|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() se non è un disturbo per te ne approfitto....mi mandi un mp con i dettagli? dimmi anche quanto ti costa in materiali, così ti metto il dovuto nella scatola insieme alle spese di spedizione del ritorno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15662 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Io l'ho riparato con gli strumenti adatti ma senza tanta esperienza nelle saldature, soffiavo a saldatura ultimata. Morale della favola la portante se lo utilizzo come modem, casca una volta al giorno. Per il resto però tutto perfetto, wifi ecc. Ho sostituito 4 o 5 condensatori con dei low esr se non ricordo male.
Siccome per comprarli da Farnel bisogna avere la ditta, se vi organizzate in gruppi vi posso fare l'ordine e vi spedisco tutto, io quella volta con 10€ ho comprato tutto e ho preso anche tutto doppio per tenermene di scorta, che poi però ho usato per altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15663 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: taranto
|
vabbe ma se il "giocattolo" non si connette piu a internet (il led della connessione internet non si accende piu' neanche dopo averlo resettato) e i condensatori, a un controllo visivo sono perfetti e sulla scheda non ci sono problemi evidenti, che faccio lo butto!!???
![]() ![]() ![]() P.S. non mi fa neanche piu' accedere al menu! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15664 |
Senior Member
Città: Milano
|
E' scritto in più punti che anche se visbilmente a posto i condensatori potrebbero essere comunque guasti.
Vanno sostituiti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#15665 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15666 |
Senior Member
|
Costo condensatori 3-4 euro.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#15667 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15668 |
Senior Member
|
Valuta tu.
Esiste anche la possibilità di farlo da soli (risparmiando sulla manodopera) o chiedere aiuto nel forum.
![]() |
![]() |
![]() |
#15669 |
Senior Member
|
lo so...e mi ci metterei anche, ma onestamente su 5/6 condensatori la probabilità di rovinare la piastra è alta. Posso sempre rivendermi la scheda wi-fi
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15670 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
condensatori 7€
viaggio andata e ritorno 11€ sono 18€ in totale |
![]() |
![]() |
![]() |
#15671 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15672 |
Senior Member
|
Infatti abbiamo (paky e io) detto più volte che siamo qui a dare una mano a chi ha bisogno...
![]() |
![]() |
![]() |
#15673 |
Senior Member
|
bene ragazzi, se volete contattarmi in pvt allora cosi concordiamo le modalità!
si trova ancora della bella gente in giro allora...mi fa piacere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15674 |
Senior Member
|
PS: ti manderò un msg.
Ovviamente lo facciamo per il piacere di farlo ma non possiamo garantire il reintegro titale delle funzionalitàd el mdoem...
![]() |
![]() |
![]() |
#15675 |
Senior Member
|
ovvio! non vi cerchero' garanzia...18€ si possono anche investire per un modem e nel caso non vada amen...almeno ci abbiamo provato! Grazie ancora della disponibilità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15676 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Se il modem ha una chance...sei in buone mani con Paky e Bovirus. Il mio "Paky modded" rulla alla grande.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15677 |
Senior Member
|
non ho dubbi, altrimenti non avrei acconsentito. Speriamo siano solo i condensatori. C'è da dire che il modem l'ho sfruttato abbastanza in questi 5 anni ed è sempre rimasto acceso, quindi ci siamo con le statistiche in quanto a tempi di rottura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15678 | |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
se la I di internet non si accende + (o non lampeggia arancione di tanto in tanto) i condensatori entrano si in gioco , ma ci sono anche altri danni (lt1930A) oppure hai un prolema col provider , e questo lo verifichi collegando un altro router |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15679 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15680 |
Senior Member
|
Se non riesci a collegarti all'interfaccia web potrebbero essere le porte ethernet e il problema potrebbero essere causato i condensatori.
Per il mancato aggancio dell'ASDSL potrebbero essere i condensatori o più facilmente il chip LT1930A. Se non sistemi le porte ethernet è inservibile...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.