Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2007, 10:14   #2441
francolag60
Senior Member

L'Avatar di francolag60

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Spartacus86 Guarda i messaggi
Nessuno sa rispondere al mio quesito?
Non ti preoccupare.
il multiple SSID non ti serve se hai una sola rete da identificare.
per mettere la protezione wep devi inserire una pwd utilizzando lettere da A a F e numeri da 1 a 9, utilizzando una sequenza random.
è meglio mettere una pwd da 10 caratteri a 128 bit.
Ricorda che DEVI andare a settare allo stesso modo anche il computer, altrimenti non riconoscerà più la rete.
Nel computer devi togliere la spunta su chiave automatica, in quanto devi dare manualmente la chiave di cui sopra.
Old 21-04-2007, 10:57   #2442
melhaus
Member

Iscritto dal: Apr 2007
ragazzi ciao a tutti!!
era intenzionato a comprare il router d-link g624t, per lo meno prima di leggere il topic sui problemi che dà con emule!!

Volevo sapere se la versione di questo router che è attualmente in vendita (versione a5, se non sbaglio...) ha ancora quel bug nel firmware o se è stato risolto...
nel caso in cui non fosse stato risolto...installando il firmware spagnolo il problema si risolve definitivamente??

dati i mille dubbi che fortunatamente mi avete fato venire...sapreste dirmi qualcosa sul router g624m?
è migliore e più stabile? e il problema con eMule lo ha??

Grazie!!!

Ultima modifica di melhaus : 21-04-2007 alle 11:34.
melhaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 11:24   #2443
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da melhaus Guarda i messaggi
ragazzi ciao a tutti!!
era intenzionato a comprare il router d-link g624t, per lo meno prima di leggere il topic sui problemi che dà con emule!!

Volevo sapere se la versione di questo router che è attualmente in vendita (versione a5, se non sbaglio...) ha acora quel bug nel firmware o se è stato risolto...
nel caso in cui non fosse stato risolto...installando il firmware spagnolo il problema si risolve definitivamente??

dati i mille dubbi che fortunatamente mi avete fato venire...sapreste dirmi qualcosa sul router g624m?
è migliore e più stabile? e il problema con eMule lo ha??

Grazie!!!
un ragazzo qui sul forum, diabletto, aveva problemi con emule con G624T. Ha installato il firmware spagnolo e ora pare gli va molto bene!!!

Io ho il G624M... beh sono molto soddisfatto!!! ti assicuro che il G624M è facilmente configurabile....molto piu facile del G624T, anche se poi molte cose sono simili (ma molte altre no....). Con emule ora mi va alla grande....pero' per un periodo ho avuto dei problemi. Mi si impallava....ora non lo fa piu, e non ho fatto nulla se non ricaricare il firmware (appena comprato va aggiornato xo'...credo).
Da qualche giorno inoltre ho attivato la funzione upnp con emule morph Xt....tutto perfetto.
Old 21-04-2007, 11:33   #2444
melhaus
Member

grazie nandox!!
mi potresti dire che firmware hai ora nel tuo g624m, così lo scarico??
se hai il link sarebbe anche meglio!!!
e poi una cosa... il 624m è piu recente e anche un pò più costoso, vero??
Old 21-04-2007, 11:40   #2445
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
grazie nandox!!
mi potresti dire che firmware hai ora nel tuo g624m, così lo scarico??
se hai il link sarebbe anche meglio!!!
e poi una cosa... il 624m è piu recente e anche un pò più costoso, vero??
per il firmware vai qui, è l'ultimo in basso, B02T11....

si è piu recente e un po' piu costoso. Ha funzionalità MIMO SuperG ecc.ecc. che io x esempio non sfrutto a pieno perchè ci vorrebbe tutta la rete con quelle funzioni. Quindi non so, vedi quanto costa prima....a me xo' mi soddisfa a pieno!! Poi ognuno ha i suoi gusti e la sua sfortuna o fortuna nel comprare le cose no? a me è andata bene....
Old 21-04-2007, 11:53   #2446
melhaus
Member

Mimo_DSL-G624M.EU.B02T11.20060208.xDSL
è questo??

poi mi sai indicare se ci sono delle guide che posso consultare quando dovrò aggiornare il firmware?
Old 21-04-2007, 12:00   #2447
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Mimo_DSL-G624M.EU.B02T11.20060208.xDSL
è questo??

poi mi sai indicare se ci sono delle guide che posso consultare quando dovrò aggiornare il firmware?
mah...aggiornare il firmware, che cmq si è quello, non è difficile!!! nn serve nessuna guida...se ti leggi la prima pagina di questo thread trovi tutto.

