecom perchè è la wholesale. MAI !!!

EH EH EH EH

Saluti...
Old 20-10-2006, 14:28   #3416
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Quote:
Ehhhm, wan starebbe per wide area network, in questo caso internet. Col wireless non ha nulla a che fare.
Hai ragione ...mi sono perso un attimo...sono finito in wan pensando al wireless... ho mischiato due discussioni...l'ora tarda??? O l'età????
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 16:48   #3417
RealWebman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Ragazzi, ma a voi il DYNAMIC DNS vi funziona? A me no!!!!

Ho creato un account con noip e nel pannello del router ho inserito:

Nome Host: miohost (senza il no-ip.org)
Interfaccia: pppoa_8_35_1/ppp_8_35_1

User Name: indirizzo email
Password: miapass

Con queste impostazioni il router non comunica il mio ip a noip. Devo settare altre impostazioni? Devo aprire delle porte?
RealWebman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 19:20   #3418
riddick86
Member

Finalmente tutto ok...ora funziona anche con la WPA2 basta aggiornare windows XP sp2 con questa patch
Old 20-10-2006, 20:27   #3419
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riddick86
Finalmente tutto ok...ora funziona anche con la WPA2 basta aggiornare windows XP sp2 con questa patch
GRAZIE riddick86!!! Questo è il Tipo di collaborazione che ho sempre desiderato!!!

Saluti...
Old 20-10-2006, 20:29   #3420
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RealWebman
Ragazzi, ma a voi il DYNAMIC DNS vi funziona? A me no!!!!

Ho creato un account con noip e nel pannello del router ho inserito:

Nome Host: miohost (senza il no-ip.org)
Interfaccia: pppoa_8_35_1/ppp_8_35_1

User Name: indirizzo email
Password: miapass

Con queste impostazioni il router non comunica il mio ip a noip. Devo settare altre impostazioni? Devo aprire delle porte?
Da me funziona benissimo!!! Io però uso quest'altro: http://www.dyndns.com/

Saluti...

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Insta360 a IFA 2025: partnership con Lei...
Intel: il processo produttivo 14A sar&ag...
Fiat porta in Algeria la produzione di G...
Spazio Lenovo riapre a Milano. Cosa camb...
Prime foto di ID. Polo GTI: Volkswagen p...
BYD ha grandi novità per IAA: la ...
ASML investe 1,3 miliardi in Mistral AI ...
Tecnologia d'altri tempi e benessere del...
Come va il modem Apple C1 di iPhone 16e?...
smart alla IAA Mobility 2025, elogia i n...
Star Wars, chiusa l'asta per la spada or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian