|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Comunque sai per caso se il recorder permette di scegliere in fase di registrazione il formato da usare fra DVD video e VR?
![]() |
![]() |
#3362 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
1°: sky -> recorder 2°: sky -> tv 3°: recorder -> tv In questo modo posso vedere sky sulla tv indipendentemente dal fatto che il recorder è spento o meno. La soluzione non è che mi paccia molto, perchè così ho sfruttato due prese scart della tv per fare una cosa che si potrebbe fare benissimo con una, però almeno non devo tenere acceso sempre il recorder che era la cosa che volevo assolutamente evitare. Sistemato questo inconveniente posso dire però che la macchina mi sembra molto buona, almeno per l'uso che devo farne io ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3363 |
Senior Member
|
In che senso saltava?
![]() |
#3364 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3365 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma per registrare in quel modo hai dovuto sintonizzare il recorder su quel canale fin dall'inizio? Hai dovuto lasciare accesa la tv?
![]() |
![]() |
#3366 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao, discussione molto interessante.
vorrei porre una domanda: quale ritenete sia il migliore dei DVD recorder con HD da 160 GB? e perchè? grazie mille! JR |
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Rac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3368 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Registrano da SKY?
Ciao a tutti !! Discussione interessante ma impossibile leggerla tutta!
Domanda: Ma i dvd recorder registrano da SKY? Per esempio ho letto nel manuale d'uso del LG RH 188 H che i film protetti da copia non vengono registrati. Ora se SKy invia il segnale di "Protected copy" (potenzialmente sono tutti così i film) non sarà possibile registrare nulla !! Allora che ci fà uno con un dvd recorder?? Qualcuno di voi a provato? Mi potete consigliare un modello sui 200/250 euro? Io vorrei poter collegare il decoder SKy al recorder per poter registrare i film che non posso vedere in un certo orario. A proposito ma veengono registrati con audio dolby 5.1? Grazie per le vostre risposte!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3369 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie! ciao! JR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ordinato e non vedo l'ora che arrivi!!! ![]()
Case: Cooler Master Qube 500 Flatpack - Motherboard: MSI PRO B650-S WIFI ATX AM5 CPU: AMD AM5 Ryzen 7 8700G Box 3,8GHz MAX 5,1GHz 8xCore 16xThreads 24MB 65W CPU Cooler: Thermalright Phantom Spirit 120 SE ARGB Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory Power Supply: be quiet! Pure Power 11 400 W 80+ Gold Certified ATX Power Supply Monitor: MSI PRO MP275Q Monitor 27" WQHD - 2560 x 1440, pannello IPS, 100 Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Registro da Sky da 2 o 3 anni con DVDRecorder e per ora non ho ancora avuto problemi del genere... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3372 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ripeto anche l'altra mia domanda: ![]() A proposito ma vengono registrati con audio dolby 5.1? Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3373 |
Senior Member
|
Ma dai che sola!!!
Possibile che con il philips 3450 se utilizzo la registrazione immediata (quella in cui si premre rec ripetutamente per impostare il tempo ad intervalli definiti) alla fine di questa non si spenga automaticamente? Solo registrando con il timer il recorder va in stanby alla fine della registrazione? ![]()
![]() |
#3374 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
|
Ciao e scusate il ritardo... ma stavo combattendo con il samsung 737
![]() Purtroppo il problema non l'ho ancora risolto, continua a darmi errore su alcune registrazioni dall'antenna... Quote:
Quando vado nel menù delle registrazioni avvenute, a quella corrispondente alla registrazione bloccata compare come esito "errore" e mi accorgo che l'ha registrata fino a un certo punto e poi niente più. Ma non lo fa sempre, altre rec hanno esito positivo. Guarda le sto pensando tutte, (anche perché in fin dei conti non è malaccio: pioneer e philips che non hanno questi problemi non hanno la hdmi ad esempio (a proposito cosa intendi per compatibilità del samsung per i supporti registrati?)). Ho letto sul manuale che la registrazione si interrompe solo se manca la corrente, questa è l'unica causa che danno a questo inconveniente. Quindi potrebbe essere proprio un problema di hardware interno? Anche se gli altri apparecchi (ho tv, vhs e digitale terrestre collegati contemporaneamente) non si spengono all'improvviso in modo tale da giustificare una interruzione di corrente, quindi non credo che sia l'impianto di casa, peraltro nuovo (ma anche se fosse uno sbalzo di corrente, ma un cavolo di circuito di protezione interno non ce l'hanno fatto a 'sto aggeggio?). Inoltre questo amico mio da cui l'ho preso mi ha detto che potremmo darlo all'assistenza per un aggiornamento del software. Potrebbe essere questo? In più ho letto che qualcuno ha avuto problemi con un philips perché aveva impostato l'aggiornamento dell'ora in modo automatico e mi sembra che anche questo samsung ce l'abbia. Oggi quando torno a casa proverò anche questo, a mettere l'ora manuale (ora non ricordo come l'ho settata). Inoltre: mi sono sposato da poco e in casa ho gli scatoloni al posto dei mobili. Il dvd sta sopra una scatolone (con del polistirolo dentro quindi neanche a dire che il supporto sia cosi tanto instabile), potrebbe essere questo? Stasera proverò a metterlo direttamente per terra. Mi verrà in mente qualcos'altro? Chi lo sa....ma alla fine posso avvalermi del diritto di recesso? Quali sono i termini? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3375 |
Senior Member
|
Piccolo OT
![]() Se interessa a qualcuno vendo un Samsung 737(hdmi) con un mese di vita..inutile dire in che stato e'...lo vendo per passaggio a modello con usb. Se interessa a qualcuno ci si sente in pvt OT OFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3376 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
|
Hai avuto modo di provare un samsung con la usb? Come ti trovi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3377 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un amico che l'ha acquistato da poco e dice di trovarsi bene. Certo,la cifra d'acquisto e' molto piu' alta ![]() ![]() Fatevi sotto ![]() ![]() Ultima modifica di guglielmit : 04-07-2007 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3378 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#3379 |
Junior Member
|
sarei interessato all'acquisto del dvd-recorder Panasonic DMR-EH57, soprattutto per la caratteristica di trasformare in 1080p le normali trasmissioni...ora quello che voglio chiedere è: la visione è effettivamente bellissima se collegato chiaramente a una TV Full Hd?
quali sono gli altri punti di forza e quali i punti deboli di questo apparecchio? Grazie mille! JR |
![]() |
![]() |
![]() |
#3380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A chi fosse interessato ho appena installato un seagate barracuda da 500gb sul mio LG-RH177.
Operazione semplicissima (credo peggio... mi si è pure sfilata la piattina IDE dal supporto che si collega all'HDD, ma l'ho rimessa senza problemi). Il disco è stato riconosciuto senza nessun problema (c'è chi temeva che le richieste energetiche fossero eccessive). Per ora tutto bene ![]() Dentro c'era un Hitachi hds728080plat20 da 80 gb. Ora lo potrò usare come stazione multimediale con migliaia di mp3 e film ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.