|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi qual'ora volessi aprire le porte per msn, avendole chiuse tutte quelle di default, dovrei creare delle regole del firwall aprendo le porte 1863 e 1864? E soprattutto quale in TCP e quale in UDP, o va bene una delle due?
Inoltre mi conviene disattivare uPnp, o lo posso lasciare? Tnx Ultima modifica di WaRaf : 01-09-2007 alle 01:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io lo lascio sempre
per msn non ti servirebbe fare niente dato che c'e' il proxy famoso che gestisce le porte da solo (a patto di non mettere le regole di richiusura pero') se proprio sei masochista le porte msn 1863 e 1864 in tcp e udp verso il pc pero' poi avrai un solo pc con msn diretto, se ne subentra un altro poi ti serve il reaim per forza ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 01-09-2007 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 |
Senior Member
|
è stato segnalato da più parti che il firmware 1.02.09 avrebbe un altro noioso bug: il blocco dei siti basato su parole chiave non funzionerebbe
purtroppo quando lo provai non ne ebbi il tempo e ora ho in flash il 1.01.32 qualcuno con 1.02.09 puo' verificare pls ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
se vuoi lo riflasho io , tanto sono 2 min
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
hai ragione stev-0 il blocco dei siti con parole chiave non funziona con v1.02.09...............azzzzzzzzzzzz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
NO SPAM OR BAN
Ultima modifica di Leron : 01-09-2007 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() |
![]() |
#1169 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nel nuovo fw hanno cambiato una stringa in cfilter Codice:
$IPTABLES -I CONCHK -m string --string $ALL -j BLOCK Codice:
$IPTABLES -I CONCHK -m http_uri --uri $ALL -j BLOCK che evidentemente hanno qualche problema a integrarsi ![]() fate una cosa andate in telnet e provate a scrivere: Codice:
iptables -F CONCHK Codice:
iptables -I CONCHK -m string --string <PAROLACHIAVE> -j BLOCK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
urrrca ma senti te che mi vanno a combinare.
Vabbè grazie comunque per le informazioni e per sti beddi firmware modificati, vanno veramente benissimo. CIaoss |
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Degno successore del GT?
Ciao a tutti,
ho visto che sul sito NETGEAR non c'è più il GT. Qual è il suo degno successore?
![]() |
#1175 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() |
![]() |
#1176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1177 |
Senior Member
|
resetta col tasto e scegli la lingua inglese, c'è scritto , perchè non leggete prima di fare le cose
altra cosa , crosspostare è vietato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
ragazzi.... posso spararmi?
la scorsa settimana l'ho acquistato all'euronics dove c'era il prezzo migliore.. 100 euro. al mediaworld veniva 130.. robe da pazzi... oggi passo al mediaworld e l'hanno messo a 49... e 39 la pcmcia...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 |
Senior Member
|
impossibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
scusami ma sei sicuro??? io sul loro sito il router lo trovo a oltre 100 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.