|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() Bentornato, aspettiamo tue news |
|
![]() |
![]() |
#1482 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Pienamente condivisibile. Opera (0,8% circa, forse ex simpatico Browser) in questo caso ha esagerato. Bentornato Dové!! |
|
![]() |
![]() |
#1483 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Condivido, che ci sia IE8 poi se vuoi lo disabiliti, oppure installi qualche altro browser che vuoi tu senza consigli dalla regia di terze parti. Che Opera abbia esagerato un pochino?
Per quanto riguarda i computer HP con FF non mi risulta, almeno un dc7900 di un mese e non c'è la minima traccia di altri browser al di fuori di IE7 (c'erano anche tanti bei programmini HP che ho rimosso, questi si potrebbero chiederti se vuoi installarli o meno) Ultima modifica di redcell : 10-03-2009 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
#1484 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
ecco i link per le copertine della 7048
![]() EDIT niente da fare ragazzi, mi è stato (giustamente) proibito di pubblicare questi link... mi dispiace ![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() Ultima modifica di fdm91hu : 10-03-2009 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
#1485 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
belle, bravo.. ma non è che poi queste copertine sono quelle che ci ritroviamo dai venditori ambulanti marrocchini che vendono già Windows7 ?
![]() ![]() ot on ![]() oooooopssssssss vedo ora che: è ritornato dovella!!!!!! ![]() dovella.. come è bello rivederla ![]() (ho solo cercato di fare la rima eh) ![]() ot off PS: un omaggio al simpatico ![]() c'è batman che ha la bat/mobile e dovella che ha la dovella/mobile ![]() ![]() PS: dovè non la vendere! ![]() ![]() ![]() l'ho messa in prima pagina la foto della dovella/mobile ![]() ![]() Ultima modifica di stambeccuccio : 10-03-2009 alle 15:47. Motivo: non lo so di preciso.. dopo che ho visto dovella ...l'ho modificato un sacco di volte!! |
![]() |
![]() |
#1486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Io consiglio di rimuoverle.
Si utilizzano loghi e simboli sotto copyright.... e c'è pure un codice a barre.... il che non mi pare molto legale ![]()
#1487 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
#1488 |
|
Grazie a grazie moltissime a tutti per il bentornato
![]() EDIT by ezio: In pvt dovella, grazie ![]() Adesso testo il kernel di Dovella 2.1 e vediamo che succede. ............to be Continue Ultima modifica di ezio : 10-03-2009 alle 18:48. |
![]() |
#1489 |
Senior Member
|
Basterebbe evitare di scaldarsi e andare troppo oltre per dimostrare le proprie idee, basta farlo con intelligenza mettendo l'interlocutore davanti alle prove dei fatti, senza insultarsi a vicenda
![]() (in generale, non parlo di te dovella). |
![]() |
![]() |
#1490 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Non pensate che questa cosa delle copertine sia un tantino in controtendenza con lo spirito della discussione, ovvero che la 7048 non la dovrebbe avere nessuno?
|
![]() |
![]() |
#1491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ultima modifica di ezio : 10-03-2009 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
#1492 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#1493 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
l'ftp da internet explorer cé da windows 98 XD
#1494 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Personalmente credo che questa storia dei browser sia solo un pretesto per multare MS e fare soldi.
