|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6002 | |
Senior Member
|
Quote:
Durante la sintonizzazione lo vedevo comparire nell'elenco dei canali trovati sul mux, ma alla fine (forse per un baco durante la rimozione dei canali duplicati) non c'era verso di vederlo sul pio. Ho risolto solo quando Boing ha cambiato mux ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6003 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
ciao a tutti sapete se sia possibile in qualche maniera collegare un hard disk esterno sul samsung dvd hr 738, legge solo chiavette usb e fotocamere
inoltre qualcuno sa se ci sia possibilità di collegarlo e farlo vedere via ethernet al pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6004 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao m4ur0m e grazie per il ..doppio interessamento.
Per quanto riguarda Sportitalia per me e Boing per te credo sia lo stesso problema: è un bug del Pioneer. In effetti, anche a me durante la ricerca nella lista Sportitalia compare ma di vederlo non c'è verso. Proverò a rifare il reset ed a fare una ricerca manuale, se è possibile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6005 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
m4ur0m, eccomi di nuovo qui con buone notizie
![]() ![]() Allora: ho fatto il reset come suggerito da vale69, poi ho fatto il set up inziale di configurazione "parziale" nel senso che ho impostato paese, l'ora solo manuale perchè per l'ora auto mi richiedeva la sintonizzazione automatica dei canali che non volevo fare. Poi sono andato a fare la scansione di ogni frequenza del digitale terrestre da "verifica segnale" aggiungere canali iniziando proprio dal mux con Sportitalia e Sportitalia24. Ho finito tutto e, come per magia, dopo aver spento e riacceso, ora alla posizione 23 finalmente mi compare Sportitalia. L'unico inconveniente è che così facendo l'orologio è regolato manuale, per cui credo che spegnendo il dec o in caso di blackout perderei l'orario. Però potrei risolvere il problema ripartendo da capo e facendogli fare subito la scansione in automatico dei soli canali analogici, se possibile. Comunque sono già contento così |
![]() |
![]() |
![]() |
#6006 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
basta che ti leggi la prima.....
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6007 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi risulta che esistono neanche aggiornamenti firmware se sapete di qualcosa anche non ufficiale..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6008 |
Senior Member
|
Il sam hr 738 ( il mio primo DVDR
![]() Deve essere formattato FAT32 ed è meglio (a volte indispensabile) che abbia l'alimentazione esterna. Non si può collegare via ethernet nè farlo vedere al PC in alcun modo. Ciao ![]()
![]() |
#6009 | |
Senior Member
|
Quote:
senti visto che l'hai avuto ti capitava che i divx non si vedessero benissimo, tipo con evidenti bande? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6010 |
Senior Member
|
Non funzionavano HDD 2,5" senza alimentazione esterna, ma ho usato HDD da 3,5" (400GB e 250GB) con alimentatore e andavano alla grande !
Nessun problema di visione con i DivX (magari dipende dalle caratteristiche di codifica del DivX non ottimali, piuttosto che dal DVDR). Ciao ![]()
![]() |
#6011 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6012 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve a tutti dovrei acquistare un dvd-recorder con hd, il budget max è di 300 euro, ho selezionato questi modelli quale mi consigliate (anche non in questa lista) ?
Sony AT205 Sony HX980 Samsung HR757 e HR775 Panasonic EH59 e EH68 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6013 |
Senior Member
|
Penso che comprare oggi un DVDR senza DTT integrato sia un errore, quindi non ne consiglio nessuno tra quelli che hai citato.
Dopo lo switch-off del digitale terrestre perderesti le comodità che il DVDR può offrire: registrazione di un canale diverso da quello che si sta guardando, time-shift per la visione in differita, guida dei programmi elettronica ecc. Per una panoramica sui DVDR con DTT integrato puoi eventualmente leggere questo thread. Ciao ![]()
![]() |
#6014 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
|
Scusate ragazzi
ma volevo acquistare un dvd recorder e visto che il mio televisore è un panasonic (42" PZ8) stavo pensando a questi 2 modelli DMR-EX79 e DMR-EH59. Premetto subito che il tv ha già il DTT ed uso mysky (collegato in hdmi al tv), il dvd mi servirebbe per vedere i dvd, registrare i programmi dal decoder ed eventualmente vedere i divx possibilmente dall'usb (se è possibile). Naturlamente accetto anche consigli su altre marche. Grazie
![]() |
#6015 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Samsung SH895 Panasonic EX79 Sony HXD990 premesso che la mia preferenza per ragioni di prezzo va al Samsung, vale la pena spendere in più per acquistare il Panasonic o il Sony ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6016 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6017 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
|
Quote:
E anche io sono incappato in questo Jepssen che ha addirittura 2 common interface per la registrazione di canali PPV da DTT e che praticamente è come se fosse la parte DTT + HD di un dvd recorder. Al Jepssen affiancherei un semplice lettore dvd. Però volevo farti farti alcune domande: 1) se conosci siti con recensioni e quali commenti hai letto in giro per la rete. 2) se ha problemi con la common interface. 3) che differenza c'è tra st-2 e st-3. 4) altre osservazioni che vuoi tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6018 |
Senior Member
|
Questo topic ha più di 300 pagine ed è già difficile da leggere...
Per cortesia non andiamo OT parlando di apparecchi che non siano DVD-Recorder con HD (come da titolo). Per discutere su jepssen puoi aprire un 3d specifico, grazie. Ciao ![]()
--> Elenco caratteristiche speciali dei DVDR con DVB-T integrato Ultima modifica di m4ur0m : 07-06-2009 alle 07:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6019 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
|
Quote:
THX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6020 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
@ idro_stasi
hai un mp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.