Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2007, 15:05   #4481
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Giorj73 Guarda i messaggi
Divid... c'e' da sperare che a RRR1 arrivi un 757 con firmware piu' vecchio, altrimenti ce la fa pagare cara!!!
Quote:
Originariamente inviato da Divid Guarda i messaggi
Mo gli mandano la scocca del 757 e dentro cè il 750 ecco il mistero del
pagarlo di meno
Che cattivi.... in 2 contro 1. Vedrete che per ricompensare la mia pazienza a leggere tutte le pagine dei vari recorder per poi consigliare il 757, la Samsung mi manderà in anteprima un 759 con lo chassis del 757. Avrà un HD da 1 TB, USB 3.0 (ovviamente in versione beta sperimentale), DVB MHP, collegamento Firewire anche col macellaio per ordinare la carne e macchinetta del caffè e per i popcorn compresa per non allontanersi dallo schermo durante i film......
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 15:34   #4482
loolaska
Member

L'Avatar di loolaska

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Avendo un solo cavo antenna tv con ripetitore, mi trovo poi con
dt, dvd-rec e tv perciò come soluzione ho messo l'antenna diretta
al dt --> dvd-rec --> tv, ma purtroppo si vedevano righe ampie
no schifio, comprando un cavo d'orato professionale con doppia
schermatura e rifacendo il passaggio è cambiato tutto!

Prova ad abilitare nelle opzioni "riduzione rumore 3D"
e poi sky come il dt hanno 2 prese scart 1s diretta dove il segnale
è più pulito e 2s per connetterlo al vhs, qui dove attachi il dvd-rec
vedrai la differenza! Io ho attaccato sia sky e il dt prima a un pc con
sk di acquisizione e ti dirò che se la metti alla scart con il segnale diretto
la registrazione viene più pulita che la metti sulla 2° scart!

In questa maniera mi vengono registrazione perfette da sky e da boing
potresti spiegare meglio cosa sarebbe il "cavo dorato professionale con doppia schermatura"? e cosa intendi per "rifacendo il passaggio"?

inoltre, visto che sia l'antenna che sky entrano nel 757, se lo collegassi (il 757) alla tv solo con l'HDMI anzichè con HDMI e scart vedrei qualcosa o nisba?

devo assolutamente risolvere 'sto problema...
loolaska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 15:50   #4483
chicca7474
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da loolaska Guarda i messaggi
potresti spiegare meglio cosa sarebbe il "cavo dorato professionale con doppia schermatura"? e cosa intendi per "rifacendo il passaggio"?

inoltre, visto che sia l'antenna che sky entrano nel 757, se lo collegassi (il 757) alla tv solo con l'HDMI anzichè con HDMI e scart vedrei qualcosa o nisba?

devo assolutamente risolvere 'sto problema...
Io ho collegato il 757 alla TV SOLO con l'HDMI e vedo tutto senza problemi!!

Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 15:54   #4484
loolaska
Member

L'Avatar di loolaska

grazie allora provo subito.. anche se il fatto che pure a te saltelli l'immagine non mi fa stare tranquillo...
Old 09-11-2007, 16:00   #4485
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
Quote:
Ora non ricordo il numero del pag. dove elenchiamo i vari modelli,
con pregi e difetti, ma dopo tutte queste pagine la maggior parte
di noi è arrivata a capire che per ora il migliore tra i dvd recoder è il
samsung 757 perchè anche se ha difetti sono risultati minori
rispetto ad altri, poi per carità tocca vedere a te cosa interessa
che magari altri modelli possono andare lo stesso bene.

Il samsung 757 ha un hdd da 320gb, poche limitazione, l'unico
ad avere la usb 2.0 bidirezionale.

Lg l'abbiamo abbandonato perchè troppe proteste e gente inviperita,
anche se posside un turner digitale con mph per vedere i canali
criptati la7 e mediaset, ma lamentele pure qui perchè non funzionava
per niente bene.

