|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
cmq, ma tu hai il router che ho io o il G624T??? xkè credo che non posso utilizzare gli stessi firmware.....
![]() |
![]() |
#2362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Come scritto nel post io ho un G604T, e come scritto nel post uso la MorphXt 9.6 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2363 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
raga ho una domanda... come mai utorrent funziona solo se metto le regole sia su application sia su virtual server?!?!?!? se metto le porte solo su virtual server non funziona... aiuto!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ariciao, oggi pomeriggio è venuto un mio socio a casa mia, ha portato con sè il suo notebook, ma non si collegava alla rete wi-fi. La rete la trovava, ma quando cliccava su connetti, diceva che la postazione rete potrebbe risultare lontana, cosa non vera, xkè erano attaccati.
La mia domanda è; perkè succede questo?
![]() |
#2365 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve a tutti, la mia ragazza ha comprato da poco tempo il router DSL-G624T e le vorrei aggiornare il firmware come avete consigliato, visto che si presentano improvvise disconnessioni e una notevole lentezza generalizzata nei download.
Vorrei sapere dove posso trovare i firmware più aggiornati... I link che sono in prima pagina sono morti e sul sito del produttore ho trovato solo il firmware italiano (wind). Posso mettere quest'ultimo oppure è migliore lo spagnolo? Dove trovo il firmware spagnolo? Grazie mille a tutti in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2366 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2367 |
Junior Member
|
DSL G624M...DIMENTICAVO.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Coincidenza mi è successo ieri, mi è bastato riavviare il notebook, il motivo per cui sia successo io lo spiego cosi : ho acceso prima il nb e in un secondo momento il router tecnicamente non so che dirti ma è cosi ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Fammi sapere. Se ti serve solo l'ip ext senza uso di script il comando da passare dopo essersi collegati con telnet è ifconfig ; trovi IP esterno sull'interfaccia ppp0. Ultima modifica di runner60 : 04-04-2007 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2370 |
Junior Member
|
Un aiuto gentilamente ..
Salve a tutti
Ho comprato 10 giorni fa un D-LINK G624T ma non ho ancora potuto provarlo in quanto sto ancora aspettando che LIBERO mi dia la linea. Ho sempre avuto TELECOM SMART con route Pirelli .. e si puo dire che in 4 anni non si è sconnesso una volta. Io sotto leggo come segue : H/W VERSION A1 F/W VERSION V3.00B01T02.EU-A Ho provato nel frattempo ad installarla (magari non si puo senza linea) ma quando arrivo dove l'installazione cerca il modem .. dice che non lo trova. Secondo voi ... devo fare un upgrade del firmware ?? Ho visto che si è parlato di upgrade WIND .. io ho fatto LIBERO MINI ADSL2+ Cmq nella mia ignoranza pensavo che mettendo http://192.168.1.1 anche senza adsl .. potessi accedere al router ![]() Ringrazio per qualsiasi suggerimento Jenny |
![]() |
![]() |
![]() |
#2371 |
Senior Member
|
Jenny il router non necessita nessuna installazione! Collega l'alimentazione e il cavo di rete, digita nel browser http://192.168.1.1 e accedi con admin - admin
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 |
Junior Member
|
grazie per aver risposto ..
è quello che faccio da 2 ore ma quella pagine mi da errore di Time Out .. Ho provato anche a pingare ... ma dice anche li time out ... eppure tutte le led sono come dovrebberò essere.. dovrei riavviare forse ?? ....... uff non ho voglia ![]() Ultima modifica di xxJennyxx : 04-04-2007 alle 20:06. Motivo: italiano pessimo! lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#2373 | |
Senior Member
|
Quote:
Configura la tua scheda di rete con ip statico (192.168.1.x - x=da 2 @ 254; gateway 192.168.1.1) dovrebbe andare, assicurati anche di non avere un blocco ip (firewall o peerguardian et simili) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2374 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non penso che sia questo problema, xkè avevamo provato settimane fa, solo che da sotto casa e pensavamo fosse veramente la distanza il problema. Il router è sempre acceso.
![]() |
#2375 | |
Junior Member
|
Quote:
Reimpostato la scheda di rete .. riavviato .. ma nulla. Grazie cmq per i suggerimenti .... mi metto a lavorare se no divento scema! Riprovo piu tardi Buona giornata =))
![]() |
![]() |
#2376 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Si effettivamente anche io credo che non sia quello il problema, magari potrebbe essere un problema della scheda wireless del nb (intel bg 2200) da qualche parte ho letto che aveva dei problemini, anche se personalmente ho avuto questo tipo di problema solo in una occasione ( il nb era praticamente attaccato al router) Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2377 |
Senior Member
|
ragazzi ho paura che il mio G624M mi abbia abbandonato.....
praticamente apparentemente è tutto ok! solo che non mi naviga!!!! perchè mi allarmo? 1) non è la mia linea (ho ristallato il vecchio modem alice e come vedete sto navigando) 2) sulle impostazioni del router mi da' ADSL Status col bollino rosso e se clicco su connect non mi va e non cambia nulla 3) in Home--->WAN non mi fa cambiare username e password 4) non mi si resetta nulla 5) pero' mi fa scambiare file tra i miei due computer sia col cavo che in wifi ho l'ultimo firmware suggerimenti???
![]() |
#2378 |
Senior Member
|
Ciao a tutti
se ho il DHCP attivo con due computer sulla mia rete come faccio a settarmi le regole virtual server per le porte che utilizza emule??? Devo utilizzare per forza ip statici sulla mia LAN???
![]() |
#2379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Ho creato due regole diverse, una per un indirizzo ip ed una per l'altro, utilizzando porte diverse per ciascuna regola in forwarding. Di conseguenza, a seconda che il mulo giri su indirizzo 192.168.1.2 o su 192.168.1.3 utilizza la regola che ho applicato. Non ho mai avuto problemi.
![]() |
![]() |
#2380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.