|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2542 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi nessuno ke mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2543 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere Ultima modifica di trottolino1970 : 25-04-2007 alle 20:34. Motivo: mi erodimenticato di mettere il link al download del firmware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2544 |
Junior Member
|
ave popolo
ho un problema col router netgear dg834 ho bisogno di sapere urgentemente l'user name e la password di default x accedere al pannello di configurazione del router purtroppo non ho alcun manuale di istruzioni siate gentili temo che mi ciulino la banda grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2545 | |
Senior Member
|
google???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2546 | |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() cmq admin admin no??
![]() |
![]() |
#2547 |
Junior Member
|
d-link?????????????
AAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!! SCAPPO VIA SUBITO!! AVEVO UN G6047 (o qlcs del genere) brutta storia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2548 |
Junior Member
|
azz
è proprio con google che sono arrivato qua e da qua mi mandate a google bwhwahwahwahwhawah ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2549 | |
Senior Member
|
infatti
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2550 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() grz cmq ho già chiesto a chi di dovere, tranquillo -.-' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2551 |
Senior Member
|
non te la sarai mica presa?? no dai....cmq il mio era il link alla sezione netgear!!
![]() ![]() cmq, x curiosità, era admin admin??
![]() |
#2552 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Attivare la gestione remota ssh su router dsl-g624T
Qualcuno mi saprebbe aiutare ad attivare la gestione remota dell'ssh remoto sul router dsl-g624T?
La connessione remota tramite telnet so che non è sicura in quanto viene passato tutto in chiaro. Dall'interno della lan la gestione tramite ssh funziona ma dall'esterno (tramite internet) no. Ho provato con: cm_cli -l <<-EOF begin fdb:settings/service/remote_ssh/state=0 end EOF cm_cli -l <<-EOF begin logic:command/save end EOF Ho riavviato ma non cambia nulla. Non riesco ad accedere dall'esterno. Help!!!! ![]() Ultima modifica di conux : 26-04-2007 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2553 |
Junior Member
|
Ho il routel G624T della DLink, ho aggiornato il firmware con quello spagnolo ma sbadatamente non ho stampato i messaggi con la configurazione. Ora sono dal pc di un amico e non so come risolvere il problema. Vorrei sapere:
- l'indirizzo HOME PAGE Dlink (quello ITA era 192.168.1.1) - l'indirizzo IP del PC - il gateway - subnet mask - Dati di accesso (admin nome utente?!? admin password?!?) Fatemi sapere! Sono nella m..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2554 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora per l'accesso se sul router nn li hai mai cambiati sono sempre admin admin perchè il firmware nn li cambia..... Passiamo al pc. Sulla connessione LAN o senza fili...a seconda di quella che vuoi usare...vai in prorietà TCP-IP. Se sul router hai il DHCP attivo...metti assegna automaticamente Indirizzo IP. Se lo avevi disattivato: metti 192.168.1.x con x che va da 2 a 33...subnet è predefinita 255.255.255.0 gateway metti l'ip del router 192.168..1.1
![]() |
![]() |
#2555 |
Junior Member
|
Benedetto firmware spagnolo!
Chiedo immediatamente venia per la mia ignoranza informatica, ma dopo aver scaricato il celebre firmware spagnolo (in formato zip) per aggiustare il D-Link DSL-G624T in modo che non s'impalli con Emule, vorrei sapere come riuscire a installarlo sul router per renderlo funzionante. Thanks!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2556 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s.: un consiglio....fallo con il router connesso con il cavo. Non cambia nulla...ma non si sa mai!! ok? ciaoo
![]() |
![]() |
#2557 |
Junior Member
|
Niente da fare...
Il punto è proprio questo: avevo già fatto questa procedura, ma quando clicco su "apply" si blocca tutto e non riesco nemmeno a navigare... sono costretto a rifare la configurazione col cavo ethernet e il cd autoinstallante daccapo... aiuto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2558 | |
Senior Member
|
Quote:
Tools--->Misc e clicchi su Save and Reboot
![]() |
![]() |
#2559 |
Junior Member
|
Mi spiego meglio...
Allora io faccio tutto quello che mi hai detto, sfoglia trovo il file e faccio apply, ma... la barra di avanzamento a fondo pagina si blocca a metà e si blocca tutto il pc, devo riavviarlo e quando cerco di collegarmi di nuovo il router è completamente disinstallato e devo installarlo daccapo con ethernet e cd come la prima volta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.