|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Grazie della risposta!
ti volevo chiedere: da dove di vede che registra in divx? il fatto che non registri anche (direttamente) sul DVD ma solo su HD può essere un problema? mi dispiace ma non conosco il modello precedente,però se mi dici che prova devo fare ti farò sapere? ..ma se lo riporto indietro e prendo un samsung 738 quanto pensi possa costare di +? grazie Manlio Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2742 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ciao, premetto ke io alla fine ho optato x un samsung 738. Inizialmente ank'io ero attratto dal kiss....alla fine xò ho desistito x due motivi 1) X l'appunto nn ha il masterizzatore 2) Passare i film tremite cavo rete 10/100 nn è il max cmq la connessione nn è iper veloce (una skeda a 1000 sarebbe stata tutta un'altra cosa, oppure la meno performante ma + discreta rete wi-fi....alla fine si deve stare con il cavo stacca ed attacca ogni volta o trovare un modo x far girare questo cavo di rete x la stanza senza farlo vedere, altamente anti-estetico ![]() 3) Prodotto altamente instabile, in giro si trova qualke firmware hackato ke riduce l'instabilita ed accresce il funzionamento, ma cmq sembra un prodotto altamente instabile....almeno questo è quello ke emerge da vari possessori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2743 | |
Registered User
|
Quote:
Da quello ke c'è scritto qui sembra ke questo modello consenta la registrazione in dvix (MPEG4) solo su hdd come i precedenti modelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2744 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
se per te è importante ti consiglio solo di verificare se è stata implementata la masterizzazione ad alta velocità
Acer V3-571G, CPU i7-3610QM, GeForce GT 640M (2 Gb), RAM 8 Gb, SSD Samsung 840 256Gb, HD 750 Gb 5400 rpm, W10, Dell u2515h Asus X53SV-SX014V, CPU i5-2410M, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4096 Mb, SSD Samsung 830 128 Gb, HD 500 Gb 5400 rpm, W10 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2745 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() L'unico "intoppo" e ke nn era pronta consegna ed ho dovuto aspettare qualke giorno x' arrivasse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2746 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
lg rh277h e lg rh199hs
praticamente sono uguali tranne per HD ?
cosa cambia solo l'estetica o altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2747 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
KISS DP588
Quote:
![]() voglio dire, è previsto a breve un mercato più ricco di recorder un po' meno "asociali"??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2748 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
grazie delle info per il 738.
Cmq vi chiedo se per voi,(per le caratteristiche che sopra ho riportato) il video recorder Lg Rh277H è un buon apparato? Le mie necessità sono di rimpiazzare il vcr,di avere un lettore Divx,poter registrare da Sky ed una porta USB,quindi penso di aver trovato quello che cercavo. Le uniche cose che però non riesco a digerire sono le seguenti: 1 non registra direttamente su dvd. 2 non tutte le periferiche 'USB' sono riconosciute. 3 non si può trasferire nulla sulla USB. Non avendo una grande esperienza a riguardo,ma leggendo sul forum tutto quello che si può fare e non con questi apparati (es.samsung 738) potrei rimanere deluso? grazie Manlio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2749 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
PROBLEMI LG RH188HS
Salve a tutti.
Ho acquistato a Natale scorso 2 LG RH188HS (uno io e l'altro mio fratello) mentre per il primo non ho avuto nessun tipo di problema sull'altro appena provo a fare la rpogrammazione delle registrazioni dopo qualche minuto/ora compare la scritta sul display <<HDD CHECK>> e sul TV preparazione in corso . . . attendere fisso(devo spegnere per riavere la normalità). Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere questa continua scansione dell'Hard Disk senza fine? grazie a tutti e a presto.
