|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5441 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sono convinto di no; tutti i partecipanti al 3d dedicato al 3570 confermano che su TV il problema non si presenta (nè in 4:3 nè in 16:9).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ciao a tutti,
vorrei comprare un dvd recorder però nn sono interessato all'hard disk, avendo già mysky. Qualcuno potrebbe segnalarmi un buon prodotto che nn costi un capitale (ho visto che si trovan in giro a poco + di 100€) considerando che lo utilizzerei soprattutto per leggere divx e fare riversamento da vhs a dvd? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5443 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Philips DVDR5570 + SKY
Buongiorno a tutti
Sto testando il DVDR 5570 Philips a cui ho collegato in ingresso EXT2 un decoder SKY. Il funzionamento è tutto OK e il prodotto mi sembra ottimo ma ho 2 problemi: 1) in programmazione manuale impostando in "agenda" il canale SKY da cui voglio registare, quando parte la registrazione programmata il decoder SKY si sintonizza su canali diversi da quelli impostati. Il collegamento G-link davandi al decoder SKY è a posto. In questa maniera non è possibile programmare registrazioni SKY sui canali desidarati. Qulacuno ha mai avuto questo problema? 2) il secondo problema è frutto della mia disinformazione in quanto scopro che da SKY il segnale audio digitale 5.1 viene blindato e non può essere copiato. Esiste qualche metodo per by-passare la cosa? Qualcuno mi sa rispondere? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5444 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Come si fa con il dvd recorder "philips dvdr3570h" a registrare direttamente su dvd anzichè registrarlo prima sull'hard disk?
Sul libretto delle istruzioni non c'è scritto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5445 | |
Senior Member
|
Quote:
C'e comunque la destinazione per la registrazione DVD (nella pagina "agenda" della guida) che automaticamente gestisce il passaggio da HDD a DVD. Per ogni domanda sul 3570 puoi cercare e scrivere nel 3d dedicato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597981 Ciao Ultima modifica di m4ur0m : 02-11-2008 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5446 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi vedere la lista canali italia al seguente link: http://www.europe.guideplus.com/it/help/clu_it.html http://www.europe.guideplus.com/it/o...ce/editor.html Visto che è il sistema GuidePlus+ a controllare la programmazione da decoder esterno, può essere che solo i canali presenti nella lista siano gestibili tramite G-link (è una mia ipotesi, naturalmente…). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5447 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Sono riuscito a risolvere la cosa con un artificio: a) metto in agenda SKY il programma da registrare con attiva la funzione AUTOVIEW (tasto rosso telecomando SKY) b) programmo la registrazione dall'agenda di Guide Plus con 1 minuto di anticipo rispetto all'inizio del programma in agenda SKY In questo modo parte la registazione, il DVDR sintonizza SKY su un canale a caso, quando parte l'AUTOVIEW di SKY il decoder SKY si riposiziona sul canale scelto. ![]() Non è una procedura lineare ma per ora è l'unica con cui riesco a registrare da SKY. Il problema comunque è isolato al G-link che non commuta al canale corretto. Qualcuno ha i miei stessi problemi? Grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5449 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
info e delucidazioni
Sono nella fase di dover prendere un nuovo dvd recorder con hdd, dato ke il mio lettore nn legge alcuni formati ma soprattutto ha porb nel processare ac3 5.1 (i video si bloccano o vanno a scatti, nel caso dell'ac3 5.1, oppure i video nn si vedono, nel caso degli xvid).
Stò valutando, in base al prezzo e targhet: 1) samsung 773 o 753 : la diff stà nel usb x il 773,due audio out in meno rispetto al 753,4x (anzikkè 8x nel 753) nel passaggio hdd to dvd.Non mi è chiaro i formati video (risol. max video e canali audio max) ke supportano; 2) philips hdr3800 (nn ho indagato molto sulle caratteristiche, aspetto illumiazioni); 3) sony hx-680 (idem come sopra). Aspetto consigli e delucidazioni.....utile sarebbe anke sapere se questi modelli hanno un doppio tuner analogico. thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#5450 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ragazzi..ma se uno volesse comprare un dvd rec con collegamento hdmi...giusto per vedere il segnale analogico upscalato(e credo che uscendo su hdmi sia migliore del classico segnale antenna) ne vale la pena? ci sono in giro confronti tra tv normale e tv upscalata a 1080p da dvd rec?