Philips buono, l'hanno preso alcuni ma ha dei limiti, se non ricordo male
non bidirezionale e non copia la roba da hdd interno a quello esterno,
viene preso per la guida+

Pioneer un ottimo prodotto, non si trova facilmente ma ha costi esosi.

Sony ha il doppio turner, costi non bassi ed è limitiata anche lei.

Panasonic, troppo macchinoso e ha detta di alcuni chi lo trova
un buon prodotto chi la dato indietro.

Ti ricordo che il dvb incorporato in alcuni modelli come per i LCD
non funziona benissimo come un decoder esterno dt, visto perchè
è ancora in fase di sperimentazione, va a tratti l'img o il canale,
poi influisce molto la zona dove ti trovi!

per ora è troppo presto parlare di dvb incorporato, visto che o forse
tra 2 anni ci sarà lo switch off, anche se rimandato continuamente
visto la effettiva carenza di funzionalità del dvb

P.S. Ma avete scoperto come si fanno a leggere 2 .srt in un divx?
Prima di tutto graziedella chiarezza e dell'esaustività della tua risposta.
Per motivi puramente economici, e siccomi 320 Giga li vedo eccessici, avrei ristretto la scelta tra:

samsung hr750
philips 3570h/31

Tra i 2 quale scegliere?? E poi, in senso assoluto, sono cmq dei prodotti decenti (cmq spenderei quasi 250!!) ??

Diciamo che quello che mi interessa è registrare film su HD, passare i dati dal recorder al pc e viceversa, interfacciarmi con fonti esterne tipo videoregistratore per riversare da cassetta a digitale.

E poi...con questi aggeggi si possono masterizzare i film direttamente dall hd del recorder su dvd? Cioè l apparecchio ha il masterizzatore o è solo lettore??

Grazie in anticipo...
penzo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 16:26   #4486
chicca7474
Senior Member

Quote:
grazie allora provo subito.. anche se il fatto che pure a te saltelli l'immagine non mi fa stare tranquillo...
ma se registrando da AV3 NON saltella, deve essere per forza una qualche configurazione!!!

solo che non riesco a trovare qual è........

se lo trovo te lo dico!!!

Chicca
Old 09-11-2007, 17:24   #4487
chicca7474
Senior Member

Quote:
Prova ad abilitare nelle opzioni "riduzione rumore 3D"
e poi sky come il dt hanno 2 prese scart 1s diretta dove il segnale
è più pulito e 2s per connetterlo al vhs, qui dove attachi il dvd-rec
vedrai la differenza! Io ho attaccato sia sky e il dt prima a un pc con
sk di acquisizione e ti dirò che se la metti alla scart con il segnale diretto
la registrazione viene più pulita che la metti sulla 2° scart!

In questa maniera mi vengono registrazione perfette da sky e da boing
ma quindi se provo a connettere il decoder di sky su AV1 anzichè su AV2, magari l'immagine non saltella? stasera provo...

cmq a me saltella anche registrando dalla TV normale.......

Chicca
Old 09-11-2007, 21:47   #4488
chicca7474
Senior Member

x loolaska e x Divid

miracolo!! miracolo!! sto provando e sembra che non saltelli più!! non diciamolo forte che porta sfiga...

sto usando questi parametri:
registrazione in modalità SP

Aspetto tv: 16:9 breed
Riduzione rumore: Si
Risoluzione HDMI: 576P
Uscita video: Component (di default con HDMI)

Poi, MOLTO IMPORTANTE:
Digital Noise Reduction DELLA TV disattivato!!!!!!!!!!!!
non so come mai ma ho fatto dei test: se lo attivo l'immagine si rimette a saltellare... boh...

Io ho 2 tv LCD, un Sony e un Samsung: ho provato solo con il Sony ma a quanto vedo anche il TV Samsung ha questa opzione!!

loolaska, fammi sapere se x caso così ti funziona...