![]() |
#2750 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2751 | |
Registered User
|
Quote:
Ciao, nn sai come ti capisco ![]() Tieni conto ke sul mio pc principale ho 5 hd x quasi 1000gb ![]() E pensa ke io prima di prendermi questo 738 (di cui sono assolutamente soddisfatto) mi ero fatto un htpc. Dal quale ho avuto sensazioni e soddisfazioni alterne, infatti avere un htpc sicuramente è incredibile x la versatilità e completezza della dotazione (anke x' te lo fai tu ![]() ![]() Vedevo tutti i tipi di file audio-viedo, installando con un semplice clic i vari codec ke volevo....costa ke purtroppo su i dvd-recoder, vi sarà sempre e cmq una qualke incompatibilità. Ma la nota veramente dolente era la registrazione da sky (sulle reti free, naturalmente nessun problema). Infatti x quanto sia possibile vedere sky da htpc senza "nessun problema" particolare in presa dal vivo, le registrazioni programmata nn andavano quasi mai a buon fine. Questo x' i programmi ke consentono la visione necessitano spessissimo di piccole attenzioni in fase di boot. Naturalmente se uno programma la registrazione è x' in quel momento nn c'è oppure ha altro da fare!!! Visto ke x me la funzione principale era proprio quella di registrare da sky, ho eliminato il mio htpc e preso il samsung ![]() Dimenticavo x i dvd-recoder un pò meno asociali c'è il nuovo panasonic, qualke pagina fà è stato postato sia il modello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di neorunner : 14-02-2007 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2752 | |
Registered User
|
Quote:
Ciao, naturalmente nn avendo provato il modello da te citato nn potrei esprimere un giudizio a 360° Ti dico io x' ho scelto samsung 1) Prezzo ancora "umano" x un 250gb 2) Qualità nn eccelsa, ma cmq sopra la media 3) usb "castrata" ma cmq funzionante x tutto quello ke riguarda divx,mp3,jpeg (certo se consentiva pure di passare le registrazioni sarebbe stato un must indiscusso) 4) usb ke riconosce molte periferike 5) Buona masterizzazione veloce 6) Non legge tutti i divx ma cmq diciamo ke ha una compatibilià media con i vari codec. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2753 | |
Member
|
Quote:
![]() condivido le testate sul muro per il prezzo del Panasonic!!! insomma se me lo voglio regalare per il mio compleanno (2 settimane) mi sa che dovrò scegliere tra 738 e dp558...... ![]() io aspetterei pure ma qualcosa mi dice che il mercato non si muoverà a breve... da questo punto di vista. grazie cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2754 |
Member
|
DVD Rec con SD card
... andando a vedere i nuovi Panasonic ho visto che ce ne sono alcuni non esosissimi con lo slot SD Card.
Anche altre marche hanno modelli con SD? Possono trasferire anche video, o solo foto? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2755 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ma se hai la porta usb, che te ne fai della sd?
al limite compri un adattatore, o no?
Acer V3-571G, CPU i7-3610QM, GeForce GT 640M (2 Gb), RAM 8 Gb, SSD Samsung 840 256Gb, HD 750 Gb 5400 rpm, W10, Dell u2515h Asus X53SV-SX014V, CPU i5-2410M, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4096 Mb, SSD Samsung 830 128 Gb, HD 500 Gb 5400 rpm, W10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2756 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2757 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
salve
ho intenzione di prendermi un dvd recorder con hdd da 160-200gb, e che legga i divx. Potreste consigliarmi qualche modello? Desidererei che abbia: -hdd 200gb max -dvd recorder multiformato sia + che - -presa scart ma anche hdmi visto che a natale mi fo er plasmone ![]() -sia di una marca famosa perche per eventuali problemi vorrei almeno saper rivolgermi a qualcuno e non alla VASDFIJf con sede alle cayman -legga divx -prezzo max 450€ -hdmi non è fondamentale -NO digitale terrestre incluso -NO card reader -NO usb -NO porta firewire -NO collegamente wireless vari grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2759 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Como
|
Quote:
Il modello di punta oltre a leggere divx ha un hdd da 320gb e presa HDMI, l'ho trovato su un sito svizzero, che però non spedisce, www.stegpc.ch a 300€ circa. Se ci abiti vicino come me è un affarone... ![]()
PC Game:Lancool K62│Corsair RM650│Z97X Gaming 5│Core i5 4690K+Mugen2 Rev.B│16Gb DDR3 G.Skill Ares 1600mhz CL9│Gigabyte GTX1060 Extreme Gaming 6G│Samsung 840 Pro 256Gb│Seagate 1TB│Optiarc AD-7241S│Dell Ultrasharp U2515H│Alientek D8+Duetto│G15+G402 Server: CM Elite 334U│Seasonic SSP-350GT│H77M│Xeon E3-1265L V2│16Gb DDR3 Corsair VengeaceLP 1600mhz CL9│MSI GTX 1050 Ti Gaming X 4G│Kingstone DC500M 480Gb│WD Red 2TB │3xWD Red 4TB Raid5 Notebook:Xiami Mi Air 12│ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2760 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e se si può utilizzare l'hhd come archivio. metterci divx foto e mp3. grazie in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.