Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2006, 20:45   #181
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da overfusion
scusate....ma la differenza tra il 9108 e il 9110? quest'ultimo dovrebbe avere qualcosa in +?
No ha molte cose in meno, non farti ingannare dai numeri!!! Il 9110 ha solo una porta Ethernet, il 9108 ne ha 4, il 9110 non ha il print server, il 9108 si. Il 9110 ha, (per adesso), un "bug", sul firmware che non fa negoziare latenza Interleaved sull'ADSL2+ e ADSL2, mentre diventa Rock-solid quando viene forzato in G.DMT. Per cui se non si hanno pretese di utilizzo a 24 o 12 Mega in ADSL2+, va benissimo, altrimenti sconsiglio l'utilizzo. (Si aspetta nuovo Firmware)...
Saluti...
Old 12-02-2006, 20:51   #182
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da f12004
Per msn non c'è bisogno di aprire porte, durante la creazione della connessione c'è un opzione "realm proxy" se lo attivate tutti i pc useranno msn senza problemi.

P.S ah per OldBlackEagle : il router supporta tutti quei protocolli, quindi anche ssh per la configurazione da wan
Grazie f12004!!! Potresti illustrare meglio l'accesso da wan dell'ssh, cosa sbagliavi prima? Come sei riuscito? La cosa interessa molto a molti!!!
Vedo che si sta rientrando nello Spirito Originario del Thread!!!
Saluti...
Old 12-02-2006, 20:58   #183
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bodyman2000
(...)
UNICO NEO:
il firewall.....se uno lo vuole levare ho incontrato delle incongruenze....
Mi spiego meglio:
alla pagina h**p://www.usr.com/support/9108/9108-it-ug/wui_internet.htm si vede una finestra:
NETWORK ADDRESS TRANSLATION SETTING
attraverso la quale si può levare la V dalla casella FIREWALL.....
MA editando all'niterno dei settaggi WAN SETUP...cioè clikkando su EDIT appare solo la propria LINEA ADSL e basta....cioè i settaggi ulteriori presenti nella guida NON vengono evidenziati.
Quindi NON si accede alle molti voci presenti nella schermata della pagina....
Volendo io eliminare il FIREWALL...come posso entrare nella schermata di cui sopra?
Grazie a tutti voi per la mano.
Ti ho già risposto in Privato, ma estendo a Tutti perchè la cosa è di interesse Generale... Leggendo meglio la Guida Utente, si evince quanto segue:

"Sono valide le seguenti considerazioni sulla configurazione:

Se il provider offre un servizio PPPoE, la scelta della connessione è diversa a seconda che il client PPPoE sia eseguito dal dispositivo sulla LAN (di solito un computer) o dal gateway. Il gateway può supportare entrambe le modalità contemporaneamente. Consultare le istruzioni dell'ISP per stabilire il protocollo corretto da utilizzare.
NAPT e firewall sono sempre attivati quando è selezionata la modalità PPPoE o PPPoA, ma possono essere attivati o disattivati dall'utente quando è selezionata la modalità MER o IPoA. NAPT e firewall sono sempre disattivati quando è selezionata la modalità Bridge."

Di conseguenza Tutto dipende solo dal Tipo di contratto ADSL che Avete stipulato!!!

Saluti...
Old 12-02-2006, 22:52   #184
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da f12004
Per msn non c'è bisogno di aprire porte, durante la creazione della connessione c'è un opzione "realm proxy" se lo attivate tutti i pc useranno msn senza problemi.