Cmq la guida è qui
non serve leggerla tutta, anche perchè è relativa a diversi prodotti DLink. Vedi le parti di tuo interesse
Old 21-04-2007, 14:22   #2448
melhaus
Member

nandox, non vorrei essere indiscreto, ma potrei sapere quanto hai pagato il g624m??
grazie!!
Old 21-04-2007, 14:25   #2449
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
nandox, non vorrei essere indiscreto, ma potrei sapere quanto hai pagato il g624m??
grazie!!
su mediaworld online...115€...a dicembre...ora credo costi 99€...
Old 21-04-2007, 18:23   #2450
Spartacus86
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da francolag60 Guarda i messaggi
Non ti preoccupare.
il multiple SSID non ti serve se hai una sola rete da identificare.
per mettere la protezione wep devi inserire una pwd utilizzando lettere da A a F e numeri da 1 a 9, utilizzando una sequenza random.
è meglio mettere una pwd da 10 caratteri a 128 bit.
Ricorda che DEVI andare a settare allo stesso modo anche il computer, altrimenti non riconoscerà più la rete.
Nel computer devi togliere la spunta su chiave automatica, in quanto devi dare manualmente la chiave di cui sopra.
10 caratteri non me li mette con la 128, ne devo mettere 26, perchè 10 vanno con la 64. Una volta che faccio "apply" devo spengere e riaccendere il router?e poi sulle proprietà della rete ad "autenticazione di rete" che devo mettere?e a "crittografia dati"?
E cmq anche se cambio l'SSID e metto la chiave, la rete si connette in automatico col vecchio nome e senza chiedermi nulla, come se nessuna modifica fosse stata fatta!
Spartacus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 18:30   #2451
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
10 caratteri non me li mette con la 128, ne devo mettere 26, perchè 10 vanno con la 64. Una volta che faccio "apply" devo spengere e riaccendere il router?e poi sulle proprietà della rete ad "autenticazione di rete" che devo mettere?e a "crittografia dati"?
E cmq anche se cambio l'SSID e metto la chiave, la rete si connette in automatico col vecchio nome e senza chiedermi nulla, come se nessuna modifica fosse stata fatta!
si devi salvare e riavviare il router. cmq, nn devi fare nulla sul pc...quando ti vai a connettere ti chiede semplicemente la password e una volta inserita la dovrebbe memorizzare...anche se oviamente puoi dirgli di nn farlo!!
Old 21-04-2007, 19:01   #2452
Spartacus86
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
si devi salvare e riavviare il router. cmq, nn devi fare nulla sul pc...quando ti vai a connettere ti chiede semplicemente la password e una volta inserita la dovrebbe memorizzare...anche se oviamente puoi dirgli di nn farlo!!
L'ho fatto! ho messo 10 cifre per 64 bit, ho fatto "apply" mi ha dato quel messaggio che dicevo prima e ho riavviato il router, appena riavviato il pc mi si è connesso da solo senza chiedermi nulla e con ancora il nome originale (DLINK_WIRELESS)! uff!
Old 21-04-2007, 21:30   #2453
Spartacus86
Junior Member

Ho risolto
Non facevo Save and Reboot
Old 22-04-2007, 03:30   #2454
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Ho risolto
Non facevo Save and Reboot
te lo avevo detto che dovevi salvare e riavviare il router.....
Old 22-04-2007, 13:32   #2455
Maltese
Member

L'Avatar di Maltese

Iscritto dal: Dec 2006
Aridatece Carciofone!!!!!!!!!
Maltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 14:52   #2456
Spartacus86
Junior Member

Quote:
te lo avevo detto che dovevi salvare e riavviare il router.....
Si ma lo riavviavo spengendolo e riaccendendolo
Old 22-04-2007, 15:25   #2457
valerio_s5
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
Quote:
ma xkè nn capite che le procedure rapire...wizard...nn servono a nulla??? uff...allora dai vediamo.

1) Prendi il CD del router e mettilo da parte! nn serve!!

