|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | |
||
|
|
|
|
|
#4482 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
inoltre, visto che sia l'antenna che sky entrano nel 757, se lo collegassi (il 757) alla tv solo con l'HDMI anzichè con HDMI e scart vedrei qualcosa o nisba? devo assolutamente risolvere 'sto problema... |
|
|
|
|
|
|
#4483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chicca |
|
|
|
|
|
|
#4484 |
|
Member
|
grazie allora provo subito.. anche se il fatto che pure a te saltelli l'immagine non mi fa stare tranquillo...
|
|
|
|
|
|
#4485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quote:
Per motivi puramente economici, e siccomi 320 Giga li vedo eccessici, avrei ristretto la scelta tra: samsung hr750 philips 3570h/31 Tra i 2 quale scegliere?? E poi, in senso assoluto, sono cmq dei prodotti decenti (cmq spenderei quasi 250!!) ?? Diciamo che quello che mi interessa è registrare film su HD, passare i dati dal recorder al pc e viceversa, interfacciarmi con fonti esterne tipo videoregistratore per riversare da cassetta a digitale. E poi...con questi aggeggi si possono masterizzare i film direttamente dall hd del recorder su dvd? Cioè l apparecchio ha il masterizzatore o è solo lettore?? Grazie in anticipo... |
|
|
|
|
|
|
#4486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che non riesco a trovare qual è........ se lo trovo te lo dico!!! Chicca |
|
|
|
|
|
|
#4487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a me saltella anche registrando dalla TV normale....... Chicca |
|
|
|
|
|
|
#4488 |
|
Senior Member
|
x loolaska e x Divid
miracolo!! miracolo!! sto provando e sembra che non saltelli più!! non diciamolo forte che porta sfiga... sto usando questi parametri: registrazione in modalità SP Aspetto tv: 16:9 breed Riduzione rumore: Si Risoluzione HDMI: 576P Uscita video: Component (di default con HDMI) Poi, MOLTO IMPORTANTE: Digital Noise Reduction DELLA TV disattivato!!!!!!!!!!!! non so come mai ma ho fatto dei test: se lo attivo l'immagine si rimette a saltellare... boh... Io ho 2 tv LCD, un Sony e un Samsung: ho provato solo con il Sony ma a quanto vedo anche il TV Samsung ha questa opzione!! loolaska, fammi sapere se x caso così ti funziona... Divid, oltre a tutto ciò ho messo come hai consigliato tu il decoder di sky su AV1 anzichè su AV2, e il segnale che mi arriva è molto più puilto!! grazie 1000!! scusate la mia ignoranza, ma se quanto sopra funziona, x caso qualcuno mi saprebbe spiegare il perchè? Chicca Ultima modifica di chicca7474 : 09-11-2007 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#4489 |
|
Senior Member
|
Avrei qualche altra domanda: avendo come TV il Sony TV LCD KLV-S40A10E collegato all'HR757 (possiedo anche un il Samsung TV LCD LE26R53BD), devo impostare come HDMI 576, 720 o 1080?
Perchè se imposto 576 posso scegliere il formato dell'immagine che voglio, ma se imposto 720 o 1080 mi mette il formato WIDE (che non mi piace perchè vedo tutti obesi Grazieee Chicca Ultima modifica di chicca7474 : 09-11-2007 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#4490 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
|
Samsung 757
Per i possessori del 757:
ragazzi spiegatemi una cosa, probabilmente sono tordo io, ma questo apparecchio registra su supporti DL??Ho acquistato ieri una confezione di Ver***im DL DVD+R RW e ogni volta che metto un supporto nel cassettino sta mezz'ora a leggerlo per poi dirmi che il supporto è illeggibile e.... ne ho provato più di uno pensando fosse il disco difettoso, ma nulla da fare! Allora ho colegato il mio hdd esterno alla porta usb pensando di trasportare il film dall'hdd del 757 a quello esterno ma da quanto ho capito non è possibile, quando vado sul file del film se provo fare copia mi chiede il supporto dvd e non c'è la possibilità di scelta dove trasportarlo... possibile? Ma come faccio allora a registrare un film che dura un tempo oltre un normale dvd da 4.7 gb?? Poi volevo chiedervi un'altra cosa, anche a voi ci mette tanto a leggere un dvd? Tanto intendo circa 20/30 secondi... comunque voglio provare a cronometrare, a volte mi è capitato che me lo risputasse anche fuori per poi riconoscerlo alla seconda "magnata", me l'ha fatto anche con un originale una volta! Sapete anche come fare a formattare un DVD+R RW?? Un'altra volta ho provato a fargli leggere un dvd masterizzato di un film, ma riuscivo a vedere solo il video e non l'audio, ma questo penso sia stato dovuto al fatto che il 757 l'ho collegato solo in ottico digitale e penso che il masterizzato in questione sia tato copiato solo in stereo oppure ad un collegamento sbagliato....bòòhhh Per il resto tutto ok! Fatemi sapere i vostri riscontri in modo da poter confrontare i pro e i contro, ciao.
