|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4481 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
![]()
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4482 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
inoltre, visto che sia l'antenna che sky entrano nel 757, se lo collegassi (il 757) alla tv solo con l'HDMI anzichè con HDMI e scart vedrei qualcosa o nisba? devo assolutamente risolvere 'sto problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4483 | |
Senior Member
|
Quote:
Chicca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4484 |
Member
|
grazie allora provo subito.. anche se il fatto che pure a te saltelli l'immagine non mi fa stare tranquillo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quote:
Per motivi puramente economici, e siccomi 320 Giga li vedo eccessici, avrei ristretto la scelta tra: samsung hr750 philips 3570h/31 Tra i 2 quale scegliere?? E poi, in senso assoluto, sono cmq dei prodotti decenti (cmq spenderei quasi 250!!) ?? Diciamo che quello che mi interessa è registrare film su HD, passare i dati dal recorder al pc e viceversa, interfacciarmi con fonti esterne tipo videoregistratore per riversare da cassetta a digitale. E poi...con questi aggeggi si possono masterizzare i film direttamente dall hd del recorder su dvd? Cioè l apparecchio ha il masterizzatore o è solo lettore?? Grazie in anticipo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4486 | |
Senior Member
|
Quote:
solo che non riesco a trovare qual è........ se lo trovo te lo dico!!! ![]() Chicca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4487 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq a me saltella anche registrando dalla TV normale....... Chicca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4488 |
Senior Member
|
x loolaska e x Divid
miracolo!! miracolo!! sto provando e sembra che non saltelli più!! non diciamolo forte che porta sfiga... ![]() sto usando questi parametri: registrazione in modalità SP Aspetto tv: 16:9 breed Riduzione rumore: Si Risoluzione HDMI: 576P Uscita video: Component (di default con HDMI) Poi, MOLTO IMPORTANTE: Digital Noise Reduction DELLA TV disattivato!!!!!!!!!!!! non so come mai ma ho fatto dei test: se lo attivo l'immagine si rimette a saltellare... boh... Io ho 2 tv LCD, un Sony e un Samsung: ho provato solo con il Sony ma a quanto vedo anche il TV Samsung ha questa opzione!! loolaska, fammi sapere se x caso così ti funziona... Divid, oltre a tutto ciò ho messo come hai consigliato tu il decoder di sky su AV1 anzichè su AV2, e il segnale che mi arriva è molto più puilto!! grazie 1000!! ![]() scusate la mia ignoranza, ma se quanto sopra funziona, x caso qualcuno mi saprebbe spiegare il perchè? Chicca Ultima modifica di chicca7474 : 09-11-2007 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4489 |
Senior Member
|
Avrei qualche altra domanda: avendo come TV il Sony TV LCD KLV-S40A10E collegato all'HR757 (possiedo anche un il Samsung TV LCD LE26R53BD), devo impostare come HDMI 576, 720 o 1080?
Perchè se imposto 576 posso scegliere il formato dell'immagine che voglio, ma se imposto 720 o 1080 mi mette il formato WIDE (che non mi piace perchè vedo tutti obesi ![]() Grazieee Chicca Ultima modifica di chicca7474 : 09-11-2007 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4490 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
|
Samsung 757
Per i possessori del 757:
ragazzi spiegatemi una cosa, probabilmente sono tordo io, ![]() ![]() Ho acquistato ieri una confezione di Ver***im DL DVD+R RW e ogni volta che metto un supporto nel cassettino sta mezz'ora a leggerlo per poi dirmi che il supporto è illeggibile e.... ne ho provato più di uno pensando fosse il disco difettoso, ma nulla da fare! ![]() Allora ho colegato il mio hdd esterno alla porta usb pensando di trasportare il film dall'hdd del 757 a quello esterno ma da quanto ho capito non è possibile, quando vado sul file del film se provo fare copia mi chiede il supporto dvd e non c'è la possibilità di scelta dove trasportarlo... possibile? Ma come faccio allora a registrare un film che dura un tempo oltre un normale dvd da 4.7 gb?? ![]() Poi volevo chiedervi un'altra cosa, anche a voi ci mette tanto a leggere un dvd? Tanto intendo circa 20/30 secondi... comunque voglio provare a cronometrare, a volte mi è capitato che me lo risputasse anche fuori per poi riconoscerlo alla seconda "magnata", me l'ha fatto anche con un originale una volta! ![]() Sapete anche come fare a formattare un DVD+R RW?? Un'altra volta ho provato a fargli leggere un dvd masterizzato di un film, ma riuscivo a vedere solo il video e non l'audio, ma questo penso sia stato dovuto al fatto che il 757 l'ho collegato solo in ottico digitale e penso che il masterizzato in questione sia tato copiato solo in stereo oppure ad un collegamento sbagliato....bòòhhh ![]() Per il resto tutto ok! ![]() ![]() Fatemi sapere i vostri riscontri in modo da poter confrontare i pro e i contro, ciao.
