|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13021 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
ciao ragazzi, vorrei migliorare un po' la velocità della mia connessione
ho abilitato la modalità telnet del mio DG834GT e ho scaricato il programma DMT ( LINK ) Qualcuno saprebbe guidarmi? Non so proprio dove mettere le mani e non vorrei danneggiare niente ![]() ecco come sto messo con TeleTU 7 Mega... ![]() ![]()
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13022 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
@pegasolabs ..di niente ciao
@Gianluca99 mi spiace ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
anche se non sei vicinissimo alla centrale (39 dB di attenuazione in downstream fanno supporre che siano oltre 2 km di lunghezza del cavo), la tua linea supporta sicuramente qualcosa in più del profilo a 2 mega che ti è stato impostato. infatti il margine di rumore, sia in upstream che in downstream, è decisamente superiore al target impostato dai provider (di solito 12 o 6 dB), ma i valori 2464/352 sono quelli standard dei profili a 2 mega. pertanto qualunque modifica che tenti di fare con i comandi telnet o con il programma dmt non avrebbe alcun esito, dato che raggiungi già le massime portanti impostate dal provider. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Quote:
proverò a contattare l'ISP anche se temo non cambierà molto
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13025 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
settare il client mode con firmware originale 1.03.23
Buongiorno a tutti, sto cercando di capire se è possibile utilizzare il DG834GT come AP in client mode con il firmware originale Netgear 1.03.23.
Grazie a tutti, buon ferragosto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13026 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
il gt non ha client mode , non si può agganciare ad un'altra rete wifi
almeno non col suo firmware ufficiale , servirebbe l'openWRT |
![]() |
![]() |
![]() |
#13027 |
Senior Member
|
intanto grazie della risposta. Quando dici firware non ufficiale intendi che anche il firmware DGTeam può andar bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13028 |
Senior Member
|
no
cmq spiega bene cosa vuoi fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#13029 |
Senior Member
|
vorrei utilizzare un AP locale come una sorta di ripetitore di un AP remoto, che non supporta il WDS.
Avevo pensato al DG834GT che ho già ma solo per fare delle prove, in quanto poi dovrò lasciarlo dove sta ora. Quindi sto valutando l'acquisto di un AP puro, ma non vorrei cannare l'acquisto, quindi sto cercando di capire quale modo di funzionamento (client, bridge, repeater e loro combinazioni) deve supportare. grazie dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13030 |
Registered User
|
Buongiorno ragazzi , spero abbiate digerito ...e smaltito i postumi del Ferragosto...
io la butto quà , sporca ... " non è percaso che , mettendo il modem/router pero di diversa Marca nuovo ...bisogna disistallare i vecchi Driver - del modello antecedente , prima , di istallare quello nuovo" ?? ![]() ![]() Dico ciiò perchè mi è sorto il Dubbio essendo una periferica Hardware e funzionando con dei driver , Chè se togliendo il modem vecchio , mà per l'appunto rimangono nel PC i driver , del router appena tolto ...potrebbero andare in conflitto con i Driver nuovi Ed ecco spiegato , allora il motivo dei problemi di :alcuni Utenti -Cavolo mà prima di istallare questo modem , avevo Velocità e connessioni buone ...invece adesso ... cade la linea ...multiconnessioni che fan pena...ecc. ecc... -il mio modem non si connette ? insomma ..potrebbe essere ?? ciao , se ho sparato un castroneria ... sorry ![]() Ultima modifica di blues 66 : 16-08-2010 alle 07:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13033 |
Registered User
|
@Punisher ...Grazie pensavo di sì
![]() @The_Saint ok grazie anche a tè ![]() e purtroppo non ho un router ...peccato ![]() Ora rispondo ad ambedue "nò non ho un router !! ... mà mi ritrovo ORA per l'appunto questo Modem +Router : Netgear 834 GT 108Mbps ...+ sua chiavetta WG111T preso oggi dà un ' amicona ...vorrei provarlo primna di passare a tecnologia N ora visto che debbo disistallare i driver ,del modem antecedente ed avendo la linea ADSL alice 7 M " come procedo :confused Proverò a fare una ricerca googlando comunque il modello vecchio è quello dato in comodato d'uso DSL_302 T dovrebbe essere il D-Link grazie per le future risposte ![]() Ultima modifica di blues 66 : 16-08-2010 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13035 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Scusa ma come hai fatto a trovarlo che ormai non lo vende piu' nessuno??? E' nuovo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13036 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13037 | ||
Registered User
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ciao interessato mandami PM |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13038 |
Registered User
|
ragazzi premetto che son niubbo siccome lo debbo istallare il netgear 834 non saprei come ?!
![]() ![]() ![]() ![]() però leggendo la guida , in prima pag quando dice "Digitare sul browser: http://192.168.0.1 ; vi verranno richiesti Username e Password (screenshot). Di default, essi sono: 1 digitare sul browser ( il link purtroppo non funzia ) 2 che faccio ? ![]() garzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13039 |
Senior Member
|
è collegato al pc via cavo si
![]() scherzo ![]() inizia col resettarlo (tastino dietro , mantienilo premuto finché si accende il led arancio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13040 |
Registered User
|
ok fatto ...
![]() gia 2 volte ![]() comunque procedure ho rieseguito le procedura (da cd ...sto merdone è in inglese ) niente ...nn mi riesco a collegare se metto il mio vecchio Modem ( sto scrivendo da lui , perche il netgear non si collega , almeno ho provato e riprovato ... magari essendo niubbo cè qualke parametro da cambiare , se non risolvo entro 1 ora ..domani tel. alla TELECOM ![]() la cosa strana è che... la lucina dell' alimentezione è accesa ! la spia del collegamento ADSL , purtroppo Nò !!non vorrei che ci sia qualke problema , dentro il modem ( ue se non funzia ed è strrano perchè alla mia amica funzionava ![]() quella del Wireless sì e i canali 1234 a secondo del collegamento rete Modem /PC anche loro accese presumo che non arriva la linea ADSL ho provato a cambiare filtro /niente cavi /niente bho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.