Divid, oltre a tutto ciò ho messo come hai consigliato tu il decoder di sky su AV1 anzichè su AV2, e il segnale che mi arriva è molto più puilto!! grazie 1000!!

scusate la mia ignoranza, ma se quanto sopra funziona, x caso qualcuno mi saprebbe spiegare il perchè?

Chicca

Ultima modifica di chicca7474 : 09-11-2007 alle 22:25.
Old 09-11-2007, 22:11   #4489
chicca7474
Senior Member

Avrei qualche altra domanda: avendo come TV il Sony TV LCD KLV-S40A10E collegato all'HR757 (possiedo anche un il Samsung TV LCD LE26R53BD), devo impostare come HDMI 576, 720 o 1080?

Perchè se imposto 576 posso scegliere il formato dell'immagine che voglio, ma se imposto 720 o 1080 mi mette il formato WIDE (che non mi piace perchè vedo tutti obesi ) e non posso modificarlo?

Grazieee
Chicca

Ultima modifica di chicca7474 : 09-11-2007 alle 22:17.
Old 10-11-2007, 07:27   #4490
Timoteo1
Member

L'Avatar di Timoteo1

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Samsung 757

Per i possessori del 757:

ragazzi spiegatemi una cosa, probabilmente sono tordo io, ma questo apparecchio registra su supporti DL??
Ho acquistato ieri una confezione di Ver***im DL DVD+R RW e ogni volta che metto un supporto nel cassettino sta mezz'ora a leggerlo per poi dirmi che il supporto è illeggibile e.... ne ho provato più di uno pensando fosse il disco difettoso, ma nulla da fare!
Allora ho colegato il mio hdd esterno alla porta usb pensando di trasportare il film dall'hdd del 757 a quello esterno ma da quanto ho capito non è possibile, quando vado sul file del film se provo fare copia mi chiede il supporto dvd e non c'è la possibilità di scelta dove trasportarlo... possibile?
Ma come faccio allora a registrare un film che dura un tempo oltre un normale dvd da 4.7 gb??
Poi volevo chiedervi un'altra cosa, anche a voi ci mette tanto a leggere un dvd? Tanto intendo circa 20/30 secondi... comunque voglio provare a cronometrare, a volte mi è capitato che me lo risputasse anche fuori per poi riconoscerlo alla seconda "magnata", me l'ha fatto anche con un originale una volta!
Sapete anche come fare a formattare un DVD+R RW??
Un'altra volta ho provato a fargli leggere un dvd masterizzato di un film, ma riuscivo a vedere solo il video e non l'audio, ma questo penso sia stato dovuto al fatto che il 757 l'ho collegato solo in ottico digitale e penso che il masterizzato in questione sia tato copiato solo in stereo oppure ad un collegamento sbagliato....bòòhhh

Per il resto tutto ok!

Fatemi sapere i vostri riscontri in modo da poter confrontare i pro e i contro, ciao.
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 09:26   #4491
loolaska
Member

L'Avatar di loolaska

Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
x loolaska e x Divid

miracolo!! miracolo!! sto provando e sembra che non saltelli più!! non diciamolo forte che porta sfiga...

sto usando questi parametri:
registrazione in modalità SP

Aspetto tv: 16:9 breed
Riduzione rumore: Si
Risoluzione HDMI: 576P
Uscita video: Component (di default con HDMI)

Poi, MOLTO IMPORTANTE:
Digital Noise Reduction DELLA TV disattivato!!!!!!!!!!!!
non so come mai ma ho fatto dei test: se lo attivo l'immagine si rimette a saltellare... boh...

Io ho 2 tv LCD, un Sony e un Samsung: ho provato solo con il Sony ma a quanto vedo anche il TV Samsung ha questa opzione!!

loolaska, fammi sapere se x caso così ti funziona...

Divid, oltre a tutto ciò ho messo come hai consigliato tu il decoder di sky su AV1 anzichè su AV2, e il segnale che mi arriva è molto più puilto!! grazie 1000!!

scusate la mia ignoranza, ma se quanto sopra funziona, x caso qualcuno mi saprebbe spiegare il perchè?

