|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
beh scalderà tanto anche per via dell'hardware maggiorato che deve gestire traffico maggiore in alcune sezioni di esso e quindi avrà chip più potenti che consumano di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2382 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problemi msn
ciao a tutti!
msn ha sempre funzionato benissimo ma da ieri senza motivo non vuole più funzionare. Ho aperto anche le porte sul firewall ma niente. Come errore mi: gateway predefinito. Come posso risolvere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2383 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sbalzi di tensione… disconnessione internet.
Ciao a tutti.
Ho un problema con gli sbalzi di tensione, simile a quello riscontrato da KolTorak. Possiedo un Netgear DG834G v3 e in corrispondenza a sbalzi di tensione perdo momentaneamente la connessione ad internet. Ho provato anche a mettere sotto gruppo di continuità il modem e anche ad utilizzare il filtro per la linea telefonica che ho sull’UPS… niente da fare, stesso risultato; ovviamente il problema persiste in totale assenza dell’UPS. Ho provato a rimettere su il vecchio modem ethernet che avevo prima di questo netgear e non mi da nessun problema. Sto pensando di cambiare router per questo problema, in quanto non vedo una soluzione e non è una situazione accettabile, ma vedo che non è un problema legato solo a Netgear… Qualcuno ha lo stesso problema? Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2384 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Buongiorno a tutti, innanzitutto volevo dire anche io che questo router è davvero un gioiellino...
dovrei configurare il router in modo che un server web dietro al router sia accessibile dall'esterno, qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() @ CiccioTaurus: basta che inserisci la regola nel "virtual server" dando ip del pc e porta remota d'acolto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2386 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
@xcdegasp
come ho scritto ho sia alimentato il router tramite ups sia filtrato la linea telefonica. il problema persiste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2388 |
Member
|
anche il mio scalda molto, cmq...
ho già provato ad aprire su "virtual server" la porta 80 verso l'ip corretto ma quando mi collego mi si presenta la pagina di gestione del router! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
non so' che dirti... mi spiace @ CiccioTaurus: oggi pure il 9107 scaldava parecchio e si è frezzato ad un certo punto. ora lo ho sollevato con un barattolino metallico abbastanza largo che era la confezione di un orologio, chiaramente svuotato del contenuto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2390 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Salve finalmente mi è arrivato il portatile....e grazie hai consigli di Old lo collegato subito e mi ha trovato subito la rete ehehehehhe però ho un problema:
Il mio Acer TM2423WXM lo collego con la pennetta che era in dotazione con il router...il segnale e Ok sempre eccellente, ma appena mi sposto e vado in un altra stanza della casa faccio fatica a rimanere collegato per nn parlare che quando esco fuori del balcone il segnale cade....vabbè che ho una casa tutta squadrata però pensavo che andava meglio...come fanno le persone a dare il sehnale a tutto il condominio??? Ma i mobili e le porte nn li avete ehehehhe ![]() Cmq apparte gli scherzi, il firmware e quello originale della casa che dite se metto quello di FEBBRAIO/MARZO 2006 la situazione pò mgliorare?? Fino ad ora il router ha sempre funzionato ottimamente mai una disconnessione con il firmaware originale datato 13giugno 2005 ma con il wireless forse nn va bene..che dite..OLDDDDD HELP ME ![]() Grazie a tutti voi....ora vado a lavorare ci si sente stasera..ciaoooo e Forza Azzurri PS Com'è la storia dei canali..io ora sono sul 11... ![]()
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 27-06-2006 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2391 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
dopo sbattimenti vari sono on col 9108^^ (maledetti dns)
più tardi (caldo e voglia permettendo) provo il wi-fi^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2393 |
Member
|
allora nessuno mi può aiutare????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
e controlla che non hai selezionato sulla casella internet il protocollo HTTP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Ho un ultimo problema: NN riesco a metterli in rete i 2 pc per passarmi dei file...eppure con il ping si vedono ma dal momento che clikko su rete workgroup nn riescono a vedersi..ideee helpppp
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 27-06-2006 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
come li hai configurati ora?
![]() |
![]() |
#2398 | |
Member
|
Quote:
![]() ora un'altra domandina ![]() ciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2399 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Rispondo a tutti con una domanda:
avete mai sfogliato il manuale del router e/o letto la guida online (trovate il link in prima pagina) oppure letto almeno 10 pagine di questo thread? Le domande sono SEMPRE le stesse e le risposte sono sempre le STESSE, vi è tanto difficile leggere un pò? ![]() ![]() @CiccioTaurus Ripeto per l'ennesima volta la velocità di 125mbps è proprietaria di us robotics ed è FALSA, la velocità REALE è di 54mbps ma con in più la compressione dati che dovrebbe garantire i 125mbps. @OldBlackEagle Che ne pensi di creare una FAQ in prima pagina? Nella speranza che qualcuno la legga..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2400 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.