![]() |
#5451 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao a tutti ho preso il Panasonic DMRX 78 del quale al momento sono molto soddisfato anche con la registrazione dei programmi di SKY. Vorrei sapere se era possibile registrare in automatico i titoli dei programmi registrati da sky con il suo EPG? Spero di essermi spiegato.
Esempio: programmo il decoder sky x registrare il film Vivere o morire con la funzione autoview, il decoder si accende, manda l'impulso al dvd recorder su AV2 e avendo premuto il tasto EXT link si accende e termina la registrazione su Hard disk, e quando vado a vedere la registrazione, il film viene registrato tutto, ma non c'è il titolo del film ma solo le miniature senza titoli. Non è possibile ciò vero? Lo fa solo il mysky? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
Quote:
da usb legge direttamente i dati su un HD esterno o bisogna importarli su quello interno?
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5453 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Salò
|
Ciao a tutti,
ekko un ennesimo "novellino" alla ricerca di un consiglio x l'acquisto di un dvd recorder;dato che a breve ho intenzione di prendere un bel samsung a656 40" avevo pensato di accopparlo a un bel dvd recorde;cosa ne pensate del SAMSUNG DVDHR775 ??Un altra cosa,cosa succede se non ha il sintonizzatore digitale?non posso registrare dal digitale?xchè nel tv metterei la samsung cam x i pacchetti mediaset premium... Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#5454 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Il televisore deve essere acceso e sintonizzato sul canale da registrare quindi non puoi guardare un altro canale. 2) Se vuoi programmare una registrazione o il tv permette l'accensione con il timer oppure deve stare sempre acceso !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5455 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il canale sky è presente nella lista di Guideplus+ (vedi il post 5462) il titolo è automaticamente impostato con la registrazione, altrimenti va scritto manualmente. E' un ottimo apparecchio ![]() ho visto sulle specifiche che legge direttamente DivX da HDD esterno (USB) ma c'è un limite di capacità a 128GB. Hai possibilità di verificare se si può collegare un HDD più grande ? (magari il limite non è effettivo ma è solo un "consiglio" ![]() Ultima modifica di m4ur0m : 06-11-2008 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5456 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sono interessato a un dvd rec con dtt leggo che un Pioneer e il LG RHT 397H hanno la possibilità di utilizzare la cam, c'è qualcheduno che li ha provati? l'interratività funziona? si possono comprare eventi e utilizzare per esempio il puntino rosso dell'aggiornamento automatico dei risultati delle partite su Mediaset premium?
Specialmente se funzione LG visto il passato burrascoso della D station. Grazie Antonio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5457 |
Senior Member
|
Grazie mauro x la tua disponibilità,vorrei sapere anche un altra cosa;
Se collego il dvd recorder al decoder di sky(sempre ke si possa fare) posso farlo registrare tenenda la tv spenta ma col decoder sintonizzato su quel programma o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5458 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato il pioneer e la CAM è compatibile anche per la registrazione. LG RHT 397 dichiara sul manuale che registra da mediaset premium... (Attenzione che con LG non è possibile copiare la registrazione per cui l'unico modo per creare un DVD è smontare l'HDD e copiare il contenuto su PC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5459 |
Senior Member
|
Certamente sì, la TV accesa è necessaria solo se vuoi registrare dal suo sintonizzatore (analogico o digitale).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5460 |
Senior Member
|
A ok,quindi tu quale mi consiglieresti?io avevo pensato al samsung almeno potevo comandare tutto da un unico telecomando ma se mi dici così quale è secondo te uno dei migliori stando entro le 250€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.