Mi pare del tutto normale che volendo offrire un OS completo vi sia integrato quello "di sistema" della stessa marca. Windows lo compri col PC e come tale hanno diritto a metterci il loro prodotto, non ci vedo nulla di strano. Il fatto è che la gente dà per scontato la presenza dell'OS come se fosse "integrato" e pensa al resto come parti esterne ma non è così: anche l'OS è un prodotto, e IE è solo un tool molto richiesto che completa la suite di un OS. Pertanto non c'è nulla di sbagliato che un OS MS contenga un browser MS con la possibilità di installare anche gli altri per chi lo voglia (come ora)... Al di là di questo, le vie per implementare (l'ingiusto IMHO) l'obbligo di lasciare scegliere il browser sin dall'inizio ci sarebbero: basta infatti una directory con semplicemente le icone-link FTP ai file di installazione dei vari browser. Non è quindi vero che "serve" il browser MS per scaricare gli altri... Faccio inoltre notare che non è molto carino costringere MS a fare pubblicità gratis e a sue spese (perché in questo modo come una sorta di parassitismo si sfrutta il lavoro e le spese che sostiene MS per vendere il proprio OS con dentro i prodotti terzi che ci guadagno solamente) agli altri... Voglio vedere quando domani la UE costringerà McDonald a distribuire i propri hamburger con allegati i tovagliolini di Burger King stampati e messi in circolazione a spese di McDonald stessa! ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 10-03-2009 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
#1495 |
Bannato
|
qualcuno ci aveva già fatto caso che nell'attuale Photo Viewer,
che verrà cambiato nella versione 7048 (barra menù chiara, menù spostato a sx, rimozione delle icone.. come si può vedere e confrontare anche da shot), nell'aprire il menù a tendina "Print" e selezionando "Order Prints" vi è già attivo e collegato il servizio in linea di stampa delle foto, nonostante il SO sia ancora beta ? ![]() ..e a tale servizio di default, ovviamente se ne possono aggiungere altri ? Incredible.. che l'abbiano già implementato e collegato in una versione beta.. e molto utile e comodo per chi usa tali servizi. |
![]() |
![]() |
#1496 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1497 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
2 e 3. Concordo, ma purtroppo si preferisce ascoltare solo gli utonti ![]() Quote:
![]() Io, fossi l'UE, obbligherei a mettere al massimo solo browser o media player concorrenti sui computer, non più quel crapware che circola ora. Ma girano soldi, e accordi commerciali, anche lì, non succederà nulla... (PS: con Sony ti puoi mettere le mani nei capelli, quanto a crapware...) Ultima modifica di floola : 10-03-2009 alle 16:44. |
||
![]() |
![]() |
#1498 |
Senior Member
|
Cmq ragazzi ho appena scoperto che creando un programma con Visual Studio usando il .NET Framework su una piattaforma a 32bit, lo stesso eseguibile sfrutta le librerie a 64bit se la macchina host è a 64bit
![]() Non so se vale la stessa cosa per Java, ma C# rulez ![]() |
![]() |
![]() |
#1499 |
Bannato
|
Anch'io penso che sia giunta l'ora che Microsoft stringa i cordoni, lasci ai loro destini i vincoli che ha con diversi OEM, attui una politica di sicurezza più rigorosa e seria, strizzi le palle alla pirateria, perda tutti i clienti marginali e piratozzi vari.. riduca la sua quota di mercato.. e punti solo alla qualità ed a correre tecnologicamente.
Tutto questo comporterebbe ad occhio e croce "una semplice" discesa dall'89 all' 80%.. (se po' fa direbbe barak obama) ![]() Allora forse inizierà la vera era del computer... attualmente, secondo me, siamo ancora all'epoca in cui trovare un solo software buono e decente, anche pagando tanto, è ancora utopia. In questa operazione di qualità e di riduzione di quote di mercato.. in prospettiva avrà tutto da guadagnare e poco da rimetterci. Io credo che nei prossimi anni assisteremo a questo nuovo scenario. Anch'io sono daccordo.. ad ognuno i suoi spazi. |
![]() |
![]() |
#1500 |
|
Windows 7 Week: le installation fest di Windows 7 Beta
Windows 7 Week: le installation fest di Windows 7 Beta
![]() Vi siete persi la possibilità di scaricare la beta di Windows 7 e adesso vi mangiate le mani ? Non vi fidate a fare l’installazione di Windows 7 da soli ma avete una voglia matta di provarlo ? Volete scoprire le novità del nuovo sistema operativo di Microsoft e “metterci le mani sopra” ? Volete fare domande, risolvere dubbi, condividere esperienze su Windows 7 ? Per aiutare tutti voi, alcune delle community italiane di sviluppatori e sistemisti hanno pensato di organizzare delle installation fest in diverse città italiane. L’idea ci è subito piaciuta e come evangelist abbiamo dato una mano a coordinare le diverse attività. Il risultato è la Windows 7 Week: * diverse serate in giro per l’Italia, * nella settimana del 23-27 Marzo * durante le quali potrete o seguire delle sessioni tecniche su Windows 7, o installare il nuovo sistema operativo sul vostro computer (fate un backup di tutti i dati prima di andare alla festa) o in una macchina virtuale, o bere e “spillucare” qualcosa chiaccherando con le persone delle community e gli altri convenuti, scambiando le vostre impressioni, chiarendovi dubbi e curiosità. Continua qui Technet Italia MICROSOFT Ultima modifica di dovella : 10-03-2009 alle 18:27. |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.