P.S ah per OldBlackEagle : il router supporta tutti quei protocolli, quindi anche ssh per la configurazione da wan
nn riesco a trovare questa opzione
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 00:42   #185
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle
No ha molte cose in meno, non farti ingannare dai numeri!!! Il 9110 ha solo una porta Ethernet, il 9108 ne ha 4, il 9110 non ha il print server, il 9108 si. Il 9110 ha, (per adesso), un "bug", sul firmware che non fa negoziare latenza Interleaved sull'ADSL2+ e ADSL2, mentre diventa Rock-solid quando viene forzato in G.DMT. Per cui se non si hanno pretese di utilizzo a 24 o 12 Mega in ADSL2+, va benissimo, altrimenti sconsiglio l'utilizzo. (Si aspetta nuovo Firmware)...
Saluti...
ti ringrazio per la dettagliata e cortese risposta.....questa sarà la mia settimana decisiva, se il mio negoziante non me lo porta (trascorse già 2 settimane) mi dirigerò altrove! Per fine settimana vorrei stare anke io a a gironzolare per settarlo al meglio
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 07:01   #186
GundamRX91
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sassari
Quote:
E per forza!
NON è 162.198........
MA 192.168.........
Così come hai messo l'IP NON ANDRA' MAI!
Grazie Body!!!! Sono proprio rinco in questi giorni
GundamRX91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 12:50   #187
bodyman2000
Senior Member

L'Avatar di bodyman2000

Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
Ringrazio anche qui OLDBLACK per la risposta.
Come credo il 99% degli utenti ALICE ADSL telecom sono incapsulato come PPPoA.....
Questo comporta l'attivazione del firewall.Ma nella finestra NETWORK ADDRESS TRANSLATOR della guida è presente la possibilità di deselezionare l'opzione FIREWALL eliminando la classica V come opzione.
Ora c'è da capire se tale opzione è "solo" realtiva ai protocolli NON PPPoA/PPPoE o se tale opzione è raggiungibile impostando ex novo una nuova configurazione ADSL....
Credo la cosa possa interessare a molti che come me si trovano con problemi utilizzando il favoloso USR9108 e non volendo il firewall "obbligatorio".
Se creando ex novo una seconda adsl si può eliminare l'opzione V=firewall il problema si risolve eliminando poi con un semplicissimo REMOVE la prima linea adsl che si crea in semiautomatico in fase di installazione.
Ora un PM da OLDBLACK mi dice che la cosa NON è fattibile se si è sotto PPPoA.
Sempre lui mi dice che si deve agire utilizzando l'OPZIONE DMZ.
Attraverso tale opzione presente qui:
h**p://www.usr.com/support/9108/9108-it-ug/wui_security.htm#option7
si bypasserebbe il firewall.
Attendo da lui un consiglio e metto a dispo di tutti i possessori del favoloso USR9108 le info qui presenti.
Se qualcuno ha già usato l'opzione DMZ per bypassare il firewall gentilmente può spiegare come fare e come agire.
ALTRA COSA:
perchè avendo io l'USR9108 in LAN 192.168.1.1 se imposto tale IP come GATEWAY NON NAVIGO...mentre se gli do AUTOMATICALLY ASSIGN DEFAULT GATEWAY e quindi vedo che il GATEWAY ha IP 192.168.100.1 navigo?
La cosa mi appare strana....che ne dite?
grazie a tutti per l'aiuto!

Ultima modifica di bodyman2000 : 13-02-2006 alle 13:31.
bodyman2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 14:09   #188
bodyman2000
Senior Member

L'Avatar di bodyman2000

Allora come giustamente consigliato da OLDBLACK......che sentitamente ringrazio,attraverso l'opzione presente qui:
si mette l'IP della macchina che si vuole rendere FREE FIREWALL e da quel momento quella risulta senza alcun firewall.
resta il discorso gateway 192.168.100.1 vediamo chi ne sà qualcosa.
INOLTRE come si setta l'MTU per avere i canonici 1500?
a me dal sito h**p://www.speedguide.net:8080 mi dà MTU a 1300.....ma se testo con TCP OPTIMIZER mi dà 1500......
a chi dare retta??

