|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Direi che l' ha pagato 189€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
si non avevo letto l'ultima riga pero' aspetto ancora il negozio dove lo ha preso a quel prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Com'è il Philips R3380? Lo posso trovare a 110€ circa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Telecomando fatto da idioti (ergonomia, razionalità ecc), spesso va in tilt, spesso registra sopra ciò che si è già registrato, la qualità di reg. è sufficiente ma certamente non brilla. Guarda una casa che è capace di vendere un modello simile, cosa che nemmeno un truffatore avrebbe fatto, è capace di tutto. In rete dovresti trovare in inglese una rece del modello + recente che di fatto è il gemello del mio ma + recente, e guarda un pò il caso elenca esattamente i difetti che vi ho trovato io. A dimostrazione che con il tempo non migliora. Ovvio è una opinione, opinione pagata 199 euro!!!! da uno che ion vita sua non comprerà + nulla con marchio philips..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
per kewell
ciao kewell,
dopo alcuni giorni che hai lg rh177h mi puoi fare una recensione? 2. una domanda, ma se io noleggio un film, attacco il dvd rec alla presa HDMI lo vedo in qualita "alta definizione" o no? e se lo hai provato, questa alta definizione merita oppure per ora no? grazie ps. se masterizzo un film e lo comprimo , suppongo che l'alta definizione vada a decadere, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
|
Se affitti un DVD e lo vedi tramite hdmi vedrai sempre a bassa risoluzione perchè il DVD è fatto in bassa risoluzione, la differenza sta nel fatto che il segnale hdmi è completamente digitale mentre con la scart è analogico.
Dubito che se hai un buon collegamento scart noti qualche miglioramento con l' hdmi. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
|
grazie mille,
e allora tutta la pubblicità che ne fà sky? vedrete come non avete mai visto .... la più grande rivoluzione dopo il colore ... io sky lo prendo benissimo, dunque se prendessi il loro ricevitore hd non ci sarebbero differenze. comunque quando prendo il LG rh177h sicuramente lo collego tramite HDMI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
|
Tu hai parlato di DVD non di SKY.....
Se ti abboni a SKY HD con il loro decoder vedrai immagini in alta definizione, e per vederle necessita per forza un televisore HDMI. Per noleggiare un film in HD bisognerà aspettare che nelle videoteche siamo disponibili.. e saranno su blu ray o hd-dvd, quindi bisognerà acquistare un nuovo lettore... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
|
Che io sappia ghi HD-DVD sono retrocompatibili con i lettori attualmente in commercio. Per poterli sfruttare al meglio, però, serve una uscita HDMI ed un televisore HDMI, ovviamente
![]()
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
|
Che io sappia non sono compatibili, se no non si spiegherebbe il prezzo sensibilmente più alto dei lettori HD-DVD, non si spiegherebbero le voci su un' ipotetica X-360 con lettore HD-DVD se giàl' attuale lettore DVD fosse in grado di leggerli.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
|
Magari avranno delle limitazioni
![]() Comunque c'era una news proprio qui sul sito che sottolineava che gli HD-DVD partivano avvantaggiati rispetto proprio ai Blu-Ray (anche in termini di arrivo sul mercato). Senza ricera è dura ritrovarla ![]() In ogni caso se fai una ricerchina con google vedrai che si parla di retrocompatibilità (uno dei primi link è a wikipedia).
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
|
Ma tutto qui fa pensare che gli attuali lettori DVd non saranno in grado di leggere gli HD-DVD http://www.everyeye.it/ht/articolo.asp?id=3728
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
|
Stavo giusto leggendo ora il forum di AVMagazine. Saranno retro-compatibili perché conterranno due tipi di filmati, uno HD e l'altro con il vecchio "standard"
![]()
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Nel senso..coi lettori hddvd leggi tutto (bluray a parte suppongo) ma con i lettori dvd di ora non puoi leggere gli hddvd. A me cmq sinceramente basterebbe che uno tra bluray e hddvd si levasse dalle palle ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
|
Insomma alla fine se vogliamo l' alta definizione dobbiamo spendere in nuovi lettori.... speriamo in qualch lettore multistandad dal prezzo non esagerato.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Torreglia (PD)
|
Quote:
Grazie a tutti. bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
|
davidoff70 ma a te la suddivisione automatica in capitolo la fa? Con l'RH-177 non funge.
tugius: scusa se non ti ho risposto prima. Sono ancora in fase di testing e purtroppo non ho moltissimo tempo. Non posso, comunque, che confermare le prime positive impressioni. Ieri sera ho provato a registrare su HDD mentre sempre da HDD riproducevo un film registrato la sera prima. Mi pare di aver letto sul manuale che questa funzione non è supportata (cioé è possibile guardare un DVD mentre si registra su HDD o viceversa, ma non è possibile registrare e riprodurre in contemporanea): ebbene il lettore lo ha fatto lo stesso. A differenza della funzione timeshifting, però, si sentiva il rumore dell'HDD, segno che le testine andavano in su ed in giù.
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
|
ciao kewell,
allora prime impressioni sul prodotto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
|
![]() Ho postato sopra di te ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.