|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
A parte i freeze 'totali', anche il mio soffre un pò sul wifi.... ho un portatile connesso con la sua scheda interna (dovrebbe essere Intel) e sporadicamente capita che cada il segnale wifi, pur restando accesa la lucina.
Ho provato a verificare con NetStumbler, ma il segnale quando c'è è potente e piatto (ovviamente quando non c'è, anche NS non lo rileva).... Sinceramente non capisco cosa possa essere....sti blocchi son davvero anomali. E cmq anche io ho Infostrada.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3422 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ma cosa intendete per freeze?
Perché a me, per la prima volta in 2 anni, è appena successa una brutta cosa: stavo per disabilitare la protezione della rete Wireless per fare alcune prove con un muletto, di botto si è bloccato ed è comparsa la finestra di autentificazione. Ho inserito i dati ma non andava, allora ho messo come password quella di default e ho scoperto con orrore che si è resettato tutto. E adesso devo rifare tutte le regole del firewall ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
a me la linea cade ogni 2 minuti, si spegne la luce del portatile e perdo la connessione.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3426 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Pensa a backuppare il Maxtor nel frattempo
![]()
![]() |
![]() |
#3427 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
ragazzi sul sito netgear ho visto che c'è il firmware Version 1.02.13, qualcuno l'ha provato?
![]() |
#3428 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Si. La notizia in questo thread è vecchiotta. Non ha riscontrato molto successo (il firmware). Mi spiace morillo.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3429 |
Senior Member
|
x' io ho la 1.32 ma da qualche giorno ho riscontrato diversi problemi:
- navigazione lenta - emule con id basso anche se finora ha funzionato tranquillamente - problema a scaricare file grandi (10-20 MB) framite http - quando accedo alla schermata di configurazione a volte il modem si blocca e si riavvia da solo perdendo tutte le impostazioni secondo voi è il caso di cambiare FW? eventualmente si può poi downgradare? devo mandarlo in assistenza? ![]()
![]() |
#3430 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
provato col reset da bottoncino dietro il router?
se nn riscolvi, io provere un aggiornamento alla stessa versione di firmware che hai ora, si sa mai che sia la memoria che fa bizze... poi ripristina i settaggi e vedi! al massimo carica i firmware serie 2 che è meglio sicuramente dell'ultimo! sì, cmq puoi poi downgradare tranquillamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sul sito NETGEAR sono disponibili diversi FW tranne 1.01.32 come potete vedere da questa pagina, dove lo trovo?
Asus Zenbook UX31 Ultima modifica di morillo : 06-12-2007 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3432 |
Senior Member
|
prima pagina di questa discussione hai dato un'occhiata?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3433 |
Senior Member
|
sisi, ci ho pensato subito dopo, non l'ho ancora reinstallato ma dopo il rest pur avendo riconfigurato il tutto emule continua a darmi id basso
![]() provo a reinstallare la 1.32
![]() |
#3434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Q: E' possibile utilizzare questo router in modalità bridge (cioè solo modem) ? A: Basta cliccare sul seguente url: http://192.168.0.1/setup.cgi?next_fi...&todo=cfg_init in cui comparira una schermata in cui poter scegliere la modalità router + modem o solo modem. In questa modalità sarà possibile utilizzare il router unicamente come switch LAN. Per potersi collegare ad internet, occorrerà avvalersi di un client di connessione esterno installato sul pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3435 |
Senior Member
|
per emule, ti da id basso il server.. che tra l'altro non converrebbe più usare in qst periodo!
ma la kad te la segnala firewelled? se fosse così di sicuro c'è qlc problema nelle regole dei servizi o nelle impostazioni del firewall.... al massimo posta gli screenshot delle impostazioni delle regole che vediamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3436 |
Senior Member
|
anche la kad mi da firewalled e ho provato diversi server ma tutti con ID Basso, rimetto la 1.32 e vediamo se cambia qualcosa
![]()
![]() |
#3437 |
Senior Member
|
ho rimesso la 1.32 e riconfigurato tutto...ma sempre id basso e kad firewalled, eccovi gli screenshot:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3438 |
Senior Member
|
l' ANY ALL BLOCK ALWAYS VA COME PRIMO IN BASSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
![]() ![]() ![]() ![]() quindi prendila e mettila come ultima non come primaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! le regole vengono applicate dal basso in altooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3439 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie per l'aiuto!
![]() |
![]() |
#3440 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
ho sentito parlare bene di questo gioiello
![]() C'è qualcuno che lo vende usato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.