|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non so che problema tu abbia...
Io navigo tranquillamente, emule si connette con id alto, ma azureus mi viaggia a 10k e non sono molto soddisfatto... Io non sono molto pratico quindi avrei bisogno di un aiuto passo passo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Member
|
Quote:
http://releases.ubuntu.com/6.06/ubun...86.iso.torrent a me e arrivata a 500KB/s ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
questa è per emule ma vi serve come esempio
http://www.emule.it/guida_emule/conf...dlinkg604t.asp mo dobbiamo capire quali porte servono ad azureus e se tcp o udp! |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Member
|
la porta di azureus e 64503 sia UDP che TCP.....emule lo fatto e mi da id alto
azureus sta sempre quella faccina gialla DHt firewalled |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
|
cmq ho risolto tutto ....tutte e 3 faccine verdi.....devi mettere le porte sul firewall
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Member
|
me la fatto di nuono.....ho trovato il problema....su lan client devi mettere l'ip della skeda di rete....se non sbaglio, e poi dopo vado su virtual server per mettere le porte, ma quando ravvio si tolgono le porte che ho messo....e se voglio entrare in virtual server devo andare prima su la client per mettere ip....forse sbaglio a mettere IP? Helpppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi virtual server e inserisci le regole ke ti servono!!! infine clicchi su tools - system e vai su save and reboot. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Member
|
l'ip della skeda di rete? sarebbe 192.168.0.2? oppure il mio ip....il fatto su come si salva ho capito
EDIT: e normale che se clikko so save anda reboot non succede niente? Ultima modifica di topO1 : 15-09-2006 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Member
|
Quote:
EDIT:cmq uso firefox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Member
|
l'Ip della skeda di rete e cambiato......192.168.1.3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
|
guarda qui...e uscito l'ip da solo
![]() EDIT:che kakkio però....l'ip che ti ho fatto vedere (Dynamic Addresses) e sparito, non ci sto a capi niente, perfavore Help!!! questa e com'è impostata la skeda di rete ![]() Ultima modifica di topO1 : 16-09-2006 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() Per fissare un indirizzo invece devi andare in Connessioni di rete (lo trovi nel pannello di controllo) tasto destro - proprietà su "Connessione alla rete locale (LAN)" doppio clic su "Protocollo Internet (TCP/IP)" abilitare "Utilizza il seguente indirizzo IP" e mettere Indirizzo IP = 192.168.1.2 Subnet mask = 255.255.255.0 Gateway predefinito = 192.168.1.1 DNS primario = 192.168.1.1
![]() |
![]() |
#197 |
Member
|
intanto grazie per il mex....guarda che io l'avevo fatto manuale....cmq gli ho inserito di nuovo gli ip, ma i DNS ho messo quelli di alice, ora per aprire ste maledette porte, devo adanre su lan client e mettere 192.168.1.2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Non vorrei dire niente eh... ma basterebbe smanettare un attimo oppure leggere un pò di pagine dietro.
Cmq se vai nella schermata DHCP del router troverai una lista che puoi editare e una che non puoi editare che si trova sotto i pulsanti Apply etc... Dalla lista sotto apply vedi i mac address delle sk di rete collegate, tu prendi il mac della tua scheda di rete, lo copi e lo incolli nella prima riga Static IP1, nel copiarlo devi sostituire i : con il trattino - Sempre su quella riga scrivi a destra l'ip desiderato tipo 192.168.1.2, applichi e riavvii il router e da adesso a quella scheda di rete verrà assegnato solo quell'ip e potrai anche andare nella scheda di rete in windows e mettere tutto in automatico. Semplice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
anch'io sto seguendo questa discussione ma a me il MAC nella schermata DCHP è vuoto... come faccio a trovarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.