Ultima modifica di bodyman2000 : 13-02-2006 alle 14:14.
Old 13-02-2006, 14:11   #189
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
...OPZIONE DMZ.
Attraverso tale opzione presente qui:
si bypasserebbe il firewall.
Attendo da lui un consiglio e metto a dispo di tutti i possessori del favoloso USR9108 le info qui presenti.
Se qualcuno ha già usato l'opzione DMZ per bypassare il firewall gentilmente può spiegare come fare e come agire.
ALTRA COSA:
perchè avendo io l'USR9108 in LAN 192.168.1.1 se imposto tale IP come GATEWAY NON NAVIGO...mentre se gli do AUTOMATICALLY ASSIGN DEFAULT GATEWAY e quindi vedo che il GATEWAY ha IP 192.168.100.1 navigo?
La cosa mi appare strana....che ne dite?
grazie a tutti per l'aiuto!
La DMZ va benissimo per il PC che uso come MULETTO!!! Evidentemente hai il SERVER DHCP ATTIVO, vai a controllare i SETTAGGI in quella pagina sul TUO ROUTER!!! (Continua così che sei un OTTIMO ALLIEVO!!!)
Saluti...
Old 13-02-2006, 14:20   #190
bodyman2000
Senior Member

L'Avatar di bodyman2000

Grazie dell'ottimo allievo!
quindi devo deselezionare SERVER DHCP attivo e mettere DNS GATEWAY 192.168.1.1.
a me sembrerebbe che la cosa vada così......

Ultima modifica di bodyman2000 : 13-02-2006 alle 14:26.
Old 13-02-2006, 14:25   #191
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Perdonami OLDBLACK...quindi se deselezioni SERVER DHCP attivo DEVO mettere poi DNS GATEWAY 192.168.1.1?
a me sembrerebbe che la cosa dovrebbe andare così......
Prima correggi il valore impostato, poi applichi, poi disattivi...
Manda schermata 800x600 del Tuo Settaggio DHCP sul Router (Corretto)...
Così controlliamo... (Risponderò più tardi perchè devo scappare!!!)
Saluti...
Old 13-02-2006, 14:37   #192
bodyman2000
Senior Member

L'Avatar di bodyman2000

ECCOTI IL TUTTO.........
schermata dhcp:

e poi schermata gateway.......

così và...se metto 192.168.1.1 non và......
Eppure la logica mi direbbe che dovrebbe andare con 192.168.1.1.....

PS: vai tranquillo....nessuna fretta..la fretta fà fare solo casini...tanto vado in palestra...ci becchiamo stasera o domani per la prosecuzione dei settaggi!
GRAZIE OLDBLACK!

Ultima modifica di bodyman2000 : 13-02-2006 alle 14:40.
Old 13-02-2006, 16:19   #193
brucino
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da robynove82
Quello che è ovvio per te nn lo è per me (nel mio caso la cosa si accentua un po' )

Grazie ho risolto ho inserito il default gateway ed ora è tutto ok

Ciao mi spiegheresti anche a me come hai risolto e che tipo di protocolli usi se pppoe o pppoa? grazie
brucino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 19:33   #194
brucino
Member

Ehm... Per OldBlackEagle.. old ricordi i problemi che avevo con la radio?? che se usavo il protocollo ppoe LLC andava bene ma non funzionava msn e qualche sito tipo ebay?? boh ho voluto smanettare ancora un po.. e nulla da fare!! Però ho voluto a questo punto provare ad aggiornargli il firmware.. Beh sembrerebbe aver risolto i miei problemi.. anche se sono ancora in fase di test..

P.S: Giovedi dovrebbe arrivarmi l'antennino da 5dbi USR5481 sono ansioso di provarlo per vedere come va
Old 13-02-2006, 19:35   #195
brucino
Member

Quote:
Originariamente inviato da brucino
Ehm... Per OldBlackEagle.. old ricordi i problemi che avevo con la radio?? che se usavo il protocollo ppoe LLC andava bene ma non funzionava msn e qualche sito tipo ebay?? boh ho voluto smanettare ancora un po.. e nulla da fare!! Però ho voluto a questo punto provare ad aggiornargli il firmware.. Beh sembrerebbe aver risolto i miei problemi.. anche se sono ancora in fase di test..

