|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
qualcuno ne è già in possesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Contro: un pochino rumoroso, ha una ventolina sempre accesa che all'inizio infastidisce un po', poi ci si abitua - telecomando stracolmo di pulsanti e in più non mi gestisce la Tv (un Panasonic 100 hz a tubo) - più ingombrante rispetto ai Pioneer, misure allineate ai Kiss. saluti ps ovviamente non ho testato ancora tutte le funzioni, ad es. il riversamento da e verso hd di dvd
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Sono superindeciso.Che ne dite dell'LG 7900 a 399€?A me interesserebbe capire quanto tempo impiega sto recorder a trasferire una registrazione da HDD a DVD.
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
se editi il filmato (tagli,unisci,titoli)----a 1x, quindi 1h se il film dura 1ora, 2 se 2, etc....in pratica devi lasciarlo lì la notte. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
|
anche l'lg rh177 registra da hdd->dvd e viceversa in alta velocità se non si fanno editing (che farò eventualmente su pc)???
grazie ps: ne ho trovato uno a 299 e sono piuttosto tentato di prenderlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
x Simoz_g
tu se non sbaglio sei possessore dell'Lg 7500: la qualità di registrazione com'è? Su un test di Altro-------o viene segnata come 'media' mentre quella del pioneer e dei panasonic come 'buona/ottima'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Sto valutando anch'io l'acquisto di un DVD-Recorder ma non ho ancora letto opinioni circa il riversamento da VHS (registrazioni da tv) a Dvd.
Non ci sono problemi, giusto? Siccome ho un centinaio di VHS di eventi sportivi non mi dispiacerebbe tradurre il tutto in digitale però temo che sia necessario un recorder con HD per riuscire a gestire al meglio gli spazi. Ma i Kiss non li ha provati nessuno?
![]() |
#429 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao a tutti sono nuovo del forum,ho serie intenzioni di prendermi un buon dvd recorder hd,ma sono indeciso tra lg rh 188 o panasonic dmr55 ec
Navigando per internet ho visto un dvd recorder che qualità prezzo è da prenderlo al volo ma non vorrei prendere delle fregature nessuno lo conosce o mi può illumunare o dare qualche consiglio?? metto link http://www.telcominstrument.com/lettoridvd.htm#drx Ultima modifica di ZICHICHI69 : 10-05-2006 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
pochi, e soprattutto NON io, hanno l'occhio clinico per notare differenze rilevanti tra un recorder e l'altro....detto sinceramente. Chiaro che tra la qualità più bassa e quella più alta di registrazione, le differenze si vedono, il bitrate basso si fa sentire (vedere) però fossi in te, l'ultima cosa di cui mi preoccuperei è la minima differenza riscontrabile tra due recorder. Valuta caratteristiche, funzioni ed esigenze ma soprattutto il prezzo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il discorso KISS, li avevo valutati a suo tempo, ottime idee e buone realizzazioni...in particolare alcuni modelli risultavano poco stabili a livello di firmware aggiornato (ma magari si tratta di casi isolati) mentre la grossa limitazione della scheda di rete per trasmettere dati al PC (saprai che non c'è un DVD recorder ma solo reader) è che essa sia limitata a 1,5 Mb/s, quindi sinonimo di riveramento un po' macchinoso e non immediato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Junior Member
|
ciao a tutti sono nuovo del forum,ho serie intenzioni di prendermi un buon dvd recorder hd,ma sono indeciso tra lg rh 188 o panasonic dmr55 ec
Navigando per internet ho visto un dvd recorder che qualità prezzo è da prenderlo al volo ma non vorrei prendere delle fregature nessuno lo conosce o mi può illumunare o dare qualche consiglio?? metto link http://www.telcominstrument.com/lettoridvd.htm#drx |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
In sintesi quale è meglio acquistare fra:
Lg 7900 a 399 euro Pioneer 433 a 299 euro Tenete conto che dei Divx non mi interessa nulla.Vorrei sapere quale è meglio fra Lg e Pioneer.Ciao
![]() |
#434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() Grazie dei consigli.
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Junior Member
|
ma nessuno mi può dare un consiglio sul post che ho scritto sopra??
ringrazio anticipatamente ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
'sera
![]() ragazzi se io volessi un modello con memory card e divx, mi oriento tranquillamente sugli LG o ci sono alternative piu' o meno valide? ![]()
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
e i LITE ON come vanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Ciao Ragazzi ho scoperto solo ora questa discussione e vorrei chiedervi perchè nominate solo lg e pioneer.....philips e samsung fanno schifo????
Avrei urgente bisogno di un consiglio poichè domani faccio la lista nozze e non ho le idee chiare su che dvd recorder prendere. Le mie esigenze sono di un dvd recorder che possa adattarsi ad un buon lcd hd che abbia hard disk abbastanza capiente uscita hdmi e supporti tutti i formati registrabili (non importa dvd ram) e legga divx e mp3 nonche jpg. In più sarebbe ottimo che potesse leggere i dvd in alta definizione........... Help me il tempo stringe e magari se il negoziante non ha il modello in negozio se me ne consigliate uno lo faccio ordinare altrimenti mi toccherà scegliere tra quelli che ha. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.