|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8961 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
EDIT
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd Ultima modifica di pegasolabs : 04-01-2009 alle 19:21. Motivo: No crossposting |
![]() |
![]() |
![]() |
#8962 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Riavvio continuo Router
Quote:
ultimamante in alcune ore della giornata (forse per sbalzi della linea elettrica dovuti alle luci di natale collegate alla mia centralina, questa è una mia ipotesi) avevo continui riavvii, poi ho provato il router a casa di un amico e non si riavviava mai. Usavo l'ultimo firmware DGTeam, ma poi ho notato che, anche a casa mia, se disabilitavo il wireless il router non si riavviava, appena lo riaccendevo riprendevano i riavvii. Per farla breve dopo aver provato molti firmware originali e DGTeam tornando alla versione originale V1.01.32 il problema è scomparso. Credo che le modifiche degli ultimi firmware alla parte wireless incidano sulla sensibilità ai picchi di tensione del router. Chi ha questo problema provi la versione originale del firmware V1.01.32 e fatemi sapere se anche per voi è così. Ultima modifica di clubpaolo : 04-01-2009 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8963 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8964 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ah mi sono accorto che il router che volevo comprare da l'inghilterra è uno dei router associati all'operatore inglese sky, ed è unlocked però lui scrive che il rputer funziona con qualsiasi operatore, qualcuno sa se nel caso mi arrivasse bloccato, sia possibile sbloccare tale router ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8965 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
chissà che accade scrivendo in "cerca nella discussione" la parola Sky
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8966 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mea culpa..scusate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8967 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
il firmware che da un segnal più potente sul wi-fi è un firmware che richiede un erogazione maggiore di corrente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8968 |
Senior Member
|
i firmware del GT non regolano la potenza in antenna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8969 |
Bannato
|
però ci sono firmware che hanno di loro un segnale wi-fi più potente,con maggior richiesta dunque di corrente...se magari l'alimentatore che ti è capitato non è dei migliori possono capitare di questi problemi secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8970 |
Senior Member
|
la potenza in antenna per legge è quella , può oscillare di qualche milliwat
milliwatt che tradotti in corrente assorbita non impensieriscono minimamente un alimentatore da 1A |
![]() |
![]() |
![]() |
#8971 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
ragazzi, aiutatemi un sec:
questo è quello che mi dice con il comando #adslctl info --stats Codice:
adslctl: ADSL driver and PHY status Status: ShowtimeRetrain Reason: 0 Channel: FAST, Upstream rate = 317 Kbps, Downstream rate = 1504 Kbps Link Power State: L0 Mode: ADSL2 Channel: Fast Trellis: U:ON /D:ON Line Status: No Defect Training Status: Showtime Down Up SNR (dB): 8.3 8.0 Attn(dB): 66.0 40.7 Pwr(dBm): 16.9 12.4 Max(Kbps): 2212 584 Rate (Kbps): 1504 317 ![]() voi che ne dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8972 |
Senior Member
|
no , non ti puoi fidare affatto di quel valore fast scritto li
2 metodi sicuri 1) pinghi il tuo DNS o gateway e vedi se stai sui 10-18ms 2) usi il programma DMT , non toppa mai il rilevamento (è linkato in prima pagina) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8973 |
Junior Member
|
Non è assolutamente un problema di alimentatore, lo stesso, a casa di un amico, funziona senza problemi con l'ultimo firmware; a casa mia si riavvia, ho risolto, come ho detto con il firmware originale 01.01.32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8974 |
Junior Member
|
Non è assolutamente un problema di alimentatore, lo stesso, a casa di un amico, funziona senza problemi con l'ultimo firmware; a casa mia si riavvia, ho risolto, come ho detto con il firmware originale 01.01.32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8975 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
uso gli opendns, è la stessa cosa o devo pingare i dns di alice?? se si come trovo gli indirizzi?? e l'indirzzo del gateway??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8977 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
scusate sapete se questo programma jdownloader funziona con questo router o potrebbe dare problemi ?
jdownloader serve per scaricare da rapidshare ecc e in pratica può far riconnettere in automatico il router per così cambiare ip e quindi scaricare di nuovo senza aspettare i 100 minuti tra un file e l altro
![]() |
#8978 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
S.O.S.
Oggi mi è arrivata l'ADSL 7Mega! Mi hanno consigliato questo router...l'ho aperto convinto di poterlo installare e navigare ma c'è scritto che è necessario un microfiltro!Ovviamente non lo vedo in dotazione!Che devo fare?Qualcuno puo' aiutarmi?Grazie ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8980 | |
Bannato
|
Quote:
se hai attivato il controllo sulle stazioni wireless le stesse non funzioneranno mai a patto che non consenti i loro mac ad accedere alla wlan. per fare ciò entra su "Elenco accesso stazioni wireless " e aggiungi,manualmente nel caso non li vedi a video,i mac adresses dei pc da cui vuoi collegarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.