Chicca
ho provato ora ad impostare gli stessi parametri per registrare stasera da sky...
ti saprò dire.
intanto grazie mille!!!
Old 10-11-2007, 09:57   #4492
Timoteo1
Member

L'Avatar di Timoteo1

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Quote:
Originariamente inviato da Timoteo1 Guarda i messaggi

ragazzi spiegatemi una cosa, probabilmente sono tordo io, ma questo apparecchio registra su supporti DL??
Ho acquistato ieri una confezione di Ver***im DL DVD+R RW e ogni volta che metto un supporto nel cassettino sta mezz'ora a leggerlo per poi dirmi che il supporto è illeggibile e.... ne ho provato più di uno pensando fosse il disco difettoso, ma nulla da fare!
Rettifico, ho appena letto questo :

"Il DVD Recorder HR757 è il primo al mondo che ti consente di registrare su dischi a doppio strato +R & -R. Un singolo DVD a doppio strato può consentirti di registrare più di 14 ore: puoi archiviare un'intera stagione del tuo show preferito su un solo disco. Un singolo DVD a doppio strato può consentirti di registrare più di 14 ore: puoi archiviare un'intera stagione del tuo show preferito su un solo disco."

Allora come mai il mio me li risputa??
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 10:48   #4493
Vlad Tepes III
Senior Member

L'Avatar di Vlad Tepes III

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
DVD recorder Telesystem TS 5.9RX - è valido ? -

Come da titolo volevo chiedere a chi se ne intende un minimo di questi aggeggi se il DVD RECORDER TELESYSTEM TS 5.9RX è valido tenendo conte del rapporto qualità/prezzo (si trova sotto i 100€).
Per me l'importante è che legga qualsiasi cosa gli metta dentro (anche le ciabatte )
Di seguito riporto la scheda approfondita del prodotto.
Grazie a chi mi risponderà !

TS5.9RX è il nuovo DVD Recorder di TELE System in grado di registrare fino a 11 ore i tuoi programmi o film preferiti in formato DVD+/- DL, DVD +/-R e DVD+/-RW. La registrazione digitale ti permette di mantenere inalterata la qualità Audio/Video dei tuoi filmati. TS5.9RX è in grado di riprodurre film in formato DVD, DVD+/- DL, DVD +/-R e DVD+/-RW, video in MPEG4 (DivX - XviD), file audio MP3, CD R / CD RW e foto in formato JPEG.
Il DVD Recorder TS5.8RX è dotato di molteplici sorgenti Audio/Video come la connessione DV-IN posta sul frontalino del prodotto, attraverso la quale puoi collegare la tua videocamera in modo semplice e pratico per vedere e registrare i filmati delle tue vacanze.
Con i registratori DVD Multiformato di TELE System, cambiano le abitudini, cambia la videoregistrazione.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Formati Video 4:3 LB - 4:3 PS - 16:9
Standard Uscita Video Scart PAL - NTSC
Menù multilingua
Zoom/ IN - Zoom/ OUT
Ripetizione sequenze Audio e Video
Avanzamento rapido a 5 velocità
Ingresso e Uscita SCART
Uscita Video composito (RCA)
Ingresso Video composito (RCA)
Ingresso RCA Audio In L/R
Uscita RCA Audio Out L/R
Ingresso DV IN per videocamera
Uscita Audio Digitale Coassiale
PCM, Dolby Digital (AC3)
5 modalità di registrazione (HP - SP - LP - EP - SLP)
Visione Multi Angolo
Repeat A-B
Dimensioni (mm): 300 x 48 x 250

