|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho letto la guida e scaricato Ciclamab. Mi aggingo a collegare il router e per magia riparte di nuovo
![]()
![]() |
#3222 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3223 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
dipende dal firmware
![]() |
#3224 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ROMA
|
Quote:
E' quella che vedi nella mia firma... ![]()
![]() |
![]() |
#3225 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...immagino lo soprai già, cmq è disponibile un firmware aggiornato a febbraio 2007!
![]() |
#3226 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
salve
ho letto parecchi post ma non tutti ho un dsl 624t col firmware spagnolo per 5 mesi è andato sempre bene, poi ultimamente si inchioda spesso ho pensato di cambiare firmware con quello europeo e vorrei sapere come va con emule o se ci sono altri buoni firmware che vanno bene col mulo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Mi sapete dire come faccio a riservare un pò di banda per poter usare il telefono voip? Ho notato che in pratica sono "muto" se intanto scarico file o mando documenti.
Ho un G624T che per il resto va bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiutami a capire non sono molto esperto...Quindi se cambio il firmware del mio dsl 624t ottengo la WPA2 o sbaglio? il mio firmware è V3.00B01T02. EU-A H/W version A1 conviene passare a quale firmware?
Notebook Toshiba A100-750 processore T5200 Ram 2gb Hd 120 Gb Scheda video Nvidia geforce 7300, Display 15,4, S.O. Windows Vista Ultima modifica di Tonino81 : 22-06-2007 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Io ho il firmware spagnolo che non ha wpa2.. è molto migliore rispetto alla wpa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3230 | |
Member
|
Quote:
Per approfondire... http://securitywireless.info/Article14757.html Chiaramente deve essere supportato anche dal client... ![]()
![]() |
![]() |
#3231 | |
Member
|
Quote:
Metti il 3.02 EU che va da paura.... ![]()
![]() |
![]() |
#3232 | |
Member
|
Quote:
3.02 EU e vai tranquillo... ![]()
![]() |
![]() |
#3233 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Ma tu l'hai provato il firmware spagnolo? io ho questo e ora mi trovo bene ma se tu mi consigli di passare a quello EU2 ci faccio un pensierino(considera che ho tuttoincluso e già ho abbastanza problemi con emule).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3234 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi, cambiando firmware, per salvare TUTTI i settaggi portforwarding incluso, basta fare il salvataggio delle configurazioni e, ad aggioranmento finito, ripristinarle nell'apposita pagina?
Vorrei mettere il nuovo firmware di cui vorrei anche una valutazione con qualche imamgine se vi e' possibile. Aspetto con ansia vostri consigli (per ora ho il firmware spagnolo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Oppure prova e come va va! In ogni caso un reset e torna tutto ok ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Allora aspettero' un po' visto che prima voglio formattare!
Fatemi sapere se qualcuno l'ha fatto ed e' andato tutto bene! A me servirebbe salvare cio' che riguarda le porte e le chiavi di rete, ditemi se vi e' riuscito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ripeto, in 10 minuti il router si riconfigura tranquillamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
io l'ho aggiornato diverse volte sul G624M e non ho dovuto reimpostare mai nulla....
![]() |
![]() |
#3240 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho idea di come sia strutturato ne di che tipo di filesystem usa ne altro. So che i firmware AR7 spesso contengono differenze (in termini di funzioni) quindi mettere una config che non tiene ad esempio la wpa2 su un firmware che ha la wpa2 può portare a non poter usare la wpa2 (pur avendo un firmware che invece la supporterebbe). In più nei config dei firmware per router dlink AR7 spesso c'è l'fstamp (una sorta di chiave di riconoscimento, io non la metto nei miei firmware) ed ho notato che se questo fstamp è notevolmente diverso il config non viene accettato! Insomma se il firmware è: V3-SP_3.001 e viene messo il V3-SP_3.002 il quale non ha nessuna nuova funzione ma semplicemente porta alla correzione di qualche bug allora al 99% il vecchio config andrà benissimo ma in casi diversi potrebbe non andare così ![]() In ogni caso la cosa migliore rimane quella della riconfigurazione o il fix manuale (convertire in xml ecc ecc) ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 22-06-2007 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.