|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
link Per coprire tutto dovresti usare 5 zalman oltre agli 8 dell'accelero. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
|
Ma sulle ram ne va uno per lato della scheda?
Io prima avevo una 7600 GT con 4 memorie, ho messo 4 dissi sopra le memorie e 4 dietro le memorie. Su questa scheda basta applicarli solamente sulla parte superiore della scheda, dalla parte dove va montato il dissi? Su quella foto che hai postato ho visto che ci sono 8 dissi quadrati sulle ram 3 nella parte sell'alimentazione e uno stretto e lungo, quello non ce l'ho, dove posso reperirlo, è così importante mettere quello rettangolare, non so dove andarlo a comprare...
CPU: i3 10100 Ram: Corsair Vengeance DDR4 16gb (2x8gb) | Motherboard: Asus PRIME H470 | CORSAIR HX 620W | Asus Geforce GTX 1060 6gb | Case Antec P183 | 1 ssd Seagate Crucial MX500 da 250 gb. Ultima modifica di samfdk : 30-12-2007 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
alleluia è arrivato
![]() http://img220.imageshack.us/img220/7...2007704wt9.jpg però è revision 1... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E quindi dovrò cambiare pure il duorb... anche se come prestazioni raffredderebbe abbastanza direi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 |
Senior Member
|
stessa storia x l'hr11 ch mi deve arrivare??
![]() ![]() cmq laccelero è veramente ![]()
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 31-12-2007 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
- ![]() Ragazzi, io ho il mio X1 della mia vecchia 6800GT, sto aspettando che mi arrivano i pad termci è provo a montarlo.
![]() |
![]() |
#1048 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ho montato l'accelero, ora carico e posto le foto....mio dio, spero ke nel cambio di pasta alla cpu e al montaggio dell'accelero non abbia sbagliato qualcosa (tipo botte ecc ke mi hanno rotto qualcosa, sopratutto le botterelle con il cacciaviti per colpa della mia mano non ferma...ho i sostegni dell'accelero, che mi hanno fatto perdere più di un'ora, e mi hanno fatto forzare parecchio la scheda... ![]() ![]() foto: core pulito a specchio quasi ![]() ![]() un esperimento già visto sul forum: ![]() il problema è che non volevano rimanere attaccati e non sò il perchè, quindi ho rovinato per niente 2 dissi blu zalman, il terzo è rimasto attaccato, si vedrà ho risolto mettendo sul circuito di alimentazione quelli dell'accelero ke hanno base maggiore (ho fatto bene?) e mettendo 2 zalman sulle memorie ecco in fine il lavoro finito e montato ![]() spero non si sia rovinato niente ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
scusate,ma in sostanza cosa è meglio per la cara 8800gt??
Un accelero S1 con aggiunta di ventola oppure uno zalman vf1000?? Oppure quale altra alternativa? Non ho ancora deciso quale comprare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 |
Senior Member
|
le viti dell'accelero le ho strette abbastanza (non esageratamente), dite che bisogna lasciarle più rilassate per evitare danni al dissi e alla vga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 | |
Senior Member
|
Quoto. Anche perché per ora è l'unico a fornire tutti i dissini che servono.
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
è difficile da montare il duorb?
chi dissipa meglio? l'accelero + ventoline o il dourb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Senior Member
|
a mio avviso il rapporto prestazioni/prezzo/silenzio vince in assoluto l'accelero, dopo testo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Scusate,e invece se prendessi l'accelero + una bella bentola da 12??Ce la attacco con 4 viti e delle strisce anti vibrazione!
Come la vedete?!?Io vorrei che il tutto fosse più silenzioso possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto a dissipazione complessiva è meglio dell'accelero anche se non di molto, ma soprattutto al contrario di questo occupa un solo slot e non è per nulla ingombrante. Senza contare le rifiniture, la lappatura, l'estetica molto gradevole e la grande dotazione di dissini per ram e alimentazione. Tutto questo imho (in primis lo spazio occupato e i dissini) vale la differenza di prezzo con l'accelero. Per contro, il duorb non può lavorare in passivo ed è sicuramente più rumoroso dell'accoppiata accelero+turbo (comunque, all'accelero è possibile accoppiare una o due ventole ad alte prestazioni, a scapito della silenziosità ma guadagnando in temperature). Complessivamente come qualità/prezzo il miglior dissi in commercio attualmente è l'accelero (16-20€ + ventolame). Ma se non ti fai problemi a spendere 36-40€ il duorb imho è preferibile, ma accoppiato ad un regolatore di velocità. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 |
Senior Member
|
ragazzi, io sull'acelero non avevo molte possibilità di montaggio ho montato quella ke c'era scritta, vado tranquillo???? non c'era il modo per 8800 ecc ecc, ma un metodo solo
poi io ho usato le viti in dotazione, stò a posto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.