|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6161 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
quale dvd recorder mi consigliate con:
- digitale terrestre (se c'è la c.i. tanto meglio ma non indispensabile, non si sa mai che un giorno mi faccio mediaset premium) - registrazione su dvd anche DL - possibilità di trasferimento da e verso usb - hdd - upscaling - usb per hd esterno (riproduzione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
@ maracana11 e Lich jr Alla mia firma potete trovare alcune caratteristiche che possono indirizzarvi per la scelta. Ciao ![]()
--> Elenco caratteristiche speciali dei DVDR con DVB-T integrato Ultima modifica di m4ur0m : 30-12-2009 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
sai se se n'è qualcuno con funzioni di ricerca e archiviazione titoli? (tipo tag mp3) grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6164 | |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Tutti i DVDR con slot CI che conosco hanno anche l'USB. Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6165 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie Ultima modifica di contenitore21 : 05-01-2010 alle 11:26. Motivo: errore di scrittura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6166 |
Senior Member
|
La tabella alla mia firma è già aggiornata e tutti i DVDR che sono riportati hanno anche la porta USB.
Le funzionalità dell'USB, come puoi vedere, variano da modello a modello. Ho considerato la gestione dei DivX che è quella più critica... Nella maggior parte dei DVDR la porta USB serve solo per musica e foto. Ciao ![]()
![]() |
#6167 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi quelli con slot CI hanno prese usb in lettura ma non in scrittura: ho capito bene? quando parli di lettura e copy divx intendi via usb, via dvd o entrambi? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6168 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6169 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
DVD RECORDER
SALVE, HO ACQUISTATO IERI IL SONY 890 CON HARD DISK INTERNO DA 160 GB A 279 EURO, IL 31/12 COSTAVA 349, POI FINALMENTE HANNO MESSO IL 20% DI SCONTO E DOPO UN ANNETTO CHE LO SEGUIVO L HO COMPRATO. QUALCUNO CHE L HA GIA SA DIRMI SE E UN BUON PRODOTTO E QUALI SONO LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI DATO CHE IN MATERIA SONO ANCORA A ZERO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6170 |
Senior Member
|
@ KIRKDOUGLAS
E' un ottimo DVDR, con il SW molto simile al pioneer
![]() Se sei in una zona dove è già avvenuto lo switch-off dei canali analogici, potresti avere il problema della perdita dei canali digitali, quando accendi il DVDR (con la visualizzazione D--- sul display). Per eliminare il problema, sony ha da poco rilasciato un aggiornamento del FW http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=332 Ciao ![]() P.S. evita di scrivere tutto in maiuscolo, equivale ad urlare
![]() |
#6171 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
sono andato a sentire per un Samsung BD-P1600, ma mi hanno detto che alla porta USB si possono attaccare solo pennette di al massimo 8Gb di capacità, è vero? Hai provato? R. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6172 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Salve a tutti,
ho dato una spulciata al 3d ma ho visto che qui si parla soprattutto di recorder di fascia alta, quindi vi chiederei un consiglio per un dvd recorder relativamente economico (diciamo entro le 150 euro). Dovendolo utilizzare anche per riversare vecchie VHS su DVD mi interessa soprattutto che abbia la doppia scart (ma credo che ne siano dotati quasi tutti) e sarebbe gradita la porta usb per passare i dvx da pc a disco. Non è essenziale la dimensione dell'Hd perchè registro poco da TV. Per lo stesso motivo posso rinunciare al sintonizzatore dvb-t. Vi ringrazio per l'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6173 |
Senior Member
|
Sui 170-180 € puoi trovare il samsung DVD-HR773A (160GB), con porta USB bidirezionale anche per i DivX.
Non ha il tuner digitale... Nella stessa fascia prestazioni/prezzo (con caratteristiche simili) philips HDR 3800/31 LG RH387H daewoo DRH-7435 Ciao ![]()
--> Elenco caratteristiche speciali dei DVDR con DVB-T integrato Ultima modifica di m4ur0m : 06-01-2010 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6174 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6175 |
Senior Member
|
Di nulla
![]() Mentre rispondevi stavo aggiornando il post precedente, inserendo il link ad alcuni modelli di DVDR simili. Ciao ![]()
![]() |
#6176 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao m4ur0m,
Pioneer "ha proprio mollato" allora... ![]() Indipendentemente dalla fascia di prezzo, quale tra le case attuali, a tuo giudizio, merita seria considerazione? Un buon dvdr(o solo lettore)+hd+usb(bidirezionale)+dvbt quale potrebbe essere? 1000grazie! [Edit]: Relativamente la porta usb, senza nessun tipo di restrizioni (anche in lett./scritt.) ... [Edit2]: Leggo solo ora della tua firma... ![]() ![]() Ultima modifica di csmanet : 07-01-2010 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6177 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre ad essere un ottimo DVDR, legge i DivX direttamente dalla porta USB (e per me è più comodo così, piuttosto che copiarli su HDD interno). Se avesse lo slot C.I. ( ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6178 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Nella tua lista pero' ne vedo 1 e non proprio completo se non sbaglio. Qualche modello in particolare...? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6179 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
ciao a tutti ai miei si è rotto il dvd recorder samsung comprato 2,5 anni fà non aveva hard disk e sarà stato usato 20 volte ..... ho una rabbia .... è completamente andata la meccanica e servono 95€ per la riparazione pertanto gli ho consigliato di prenderne uno nuovo.
A questo punto vorrei chiedervi con una cifra accettabile cosa potrei consigliare che abbia queste caratteristiche: 1) hard disk anche piccolo 2) Semplice e intuitivo che ad esempio consultando una pagina con i vari programmi possa essere impostata la registrazione .... magari anche multipla per serie tv ecc ( ripeto dovrà essere iper intuitivo altrimenti tocca andare a casa loro tutte le volte ![]() 3) decoder digitale integrato grazie per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.