|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho cliccato sulle 2 offerte piu convenienti, ma una la pagina che esce non tratta nessun articolo, diciamo che è bianca.
Oggi lo compro e non se ne parla più. Grazie a tutti ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Quote:
ho rimandato l'acquisto di ca. una settimana, quindi quando mi saprai dire di più puoi postarmelo. un'altra domanda: ma te me lo consigli questo oppure altro modello, requisiti richiesti: spesa max sui 300/400 euro, uscita hdmi (visto che ho una tel hdmi vorrei sfruttarla un pochino!), hd, 2 scart, possibilità di registrare da sky (sennò non capisco a cosa mi serve?) e collegamento a Dolby 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
|
cioè intendo dire se vi è un altro modello con questi requisiti se mi dici quale e quale mi consigli.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
mi togliete una curiosità?
tra poco entro in casa nuova, ed è presente la parabola centralizzata... l'intenzione è quella di farmi sky tra qualche mese, e nel frattempo vedere un pò di tv satellitare in chiaro ![]() che cosa devo fare? aspetto di farmi sky con il loro decoder in comodato o mi compro io un bel decoder che sia predisposto per sky (se esiste) ? mi date qualche dritta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Senior Member
|
dev recorder philips a meno di 90 euro!
ho trovato questo philips a meno di 90 euro!!!!!
philips DVDR3305/19 DVD RECORDER DUAL MEDIA questo è il link: http://www.epto.it/sche_prod.php?pro...19&from=kelkoo che ne pensate? ps. è senza HD, naturalmente, ma a questo prezzo è come prendere un dvd solo lettore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#926 |
Senior Member
|
ho gurdato su kelkoo e come mininimo si trova al DOPPIO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
Quote:
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Senior Member
|
x sapere se reg. da sky, andrebbe comprato oppure qualcuno che lo ha e puo postare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
dopo le vacanze gli lg rhxxxx dovrebbero tornare disponibili su molti negozi(almeno cosi' mi hanno detto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
|
Ok preso LG 7500!!!!
Da un primo veloce esame e sono proprio soddisfatto dell' acquisto, sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla qualità di registrazione nei vari "formati" nettamente superiore al mio vecchi DVDrcorder (senza HD) Toshiba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Bannato
|
senno' buttatevi sugli usati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Ho preso ieri un thomson 8540E, a quanto pare da quel poco che ci ho pistolato su sembra vada proprio bene. In "più" rispetto all'LG ha la porta usb (con la quale però sembra non si riesca a passarci dei divx anche se devo fare ulteriori prove) dove si può attaccare la fotocamera e vedere e trasferire le foto, i divx possono essere mandati avanti velocemente. Per il resto mi sembra un buon prodotto silenziosissimo, per le registrazioni si possono scegliere fino a 5 diversi gradi di qualità, il telecomando ha la funzione 6 in 1 e funziona bene infatti ci comando il televisore e pure il videoregistratore (JVC). Unici "nei" se così si possono chiamare sono:
1 la lentezza con il quale si accende anche se presumo siano tutti così (ci vorranno circa 8-10 secondi ma credo sia per l'avvio del disco fisso e la lettura delle tracce), 2 la lentezza con la quale copia dei divx dal cd o dvd al disco fisso (ieri ho provato con un cd-rw con 1 divx da 700mb circa e anche con un dvd-rw con diversi divx e nel secondo caso ci è voluta quasi un'ora. Vabbè queste sono inezie visto il prezzo che l'ho pagato (189€) un vero affare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#934 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Torreglia (PD)
|
Quote:
grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Io per il momento ho sempre usato la SQ: la HQ è solo uno spreco ma la LQ è troppo bassa e causa troppo spesso degli evidenti squadrettamenti molto evidenti (io poi l'ho testato su registrazioni di eventi sportivi quindi con continui movimenti e cambi di inquadrature)
![]() |
![]() |
#939 |
Senior Member
|
Ho preso ieri il 7500 e ho fatto alcune prove, ho notato che registrando su HD e in bassa qualità (da DDT) il risultato è buono, mentre se registro sempre in bassa qualità su dvd il risultato è peggiore...
Mi piacerebbe sapere il motivo o come ovviare a questo inconveniente. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#940 | |
Bannato
|
Quote:
mi puoi dire dove? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.