FORMATI RIPRODUCIBILI
DVD+/-R DL
DVD +/-R
DVD +/-RW
CD R
CD RW
CD Audio/Video
JPEG
MP3
MPEG4

FORMATI IN SCRITTURA
DVD+/-R DL
DVD+/-R
DVD+/-RW
Vlad Tepes III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 13:03   #4494
teeodor
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Penso che ormai i divx li leggono tutti bene,però io ti consiglierei di prendere uno con hardisk incorporato,così ti registri quello che ne hai voglia senza buttare un dvd ogni volta..
teeodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 13:54   #4495
Vlad Tepes III
Senior Member

L'Avatar di Vlad Tepes III

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
Quelli con hhd incorporato costano più o meno il doppio e comunque il problema di buttare dvd si risolve comprando un DVD-RW no ?
Vlad Tepes III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 18:35   #4496
loolaska
Member

L'Avatar di loolaska

Quote:
ho provato ora ad impostare gli stessi parametri per registrare stasera da sky...
ti saprò dire.
intanto grazie mille!!!
SPETTACOLO!!! qualità pazzesca!!!

grazie a tutti ragazzi, per chi avesse gli stessi problemi con il 757 consiglio:

dal decoder far uscire la scart NON dall'uscita "tv" ma da quella "vhs" e farla entrare nel 757 da AV1, e collegare il 757 alla tv con il solo HDMI.

impostare sula tv Noise reduction: off e tutto dovrebbe funzionare alla perfezione.

grazie soprattutto a chiara e divid.

alla prossima
Old 10-11-2007, 18:47   #4497
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Quindi mi sa che passeremo all'acquisto...
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 23:19   #4498
tzenobite
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
non e' un recorder, ma parrebbe decisamente interessante: hdmi, divx, usb2, upscaling, card reader, addirittura suona gli aac
...e costa poco...
il link e'questo, mi dite dov'e' la fregatura (se c'e')?
grazie!
tzenobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 02:21   #4499
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Timoteo1 Guarda i messaggi

...Allora ho colegato il mio hdd esterno alla porta usb pensando di trasportare il film dall'hdd del 757 a quello esterno ma da quanto ho capito non è possibile, quando vado sul file del film se provo fare copia mi chiede il supporto dvd e non c'è la possibilità di scelta dove trasportarlo... possibile?
Ma come faccio allora a registrare un film che dura un tempo oltre un normale dvd da 4.7 gb?? ...
Ciao a tutti, è arrivato anche per me il momento di pensare all'acquisto di un DVD recorder e fra le possibili scelte c'è il Samsung HR 757, che fra i pochi del suo genere permetterebbe di spostare file video dall'hdd verso un'unità di memoria esterna USB. Ricollegandomi a quanto dice Timoteo1, penso che non riesca a spostare il suo file video (dimensioni > 4,7GB) dall'HDD interno a quello esterno per via delle limitazioni imposte dal file system FAT32, utilizzato dalle periferiche USB gestibili dal "757". Credo che sia per il fatto che le partizioni FAT32 non supportano file di dimensioni maggiori ai 4GB: mi piacerebbe comunque capire se un file video registrato da TV / SKY con dimensione < 4GB sia spostabile su di un'unità di memoria esterna USB come affermano sommariamente in Samsung nella brochure di presentazione del prodotto.

Qualcuno di voi ha potuto provare e ci è riuscito? Con quale estensione viene salvato il file video?
Vi ringrazio per le vostre risposte, ciao
Cristiano

Ultima modifica di czame : 11-11-2007 alle 02:27.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 10:08   #4500
teeodor
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Beh,prima di tutto il dvd rescrivibile costa qualche euro e se lo usi per registrarci tutti i giorni ogni mese lo devi cambiare,se a mezzogiorno ti registri vivere e alla sera ciao darwin,già non ci sta.
E in più essendo un normalissimo masterizzatore per pc da 20 euro a usarlo abbastanza ti si rovina con niente..
Poi uno con harddisk lo colleghi al pc e ti scarichi di ogni!
Io sono di quell'idea poi ognuno fa come vuole..
All'expert lo davano a 199 con anche il ddt sempre telesystem
teeodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian