|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14441 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Sia in prospettiva attuale (i commenti sono per la maggior apret non positivi su stabilità e portata Wifi) sia in prospettiva futura (300Mbit) conviene ripeigare su un 300Mbit (il TP-Link W8960N si trova a 52 euro spese incluse)
I condensatori poco esauriti sembrano a posto. Quelli molto esauriti sono gonfi. Si ha la sicurezza che siano loro solo cambiandoli. Lo slot del Wifi hai provato a sollegarloe ricollegarlo? Se usi XP o hai un pc con XP prova a scaricare il firmware più recenet Negear e l'utility recovery Netgear per rpovare a ricaricargli il firmware.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#14442 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Si, ho provato a scollegare e ricollegare (dopo una bella soffiatina per rimuovere eventuale polvere dallo slot) il modulino wireless. Stasera a casa provo a ricollegarlo all'alimentatore e vedo che succede.
Per il 1000Vs2200 ho appena letto anche io commenti non proprio 'lusinghieri' su stabilità e portata/stabilità del WiFi del 1000. ![]() Quote:
Stasera provo a casa se resuscita il router altrimenti DGN2200 nuovo fiammante. ![]() Grazie mille del supporto Bovirus! Ultima modifica di RossoPazzo : 12-07-2011 alle 11:38. Motivo: ho trovato quello che cercavo... ;) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14443 |
Senior Member
|
Se cerchi funzionalità base senza firmware mod ti consiglio di dare un'occhiata al TP-Link W890N.
Stesso hardware del DGN2200 a un costo più basso e con al possibilità di far diventare una porta LAN WAN (AP). Non continuiamo qui perchè stiamo anadndo OT. Per il D834GT spero riparta. Se non riparte non biìuttarlo, fatti sentire e posso darci un'occhiata io direttamente.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#14444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Oggi ragazzi ho operato il mio DG834GT
![]() ![]() Ho trovato invece un pò di difficoltà nel trovare dei dissipatori ad hoc per i tre chipset... domani vedrò se riesco ad inventare qualcosa
![]() |
#14445 |
Senior Member
|
Li hai sostituiti con condensatori LOW ESR 105C (come gli originali) o altro?
![]() |
![]() |
![]() |
#14446 |
Senior Member
|
Li ho sostituiti con i migliori presenti nel catalogo RS
online, più precisamente: 1x Panasonic EEUFM1E101 (100uF 25V) 1x Panasonic EEUFM1E471L (470uF 25V) 3x Panasonic EEUFM1C102 (1000uF 16V) Appena ho un attimo cerco di trovare anche dei dissipatori per i chipset, sul processore in STANDBY ovvero solo cavo dell'alimentazione attaccato al centro del chipset dopo alcune ore ci sono la bellezza di 80°C ![]()
![]() |
#14447 |
Senior Member
|
Perfetto. Condensatori radiali 105C Bassa impedenza (=LOW ESR)
![]() |
![]() |
![]() |
#14448 |
Member
|
credo che per ora sostituisco col 2200. Poi con comodo mi accatto i condensatori e provo a sostituirli. Se si risolve, userò l'834 come muletto. Grazie del supporto Bovirus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14449 |
Senior Member
|
Verifica se hai bisogno di usare firmware mod o la porta USB.
Se no a costo più basso (e scalda meno) c'è il TP-Link W8960N che ha la possibilità di convertire una porta LAN in WAN.
![]() |
![]() |
![]() |
#14450 |
Member
|
Dopo aver letto di MODFS credo proprio che userò sia un firmware mod che la porta usb per poter usare il DLNA sul tv di prossimo acquisto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14451 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Ciao a tutti.
Ho provato a rileggermi un po di post di questo mega3d, ma la confusione è davvero tanta...o meglio...io non ho cpito e neppure trovato risposte alle mie domande. Il mio router ultimamente ha una velocità di dowload molto scadente. Sinceramente io non ho mai fatto aggiornamenti fw e il settaggio alla linea me lo ha fatto il negoziante. Mi sapete dire se è meglio fare: - Un aggiornameto fw? - Se sì, quale? - Dove trovo i file? - Ho un abbonamento ALICE 7Mb, devo fare qualche settaggio particolare? Grazie 1000 a tutti voi per la pazienza. Ciao ABnormal
![]() |
#14452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() riguardo ad Alice ci sono i topic a riguardo ![]()
![]() |
![]() |
#14453 | |
Member
|
Quote:
Invece per quanto riguarda ALICE...purtroppo non ho trovato ancora niente... ![]()
![]() |
![]() |
#14454 |
Senior Member
|
Operazione conclusa
![]() Stasera se riesco dopo foto prima e dopo l'intervento eh eh
![]() |
#14455 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
*** RECOMMENDED *** è sufficientemente comprensibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14456 |
Member
|
Che strano...ma perchè nelle info del mio router mi indica come release fw 4.01.xx ... etc etc.
Premetto che non ho mai eseguito un aggiornamento fw e che il router avrà oramai circa 3 anni... ![]()
![]() |
#14457 |
Senior Member
|
4.01 un firmware DG834GT? Mi sembra strano.
![]() |
![]() |
![]() |
#14458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
appunto , è un V3 non un GT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14459 |
Member
|
Noooo
![]() Ho sbagliato post...ero sicuro che fosse un GT normale. Stasera guardo meglio. ![]() Aggiornamento: Sì...è un V3. Pensavo fossero uguali oppure fosse una versione aggiornata.
Lupo Ululà...Castello Ululì ! HTC Touch + memory 4GB P.S. AIUTO: Come si fa a sincronizzare il touch con il BT? Aggiornamento: Ci sono riuscito...era una cavolata... Ultima modifica di abnormale : 15-07-2011 alle 22:07. Motivo: err |
![]() |
![]() |
![]() |
#14460 |
Senior Member
|
Ecco le foto come promesso...
![]() Prima ![]() Dopo ![]() Per i dissipatori ho risolto adattando dei vecchi dissy presi da alcune CPU vecchissime, li ho dovuti adattare sia in larghezza che anche in altezza però alla fine tutto sommatto è venuto un lavoro discreto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.