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2 TRATTATIVE: Acquistato da: dario fgx; Venduto a: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4491 | |
Member
|
Quote:
ti saprò dire. intanto grazie mille!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4492 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
|
Quote:
"Il DVD Recorder HR757 è il primo al mondo che ti consente di registrare su dischi a doppio strato +R & -R. Un singolo DVD a doppio strato può consentirti di registrare più di 14 ore: puoi archiviare un'intera stagione del tuo show preferito su un solo disco. Un singolo DVD a doppio strato può consentirti di registrare più di 14 ore: puoi archiviare un'intera stagione del tuo show preferito su un solo disco." Allora come mai il mio me li risputa??
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2 TRATTATIVE: Acquistato da: dario fgx; Venduto a: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4493 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
DVD recorder Telesystem TS 5.9RX - è valido ? -
Come da titolo volevo chiedere a chi se ne intende un minimo di questi aggeggi se il DVD RECORDER TELESYSTEM TS 5.9RX è valido tenendo conte del rapporto qualità/prezzo (si trova sotto i 100€).
Per me l'importante è che legga qualsiasi cosa gli metta dentro (anche le ciabatte ![]() Di seguito riporto la scheda approfondita del prodotto. Grazie a chi mi risponderà ! ![]() ![]() TS5.9RX è il nuovo DVD Recorder di TELE System in grado di registrare fino a 11 ore i tuoi programmi o film preferiti in formato DVD+/- DL, DVD +/-R e DVD+/-RW. La registrazione digitale ti permette di mantenere inalterata la qualità Audio/Video dei tuoi filmati. TS5.9RX è in grado di riprodurre film in formato DVD, DVD+/- DL, DVD +/-R e DVD+/-RW, video in MPEG4 (DivX - XviD), file audio MP3, CD R / CD RW e foto in formato JPEG. Il DVD Recorder TS5.8RX è dotato di molteplici sorgenti Audio/Video come la connessione DV-IN posta sul frontalino del prodotto, attraverso la quale puoi collegare la tua videocamera in modo semplice e pratico per vedere e registrare i filmati delle tue vacanze. Con i registratori DVD Multiformato di TELE System, cambiano le abitudini, cambia la videoregistrazione. CARATTERISTICHE TECNICHE Formati Video 4:3 LB - 4:3 PS - 16:9 Standard Uscita Video Scart PAL - NTSC Menù multilingua Zoom/ IN - Zoom/ OUT Ripetizione sequenze Audio e Video Avanzamento rapido a 5 velocità Ingresso e Uscita SCART Uscita Video composito (RCA) Ingresso Video composito (RCA) Ingresso RCA Audio In L/R Uscita RCA Audio Out L/R Ingresso DV IN per videocamera Uscita Audio Digitale Coassiale PCM, Dolby Digital (AC3) 5 modalità di registrazione (HP - SP - LP - EP - SLP) Visione Multi Angolo Repeat A-B Dimensioni (mm): 300 x 48 x 250 FORMATI RIPRODUCIBILI DVD+/-R DL DVD +/-R DVD +/-RW CD R CD RW CD Audio/Video JPEG MP3 MPEG4 FORMATI IN SCRITTURA DVD+/-R DL DVD+/-R DVD+/-RW |
![]() |
![]() |
![]() |
#4494 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Penso che ormai i divx li leggono tutti bene,però io ti consiglierei di prendere uno con hardisk incorporato,così ti registri quello che ne hai voglia senza buttare un dvd ogni volta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4495 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
Quelli con hhd incorporato costano più o meno il doppio e comunque il problema di buttare dvd si risolve comprando un DVD-RW no ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4496 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie a tutti ragazzi, per chi avesse gli stessi problemi con il 757 consiglio: dal decoder far uscire la scart NON dall'uscita "tv" ma da quella "vhs" e farla entrare nel 757 da AV1, e collegare il 757 alla tv con il solo HDMI. impostare sula tv Noise reduction: off e tutto dovrebbe funzionare alla perfezione. grazie soprattutto a chiara e divid. ![]() alla prossima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4497 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quindi mi sa che passeremo all'acquisto...
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#4499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Qualcuno di voi ha potuto provare e ci è riuscito? Con quale estensione viene salvato il file video? ![]() Vi ringrazio per le vostre risposte, ciao ![]() Cristiano Ultima modifica di czame : 11-11-2007 alle 02:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Beh,prima di tutto il dvd rescrivibile costa qualche euro e se lo usi per registrarci tutti i giorni ogni mese lo devi cambiare,se a mezzogiorno ti registri vivere e alla sera ciao darwin,già non ci sta.
E in più essendo un normalissimo masterizzatore per pc da 20 euro a usarlo abbastanza ti si rovina con niente.. Poi uno con harddisk lo colleghi al pc e ti scarichi di ogni! Io sono di quell'idea poi ognuno fa come vuole.. All'expert lo davano a 199 con anche il ddt sempre telesystem |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.