|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Ho visto in una nota catena commerciale il thomson dth8540 che tra le varie cose interessanti ha un ingresso usb. Qualcuno ce l'ha? Da quel poco che ho trovato in rete non ne parlano malaccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
Se non ti fidi leggi una 10na di pagine del forum ufficiale non serve nemmeno la registrazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
non sono riuscito a capire se l'LG 7800 ha o no l'ingresso firewire
se, come mi sembra, non ce l'ha per me è un problema, o meglio una opzione molto importante in meno altra cosa che non mi è chiara è se le firewire funzionano sia in ingresso che in uscita, ovvero se collego al recorder un pc o un hd esterno tramite firewire i due si interfacciano o no? nella vostra esperienza quanto è importante che i recorder registrino su supporti double layer? quanto ci mettete su un single layer in qualità buona? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
I dual layer???? importantissimo se registri in max qualità visto che occupa un bel po' di spazio (tipo 45min 4 GB). La velocità di masterizzazione, dipende dal filmato se lo hai editato o meno e dalla velocità che Perdona il gioco di parole supporta il supporto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Grazie
Grazie per le varie risposte mi sa proprio che domani andro a prendere LG rh 7800 a 341, fatemi sapere se per caso c'è di meglio grazie a tutti.
Per il Phionee cosa mi dite bello esteticamente ma internamente? avete ancora fino a domani mattina alle 9 per cercare di convincermi ad acquistare altro genere fatemi comunque sapere 1.000 grazie a tutti, ma proprio tutti Cesche |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Member
|
Quote:
grazie secco e preciso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Junior Member
|
PROBLEMA
![]() ![]() GRAZIE PER LE RISPOSTE BUON WEEK END ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Se lo tieni acceso non parte.
![]() |
![]() |
#829 |
Junior Member
|
Grazie a tutti comunque sono riuscito non mi andava perchè pensavo che una voltra programmato si attivasse lo stesso invece no bisognia spegnerlo ciso si prende le programmazioni.
Sono sempre + contento dell'acquisto Buona notte a tutti Cesche |
![]() |
![]() |
![]() |
#830 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho risposto solo io!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#831 |
Junior Member
|
Effettivamente hai ragione tu.
Sorry 1.000 grazie ![]() ![]() ![]() Alla Prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#832 |
Junior Member
|
Io a marzo avevo preso l'LG RH7750. Fa praticamente tutto ma lo fa molto male
![]() Dopo essere stato per ben 3 volte in garanzia me lo hanno fatto cambiare con un'altra marca e ho deciso di prendere il SONY HX925. Tutta un'altra musica, fa meno cose ma le cose essenziali lo fa molto bene e sono strasoddisfatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#833 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
volevo chiedere 2 cose ai possessori della serie lg 7500-7800, prima di tutto se legge i divx registrati su un dvd e poi come fate a riversare i dati registrati sull'harddisk sul pc??
ciao e grazie
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#834 | |
Senior Member
|
Quote:
Qua è la nota dolente:masterizzazione su dvd-rw e copia su HD, sinceramente due palle!!
![]() |
![]() |
#835 |
Member
|
un aiuto dagli esperti
mi ero quasi deciso per il sony 725, ma un topic su quellicheil pc mi ha messo un atrocissimo dubbio da satellite registra solo in segnale composito, non in qualità rgb sembra che la cosa faccia perdere una rilevante qualità sapete se questo è un problema comune a tutti i recorder quali si connettono via scart? il panasonic eh55 ad esempio? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#836 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
cosa ne pensate dei recorder samsung????
io avrei optato per l'hd737 con hard disk da 160gb e hdmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quale DVD-Recorder (con HD) acquistare?
Salute a tutti.Dopo aver letto buona parte del topic,aver scambiato pareri con amici, vorrei anche la vostra opinione:
sono indeciso fra il Pioneer 440h-s e il Panasonic DMR-EH55 per le (pare) superiori qualità video (convertitori e bit). Vorrei pareri motivati. Gradirei sapere come si comportano i 2 DVD-REC con le registrazioni di SKY e se l'ingresso DV per videocamera (mi pare che il panasonic lo abbia e il pioon no) sia da considerare utile. Un grazie anticipato agli amici che vogliono aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
lg rh-7500 si trova a 220 euro circa, mi sembra un buon prezzo
che ne pensate voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
STICKATE IL THREAD!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
allora nessun consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.