2) collega il router all'alimentazione..Hai power accesa fissa e status che lampeggia??? sei si....connetti il cavo LAN e collega il router al pc...ti si accende il led relativo ad una porta LAN ( se vedi accesa anche la luce WLAN x ora trascurala). Tieni il doppino staccato dal router

3) quando il punto 2 è completato...con le luci giuste accese...collega il doppino! Aspetta un po'....dovrebbe iniziare a lampeggiare e ad un certo punto di ferma e resta fisso.

Fammi sapere....e mi raccomando...lascia perdere il cd!
allora ho provatro a seguire la tua procedura... bhè già qualcosa va meglio nels enso che almeno la lucetta adsl si accende e rimane fissa...ma poi niente più nn riesco tramite brower ad andare nel setup del router

ti spiego a che punto e cosa mi succede... allora premettendo che quando clicco su proprietà sulla connessione principale ad internet per condividere la connessione con la lan su cui si trova il router ho in GENERALE--Connetti Tramite: ....(selezionata) Rimossa WAN/ATM/ADSL Miniport (12-0)
e poi ho un'aòtra WAN/ATM/ADSL Miniport (16-0)

quando tento di selezionare la seconda miniport...mi dice è impossibile aggiornare la rubbrica!!!!!!!!!!!! raga nn ci sto capewndo più niente

ah e poi ho che quando il router è collegato al pc...sul'icona di stato della lan su cui è collegata mi dice acquisizione di indirizzo di rete in corso!! ma nn dovrebbe essere già 192.168.0.1???
raga vi prego aiutatemi
Old 22-04-2007, 16:33   #2458
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da valerio_s5 Guarda i messaggi
allora ho provatro a seguire la tua procedura... bhè già qualcosa va meglio nels enso che almeno la lucetta adsl si accende e rimane fissa...ma poi niente più nn riesco tramite brower ad andare nel setup del router

ti spiego a che punto e cosa mi succede... allora premettendo che quando clicco su proprietà sulla connessione principale ad internet per condividere la connessione con la lan su cui si trova il router ho in GENERALE--Connetti Tramite: ....(selezionata) Rimossa WAN/ATM/ADSL Miniport (12-0)
e poi ho un'aòtra WAN/ATM/ADSL Miniport (16-0)

quando tento di selezionare la seconda miniport...mi dice è impossibile aggiornare la rubbrica!!!!!!!!!!!! raga nn ci sto capewndo più niente

ah e poi ho che quando il router è collegato al pc...sul'icona di stato della lan su cui è collegata mi dice acquisizione di indirizzo di rete in corso!! ma nn dovrebbe essere già 192.168.0.1???
raga vi prego aiutatemi
allora fai due cose a router staccato dal computer ma collegato all'alimentazione e alla linea telefonica

1) in connessioni, dove sono mostrate tutte quelle che hai, togli tutte le connessioni remote ADSL che ti sei creato. Lascia solo l'icona della LAN, della WLAN e altre di base di windows (credo quella del'infrarossi se ce l'hai ecc.ec.)

2) in pannello di controllo--->proprietà internet selezione "non usare mai connessioni remote"

3) collega il router con il cavo al pc

4) lo rileva? nel senso, ti compare il computerino in basso a destra che ti dice LAN connessa 100mbps????

5) apri il browser e vedi se ti apre un sito qualunque!

Fammi sapere

p.s.: il discorso acquisizione indirizzo lo vediamo se cosi non funziona nulla.....
Old 22-04-2007, 17:09   #2459
joker72
Senior Member

L'Avatar di joker72

Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
Girando nei siti della d-link sono capitato in quello francese,ho visto che c'e un firmware nominato DLinkFR-A_DSL-G624T_V3.00B01T01.FR-A.20060707,dato che in questo thread non lo mai visto nominare,volevo sapere se qualcuno l'avesse gia provato

ftp://ftp.dlink.fr/Adsl/DSL-G624T/Fi...terface_Fr.zip
joker72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 17:22   #2460
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Città: Montalto Uffugo
Quote:
Originariamente inviato da joker72 Guarda i messaggi
Girando nei siti della d-link sono capitato in quello francese,ho visto che c'e un firmware nominato DLinkFR-A_DSL-G624T_V3.00B01T01.FR-A.20060707,dato che in questo thread non lo mai visto nominare,volevo sapere se qualcuno l'avesse gia provato
ftp://ftp.dlink.fr/Adsl/DSL-G624T/Fi...terface_Fr.zip
Ma nn è datato kome quello spagnolo?
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian