|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Non ti preoccupare.
il multiple SSID non ti serve se hai una sola rete da identificare. per mettere la protezione wep devi inserire una pwd utilizzando lettere da A a F e numeri da 1 a 9, utilizzando una sequenza random. è meglio mettere una pwd da 10 caratteri a 128 bit. Ricorda che DEVI andare a settare allo stesso modo anche il computer, altrimenti non riconoscerà più la rete. Nel computer devi togliere la spunta su chiave automatica, in quanto devi dare manualmente la chiave di cui sopra. ![]()
![]() |
#2442 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi ciao a tutti!!
era intenzionato a comprare il router d-link g624t, per lo meno prima di leggere il topic sui problemi che dà con emule!! Volevo sapere se la versione di questo router che è attualmente in vendita (versione a5, se non sbaglio...) ha ancora quel bug nel firmware o se è stato risolto... nel caso in cui non fosse stato risolto...installando il firmware spagnolo il problema si risolve definitivamente?? dati i mille dubbi che fortunatamente mi avete fato venire...sapreste dirmi qualcosa sul router g624m? è migliore e più stabile? e il problema con eMule lo ha?? Grazie!!! Ultima modifica di melhaus : 21-04-2007 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
Io ho il G624M... beh sono molto soddisfatto!!! ti assicuro che il G624M è facilmente configurabile....molto piu facile del G624T, anche se poi molte cose sono simili (ma molte altre no....). Con emule ora mi va alla grande....pero' per un periodo ho avuto dei problemi. Mi si impallava....ora non lo fa piu, e non ho fatto nulla se non ricaricare il firmware (appena comprato va aggiornato xo'...credo). Da qualche giorno inoltre ho attivato la funzione upnp con emule morph Xt....tutto perfetto.
![]() |
![]() |
#2444 |
Member
|
grazie nandox!!
mi potresti dire che firmware hai ora nel tuo g624m, così lo scarico?? se hai il link sarebbe anche meglio!!! e poi una cosa... il 624m è piu recente e anche un pò più costoso, vero?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 | |
Senior Member
|
Quote:
si è piu recente e un po' piu costoso. Ha funzionalità MIMO SuperG ecc.ecc. che io x esempio non sfrutto a pieno perchè ci vorrebbe tutta la rete con quelle funzioni. Quindi non so, vedi quanto costa prima....a me xo' mi soddisfa a pieno!! Poi ognuno ha i suoi gusti e la sua sfortuna o fortuna nel comprare le cose no? a me è andata bene.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2446 |
Member
|
Mimo_DSL-G624M.EU.B02T11.20060208.xDSL
è questo?? poi mi sai indicare se ci sono delle guide che posso consultare quando dovrò aggiornare il firmware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq la guida è qui non serve leggerla tutta, anche perchè è relativa a diversi prodotti DLink. Vedi le parti di tuo interesse
![]() |
![]() |
#2448 |
Member
|
nandox, non vorrei essere indiscreto, ma potrei sapere quanto hai pagato il g624m??
grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 |
Senior Member
|
su mediaworld online...115€...a dicembre...ora credo costi 99€...
![]() |
#2450 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
E cmq anche se cambio l'SSID e metto la chiave, la rete si connette in automatico col vecchio nome e senza chiedermi nulla, come se nessuna modifica fosse stata fatta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2452 |
Junior Member
|
L'ho fatto! ho messo 10 cifre per 64 bit, ho fatto "apply" mi ha dato quel messaggio che dicevo prima e ho riavviato il router, appena riavviato il pc mi si è connesso da solo senza chiedermi nulla e con ancora il nome originale (DLINK_WIRELESS)! uff!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 |
Junior Member
|
Ho risolto
![]() Non facevo Save and Reboot ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2454 |
Senior Member
|
te lo avevo detto che dovevi salvare e riavviare il router.....
![]() |
#2455 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aridatece Carciofone!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2456 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
|
Quote:
ti spiego a che punto e cosa mi succede... allora premettendo che quando clicco su proprietà sulla connessione principale ad internet per condividere la connessione con la lan su cui si trova il router ho in GENERALE--Connetti Tramite: ....(selezionata) Rimossa WAN/ATM/ADSL Miniport (12-0) e poi ho un'aòtra WAN/ATM/ADSL Miniport (16-0) quando tento di selezionare la seconda miniport...mi dice è impossibile aggiornare la rubbrica!!!!!!!!!!!! raga nn ci sto capewndo più niente ah e poi ho che quando il router è collegato al pc...sul'icona di stato della lan su cui è collegata mi dice acquisizione di indirizzo di rete in corso!! ma nn dovrebbe essere già 192.168.0.1??? raga vi prego aiutatemi
![]() |
![]() |
#2458 | |
Senior Member
|
Quote:
1) in connessioni, dove sono mostrate tutte quelle che hai, togli tutte le connessioni remote ADSL che ti sei creato. Lascia solo l'icona della LAN, della WLAN e altre di base di windows (credo quella del'infrarossi se ce l'hai ecc.ec.) 2) in pannello di controllo--->proprietà internet selezione "non usare mai connessioni remote" 3) collega il router con il cavo al pc 4) lo rileva? nel senso, ti compare il computerino in basso a destra che ti dice LAN connessa 100mbps???? 5) apri il browser e vedi se ti apre un sito qualunque! Fammi sapere p.s.: il discorso acquisizione indirizzo lo vediamo se cosi non funziona nulla.....
![]() |
![]() |
#2459 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
|
Girando nei siti della d-link sono capitato in quello francese,ho visto che c'e un firmware nominato DLinkFR-A_DSL-G624T_V3.00B01T01.FR-A.20060707,dato che in questo thread non lo mai visto nominare,volevo sapere se qualcuno l'avesse gia provato
ftp://ftp.dlink.fr/Adsl/DSL-G624T/Fi...terface_Fr.zip
![]() |
#2460 | |
Senior Member
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.