P.S: Giovedi dovrebbe arrivarmi l'antennino da 5dbi USR5481 sono ansioso di provarlo per vedere come va

Dimenticavo funziona tutto usando il protocollo PPPOA e encapsulation VC/MUX
Old 13-02-2006, 21:00   #196
stefan0a
Senior Member

L'Avatar di stefan0a

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Ciao, ho bisogno di un consiglio da voi esperti:
devo comprare un router wireless per collegare in rete e in internet 3 pc in casa, ed ero indeciso se prendere questo robotics o il netgear DG834PN (questo: http://www.netgear.com/products/details/DG834PN.php).
Come qualità del segnale o velocità di trasmissione WIRELESS è migliore? E' importante il wireless perchè la connessione averrebbe senza fili tenendo il router vicino alla presa telefonica.
Come prezzo, sapete a quanto si trovano in giro tipo mediaworld o simili?

Grazie, attendo risposte
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 21:29   #197
wizzy69
Junior Member

Virtual Server

Un saluto a tutti, complimenti per il forum ed il fantastico thread...
Sono un felice possessore di USR9108, felice in quanto le potenzialità del router sono fantastiche e dopo averne passati di diversi, questo è a mio parere lo state of arts del momento. Vengo ora ad esporvi il problema che ho riscontrato e prima di disturbare il supporto, provo a chiedere quì, vista la notevole preparazione... Ho provato a configurare due virtual server su un pc interno, i due virtual server sono rispettivamente sulla porta 80 e sulla porta 23. Appena inseriti all'interno della configurazione, compare una maschera che informa che le porte per comunicare con il router per entrare in configurazione, sono state cambiate da 80 ad 8080 e da 23 a 2323, in modo da non entrare in conflitto con le porte utilizzate dal router stesso. In teoria, se provo da un pc interno, digitando http://indirizzo_publico_del_router sul browser, dovrei ottenere la pagina del server web sul pc configurato in virtual server, mentre se utilizzo http://indirizzo_publico_del_router:8080 dovrei accedere alla configurazione. Stesso discorso per il telnet. In pratica, mi risponde solo il router, mentre le porte 8080 e 2323 non risultano attive sul router, ovvero non accetta connessioni. Questa storia mi ha fatto veramente ingrippare le cervella. Sembra come se il configuratore (interfaccia web) mi informi del cambiamento, ma poi effettivamente non effettua la modifica. Esiste per caso un comando da dare via telnet per fargli fare quanto esposto?
Mi scuso per il lungo post, ma dopo aver dato fondo a 10 pagine di thread ed aver cercato per tutto il web condizioni simili, senza trovare nulla, mi sono affidato alla Vs. esperienza, sicuramente maggiore della mia su questo prodotto.
P.S. Ho provato entrambi i firmware, senza notare nessuna differenza pratica.
Ciaooo
wizzy69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 21:50   #198
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da brucino
Ciao mi spiegheresti anche a me come hai risolto e che tipo di protocolli usi se pppoe o pppoa? grazie
Nn sono riuscito a risolvere...... il problema è che si presenta solo con la versione 7.5 di messenger..... con la 4.7 funziona . ora ho reinstallato il windows e ancora nn funziona, ho provato ad attivare il virtual server ma niente... boh mi scende lo sconforto (uso pppoa)

Ho trovato anche l'opzione "realm proxy" ma attivandola ho lo stesso identico problema...

Leggo che hai installato il firmware nuovo ti funziona ora messenger?

