|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Cmq io volevo eliminarla per avere una maggior velocità di trasferimento files. Usare il solo controllo mac address è altrettanto sicuro di una wpa? In teoria dovrebbe essere ancora piu sicuro,perchè una wpa in lineo teorica se la azzecco (anche a caso) entro nel router. Invece il mac filtering non permette a monte ci connettersi se non si ha il giusto mac address |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
il mac address sicuro?
![]() meglio che ti leggi qualche guida al wifi.. qui si va ot cmq ti ripeto che un conto è connettersi e un altro conto è crittografare ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8403 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
vorrei avere dei consigli su come aumentare la velocità di scambio file tra due pc utilizzando il router in questione
cosa posso tentare?
Thermaltake soprano --- E8400 3,7 GHz e0--- Asus P5q_deluxe p45 --- ZeroTherm ZEN FZ120 noctua edition 2000rpm --- 4 GB ram ddr2 pc2-6400 800MHz cas4 corsair xms2 Sapphire Ati 4850 625MHz 512mb --- Velociraptor 300gb ---enermax modu+625 --- 3 noctua 120 mm x 2000rpm---netgear 834GTit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
e non andrai oltre , andare a + di 1.5MB/s tra 2 WIFI 54 e quasi impossibile tra un fisso e un wifi potevi toccare i 2.5MB/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8405 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ciao,ho acquistato un nuovo router con connettività N e volevo sapere se usando il DG834GT come modem c'è la possibilità di navigare tramite il wifi G di questo.Attualmente uso il nuovo router N che non ha modem integrato,connettendomi appunto con il DG834GT,non sono riuscito però a navigare tramite il Wifi del Netgear.La cosa è impossibile o sbaglio io a configurarlo?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#8406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non è il router stanco ma la linea che è mutevole ![]() a me l'up è sceso a 800 per un due m esi e poi ora è tornato al solito mega... e tutto sempre con gli stessi valori di linea >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8410 |
Senior Member
|
Setup con connessioni Torrent
Oggi per la prima volta ho scaricato un file torrent usando il solito downloader che uso x i files normali: Getright 6.3e.
Durante lo scarico del file visualizzava queste info: BitTorrent: 1 peers/1 seed; 1 download, 0 upload 57.1 Mb / 197.5 Mb - Shared 0% A pagina 1 del thread non vedo alcuna info circa la configurazione suggerita delle porte x questo router. Immagino sia stato trattato mille volte.. va tutto bene x ora ma non vorrei lasciare il DG834GT troppo alla mercè della rete... qualche suggerimento?! ![]() Grazie, Giovanni
![]() |
#8411 |
Senior Member
|
non capisco cosa chiedi.. le porte si configurano in base al programma usato.. credo che tu abbia un po' di confusione in testa oppure ti spieghi malissimo
![]() quello che c'è da sapere sulla configurazione delle porte è scritto nella guida.. si parla di emule ma il concetto è lo stesso per TUTTI i programmi >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8412 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco cosa rispondi...prima scrivi che le porte si configurano in base al prg usato ... e poi aggiungi che devo guardare pag 1 re: emule...xè il 'concetto è lo stesso'. Il punto è che con Getright non ho toccato nulla: ne' porte e ne' altro. Quindi quale sarebbe il concetto che dovrei capire a pag. 1 / domande su emule da applicare a Getright? ![]()
![]() |
![]() |
#8413 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
vedi in prima pagina come si configurano le porte per emule, come procedura di configurazione, poi segui la stessa procedura per le porte che usa il tuo client torrent. Comunque se il torrent che usi per l'esempio su ha effettivamente 1 peers/1 seed è difficile che vada un granché. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8414 |
Senior Member
|
e io non capisco cosa scrivi.. dato che sei tu che chiedi e che quindi hai un problema da risolvere, vedi te chi deve farsi capire
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8415 |
Senior Member
|
Fa tutto in automatico...adesso ne ha 4 / 4...no 3/7..... 5/4... scarica a 270-370K/s
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 29-10-2008 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8416 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.getright.com/gettorrent.html ..in che modo mi servono le info su emule di pag 1 per impostare Getright --intendo dire sul piano della sicurezza ?
![]() |
![]() |
#8417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
http://www.getright.com/portforward.html Se leggi la prima pagina e le info che trovi li...puoi arrivare a breve alla soluzione. ![]() Ovviamente non è "getright" che vuoi impostare ma il "firewall" (alias portforwarding in questo caso) del router, giusto (tanto per chiarire quanto ho grassettato del quote).
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 29-10-2008 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8418 | |
Senior Member
|
Quote:
come ti ho detto fin dalla mia prima risposta, risposta che altri hanno quotato come GIUSTA informazione, una volta che sai che porta usa getright per il protocollo torrent (oppure la porta che TU hai settato nelle opzioni) vai nel pannello di configurazione del router ed imposti il tutto SEGUENDO la guida del primo post che, anche se è riferita ad emule, è valida PER TUTTI i programmi (non solo P2P).. capita la logica hai capito tutto. ora sta a te leggere con attenzione la guida ed applicarla. Non c'è altra soluzione. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8419 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() detto questo cmq se non hai toccato nulla nel router NON HAI ALCUN PROBLEMA di sicurezza.. è tutto chiuso in entrata, quindi... ![]() chiarisciti cosa sia e come funzioni il port forwarding e capirai anche cosa fare e perchè (il perchè delle cose serve sempre saperlo, non si dovrebbe mai applicare una cosa a scatola chiusa, magari arrivi ad ottenere il risultato ma non capirai cosa stai facendo e la prossima volta sarai sempre in alto mare chiedendo in giro per il web) >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8420 |
Senior Member
|
FreeMan,
grazie per la cortese risposta. Le info sul Port Forwarding gestite dal downloader sono qui: http://www.getright.com/portforward.html ed ho lasciato il range definito da Getright: ![]() e come si vede qui sopra il test interno di Getright mi da' come risultato che tale feature funziona. Altri settings: ![]() ![]() Sono andato alla ricerca di info sul port forwarding ma al momento non ho modificato nulla di quanto spiegato qui: http://www.portforward.com/english/r...BitTorrent.htm Il router non l'ho toccato (anche se uso da una settimana il bios DG Team V1.02.09_DGTeam_0743 x strozzare la banda ed avere + SNR). .. e dato che funziona, lascio tutto cosi', mi par di capire...
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 30-10-2008 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.