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2 TRATTATIVE: Acquistato da: dario fgx; Venduto a: |
|
|
|
|
|
#4491 | |
|
Member
|
Quote:
ti saprò dire. intanto grazie mille!!!
|
|
|
|
|
|
|
#4492 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
|
Quote:
"Il DVD Recorder HR757 è il primo al mondo che ti consente di registrare su dischi a doppio strato +R & -R. Un singolo DVD a doppio strato può consentirti di registrare più di 14 ore: puoi archiviare un'intera stagione del tuo show preferito su un solo disco. Un singolo DVD a doppio strato può consentirti di registrare più di 14 ore: puoi archiviare un'intera stagione del tuo show preferito su un solo disco." Allora come mai il mio me li risputa??
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2 TRATTATIVE: Acquistato da: dario fgx; Venduto a: |
|
|
|
|
|
|
#4493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
DVD recorder Telesystem TS 5.9RX - è valido ? -
Come da titolo volevo chiedere a chi se ne intende un minimo di questi aggeggi se il DVD RECORDER TELESYSTEM TS 5.9RX è valido tenendo conte del rapporto qualità/prezzo (si trova sotto i 100€).
Per me l'importante è che legga qualsiasi cosa gli metta dentro (anche le ciabatte Di seguito riporto la scheda approfondita del prodotto. Grazie a chi mi risponderà ! ![]() TS5.9RX è il nuovo DVD Recorder di TELE System in grado di registrare fino a 11 ore i tuoi programmi o film preferiti in formato DVD+/- DL, DVD +/-R e DVD+/-RW. La registrazione digitale ti permette di mantenere inalterata la qualità Audio/Video dei tuoi filmati. TS5.9RX è in grado di riprodurre film in formato DVD, DVD+/- DL, DVD +/-R e DVD+/-RW, video in MPEG4 (DivX - XviD), file audio MP3, CD R / CD RW e foto in formato JPEG. Il DVD Recorder TS5.8RX è dotato di molteplici sorgenti Audio/Video come la connessione DV-IN posta sul frontalino del prodotto, attraverso la quale puoi collegare la tua videocamera in modo semplice e pratico per vedere e registrare i filmati delle tue vacanze. Con i registratori DVD Multiformato di TELE System, cambiano le abitudini, cambia la videoregistrazione. CARATTERISTICHE TECNICHE Formati Video 4:3 LB - 4:3 PS - 16:9 Standard Uscita Video Scart PAL - NTSC Menù multilingua Zoom/ IN - Zoom/ OUT Ripetizione sequenze Audio e Video Avanzamento rapido a 5 velocità Ingresso e Uscita SCART Uscita Video composito (RCA) Ingresso Video composito (RCA) Ingresso RCA Audio In L/R Uscita RCA Audio Out L/R Ingresso DV IN per videocamera Uscita Audio Digitale Coassiale PCM, Dolby Digital (AC3) 5 modalità di registrazione (HP - SP - LP - EP - SLP) Visione Multi Angolo Repeat A-B Dimensioni (mm): 300 x 48 x 250 FORMATI RIPRODUCIBILI DVD+/-R DL DVD +/-R DVD +/-RW CD R CD RW CD Audio/Video JPEG MP3 MPEG4 FORMATI IN SCRITTURA DVD+/-R DL DVD+/-R DVD+/-RW |
|
|
|
|
|
#4494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Penso che ormai i divx li leggono tutti bene,però io ti consiglierei di prendere uno con hardisk incorporato,così ti registri quello che ne hai voglia senza buttare un dvd ogni volta..
|
|
|
|
|
|
#4495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
Quelli con hhd incorporato costano più o meno il doppio e comunque il problema di buttare dvd si risolve comprando un DVD-RW no ?
|
|
|
|
|
|
#4496 | |
|
Member
|
Quote:
grazie a tutti ragazzi, per chi avesse gli stessi problemi con il 757 consiglio: dal decoder far uscire la scart NON dall'uscita "tv" ma da quella "vhs" e farla entrare nel 757 da AV1, e collegare il 757 alla tv con il solo HDMI. impostare sula tv Noise reduction: off e tutto dovrebbe funzionare alla perfezione. grazie soprattutto a chiara e divid. alla prossima |
|
|
|
|
|
|
#4497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quindi mi sa che passeremo all'acquisto...
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#4499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Qualcuno di voi ha potuto provare e ci è riuscito? Con quale estensione viene salvato il file video? Vi ringrazio per le vostre risposte, ciao Cristiano Ultima modifica di czame : 11-11-2007 alle 03:27. |
|
|
|
|
|
|
#4500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Beh,prima di tutto il dvd rescrivibile costa qualche euro e se lo usi per registrarci tutti i giorni ogni mese lo devi cambiare,se a mezzogiorno ti registri vivere e alla sera ciao darwin,già non ci sta.
E in più essendo un normalissimo masterizzatore per pc da 20 euro a usarlo abbastanza ti si rovina con niente.. Poi uno con harddisk lo colleghi al pc e ti scarichi di ogni! Io sono di quell'idea poi ognuno fa come vuole.. All'expert lo davano a 199 con anche il ddt sempre telesystem |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.

ma questo apparecchio registra su supporti DL??