Ultima domanda..... dove lo avete trovato il firmware? Ho provato ad installare quello postato da OldBlack ma nn è compatibile....... sul sito nn riesco a trovarlo
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 22:12   #199
brucino
Member

Quote:
Originariamente inviato da robynove82
Nn sono riuscito a risolvere...... il problema è che si presenta solo con la versione 7.5 di messenger..... con la 4.7 funziona . ora ho reinstallato il windows e ancora nn funziona, ho provato ad attivare il virtual server ma niente... boh mi scende lo sconforto (uso pppoa)

Ho trovato anche l'opzione "realm proxy" ma attivandola ho lo stesso identico problema...

Leggo che hai installato il firmware nuovo ti funziona ora messenger?

Ultima domanda..... dove lo avete trovato il firmware? Ho provato ad installare quello postato da OldBlack ma nn è compatibile....... sul sito nn riesco a trovarlo
Lo trovi nelle prime pagine di questo thread!!
trovi solo il firmware di old che è quello originale solo che lo ha compilato l'amico foolver in quanto la usr non lo ha ancora rilasciato compilato troveresti solo il sorgente.. il mio problema è uguale al tuo ossia ho un router 3Com lo configuro come PPPOE ed encapsulation LLC funge tutto benissimo ma la wireless non prende ovunque.. ho preso il 9108 perchè già possessore di un 9106 e la wireless andava da dio ma purtroppo s'è rotto.. il problema è che se configuro l'usr 9108 come PPPOE e encapsulation LLC navigo alla grande sento bene anche la radio unico problema è che non si connette msn e nemmeno mi va bene ebay (provaci) mentre se configuro come protocollo PPPOA e encapsulation VC/MUX miracolosamente torna a funzionare tutto solo che non sono soddisfattissimo e mi chiedo se le impostazioni siano giuste (anche a me va windows messenger 4.7 e non msn 7.5) quindi sto cercando di capire se il problema dipenda da alice il mio provider proverò adascoltare la radio con il cavo ethernet e vedo se il problema sia il segnale wireless o meno per quello ho già ordinato l'antennino da 5dbi USR5481 er vedere cosa miglioro.. prova ad impostare PPPOA e VC/MUX dovrebbe andare

Saluti...
Old 13-02-2006, 22:40   #200
arrarro
Member

L'Avatar di arrarro

Iscritto dal: Jul 2002
Allora eccomi qua! Router ritirato, montato e configurato!

Non ho messo l'ultimo fw perchè non ho avuto ancora problemi con quello installato (13 giugno 05). Non ho avuto il problema del baco con il salvataggio dei settings...

La cosa che mi disturba un poco è la DIMENSIONE MASTODONTICA del router: nemmeno i vecchi Linksys sono delle bestie così grandi! Il mio Zyxel 660HW61 sembra una formica in confronto!

Velocissimo nell'agganciare la linea e nel permettermi il collegamento. Altro punto a favore ma anche a sfavore se vogliamo è la mole di opzioni che offre il menu di configurazione. Pensare che PC professionale aveva scritto che era uno die + facili da configurare mentre lo Zyxel uno dei + difficili! E' bene io lo Zyxel l'ho avuto per mesi e vi assicuro che aveva 4 cose contate rispetto a tutto il macello che si puo' configurare nello USR!!
Dovro' studiare un bel po' di manuale e guida per capire bene tutto cio' che sto giocattolino puo' fare....
Nel frattempo vi chiedo solo 1 cosa: il QOS va attivato o no?

grazie e spero di studiare, sperimentare e contribuire ad aiutare qcuno anche io in futuro!
TT Armor | Gigabyte EP45-DS3R | Q9450@3,2Ghz cooled by ZEN 120 | GSKILL 4x2Gb 4-4-4-15 | Asus GF8800 GT 512mb |WD VELOCI Raptor 300GB + Vari altri HDD Seagate| CORSAIR HX750W | Logitech MX Revolution | Samsung SMXL2370 Led Monitor | VENDO CREATIVE X-FI FATALITY FPS
arrarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian