Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2009, 13:53   #841
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
da cosa sarebbe stato risolto?!? windows update?!?

io ancora non la vedo risolta:

non ha postato uno screenshot della build 7000....nella versione definitiva sarà risolto, mettiamola così
Old 01-03-2009, 13:59   #842
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Splinter Cell Guarda i messaggi
fatto benissimo ezio,è la stessa cosa che ho pensato tempo fa! grazie. Se potete mandate anche voi feedback per cercare di avere l'mpeg-4 audio AAC tra i formati audio di rip in Windows Media Player 12,grazie voglio che sia tutto al meglio con Win 7
Bene, allora non ero solo io a bestemmiare per il resize "monco"

Segnalo anche la tua richiesta, due sono meglio che una.

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Feature Focus su PC Safeguard by Paul "La taskbar non mi piace, e lo ripeterò ogni giorno finché non mi rimettono la vecchia" Thurrott:
http://www.winsupersite.com/win7/ff_pcsafeguard.asp

Con PC Safeguard potrete creare un account particolare in modo che, se avete figli o amici che usano questo PC, dopo la loro sessione il computer ritorni allo stato in cui era prima della sessione. In sostanza, PC Safeguard non permette ad eventuali modifiche al sistema di rimanere effettive dopo la chiusura della sessione di questo account speciale.

Ovviamente in tre righe non è possibile spiegare per bene come funziona, dunque per chi ha difficoltà con l'inglese aspetti un articolo in italiano. NON usate traduttori perché Thurrott mette blocchi pubblicitari prima della visualizzazione degli articoli, non si riescono a saltare e il risultato finale è che l'articolo viene visualizzato, ma non tradotto
Ottima feature, non capisco perchè l'abbiano nascosta così...
ezio è offline  
Old 01-03-2009, 14:04   #843
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Ottima feature, non capisco perchè l'abbiano nascosta così...
Vaglielo a dire a Redmond... Windows ha molte buone features, che spesso però rimangono in secondo piano se non si va a ravanare a fondo per scoprirle...

Il mio cassone-PC2 ne avrebbe bisogno di uno di questi account Si invertono le parti: il figlio che limita ai genitori il PC onde evitare casini
floola è offline  
Old 01-03-2009, 15:40   #844
denis92
Member

Iscritto dal: Jul 2008
ragazzi vi volevo informare che a me (poi non lo so se lo fa anche a voi)
che ci sono dei piccoli ritardi e a volte anche dei bug nel mixer del audio .
qui sta aperto msn mentre nell mixer compare ancora chiuso ,
dopo un po poi si riapre.

un altro problema del mixer è quando i programmi sono aperti piu di uno nel mixer audio ci sono un po di problemi
con la barra di scorrimento che balla tutta ed è difficile spostarla.

denis92 è offline  
Old 01-03-2009, 17:06   #845
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Splinter Cell Guarda i messaggi
..Se potete mandate anche voi feedback per cercare di avere l'mpeg-4 audio AAC tra i formati audio di rip in Windows Media Player 12,grazie voglio che sia tutto al meglio con Win 7
ottimo, condivio.. inviato pure io
Quote:
Io quasi quasi mando un feedback sull'impossibilità, con Paint...
ottimo, condivido.. inviato pure io.
Quote:
Con PC Safeguard potrete creare un account particolare in modo che...
..nel vecchio 3D.. avevo rotto non poco i marrons per pubblicizzare tale funzione.. fai bene a riprenderla e riproporla.. è veramente ottima, anche se potrebbero potenziarla di più e renderla proprio una completa macchina virtuale per fare esperimenti di ogni genere.. qundi anche installarci e provare driver.
Quote:
NON usate traduttori perché Thurrott mette blocchi pubblicitari prima della visualizzazione degli articoli..
..Thurrott non è il solo.. anche diversi blog/siti e riviste di oltre oceano.. stanno adottando da qualche settimana a questa parte, lo stesso limite.. considerate le traduzioni selvagge dei loro lavori.. ed anche poi le strumentalizzazioni ed il conseguente FUD che possono causare traduzioni approssimative.

Ultima modifica di stambeccuccio : 01-03-2009 alle 17:25.
stambeccuccio è offline  
Old 01-03-2009, 17:13   #846
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
Problemi riscontrati nella seven X64:

1) supporto SLI instalbile, il pc tende a bloccarsi molto spesso ma credo che si a colpa dei driver, in windows Vista X64, ciò non accade;

2) annoso problema dei driver a 64bit, problemi riscontrati con Microsoft Fingerprint reader, è assurdo che quest'ultimo non sia supportato neanche in Vista X64, non parliamo poi della master Keyboard CME UF7 che per colpa di carenze del produttore son quasi diventato matto prima con Windows 7 X64 e poi con Vista X64.

Soprattutto per la master keyboard mi son visto costretto a tornare a Xp Professional X32 e sprecare 3giga di ram.

Differenze visibili fra Windows Vista X64 e Windows 7 X64, quest'ultimo sembra più reattivo meno macchinoso ma alla fine l'uso è quasi simile ma non paragonabile direttamente a Vista perchè sicuramente Windows 7 Beta 7000 è ancora privo di molti software.

Vi ringrazio per l'attenzione.

Famodo
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
Famodo è offline  
Old 01-03-2009, 17:17   #847
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Famodo Guarda i messaggi
Windows 7 Beta 7000 è ancora privo di molti software.
Se lo dici tu
Razer(x) è offline  
Old 01-03-2009, 17:39   #848
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..nel vecchio 3D.. avevo rotto non poco i marrons per pubblicizzare tale funzione.. fai bene a riprenderla e riproporla.. è veramente ottima, anche se potrebbero potenziarla di più e renderla proprio una completa macchina virtuale per fare esperimenti di ogni genere.. qundi anche installarci e provare driver.

..Thurrott non è il solo.. anche diversi blog/siti e riviste di oltre oceano.. stanno adottando da qualche settimana a questa parte, lo stesso limite.. considerate le traduzioni selvagge dei loro lavori.. ed anche poi le strumentalizzazioni ed il conseguente FUD che possono causare traduzioni approssimative.
Fidati che chi fa FUD le traduce e le capisce bene le cose Così poi le riscrive a modo suo... Le traduzioni approssimative servono solo per il senso generale, ma non per capire tutto (e poi rivoltare come un calzino).

Quote:
Problemi riscontrati nella seven X64:

1) supporto SLI instalbile, il pc tende a bloccarsi molto spesso ma credo che si a colpa dei driver, in windows Vista X64, ciò non accade;

2) annoso problema dei driver a 64bit, problemi riscontrati con Microsoft Fingerprint reader, è assurdo che quest'ultimo non sia supportato neanche in Vista X64, non parliamo poi della master Keyboard CME UF7 che per colpa di carenze del produttore son quasi diventato matto prima con Windows 7 X64 e poi con Vista X64.

Soprattutto per la master keyboard mi son visto costretto a tornare a Xp Professional X32 e sprecare 3giga di ram.

Differenze visibili fra Windows Vista X64 e Windows 7 X64, quest'ultimo sembra più reattivo meno macchinoso ma alla fine l'uso è quasi simile ma non paragonabile direttamente a Vista perchè sicuramente Windows 7 Beta 7000 è ancora privo di molti software.

Vi ringrazio per l'attenzione.

Famodo
Hai ragione sui driver x64, ma purtroppo quella non è tanto colpa di MS, ma dei produttori (oddio, per il Fingerprint Reader, è sua sì... Ma è dovuto anche al fatto che non è più in vendita, e probabile sia in fase di dismissione il supporto) ...

In un PC già ben carrozzato di suo le differenze tra Vista e 7 non sono marcatissime, quest'ultimo la differenza la fa soprattutto con sistemi che con Vista normalmente arrancano o si rifiutano proprio di farlo partire.

Solo una cosa non è chiara... Quando dici "Windows 7 è ancora privo di molti software", ti riferisci a Movie Maker, Mail, Photo Gallery e Calendar?

Se ti riferisci a questi, sono stati tolti e trasportati tutti in Windows Live, per mantenerli più spesso aggiornati, e non torneranno più integrati in Windows.
floola è offline  
Old 01-03-2009, 17:58   #849
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Se lo dici tu
Casomai driver voleva dire..e in effetti su questo condivido.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 01-03-2009, 18:02   #850
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
quest'ultimo sembra più reattivo meno macchinoso
Infatti, sembra.
Perchè è stata data maggiore priorità all'interfaccia rispetto alle vere operazioni. Come con Mac, è questo che vedono gli utenti ed è questo che usano per dire se un sistema è buono o no.
II ARROWS è offline  
Old 01-03-2009, 18:07   #851
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Casomai driver voleva dire..e in effetti su questo condivido.
Probabilmente come dice Floola intende programmi.

Apple ci può mettere di tutto, lo fa Microsoft(in misura comunque inferiore) e l'UE glieli fa togliere.
II ARROWS è offline  
Old 01-03-2009, 18:20   #852
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Qui non si parla di Apple. Stop.
ezio è offline  
Old 01-03-2009, 18:31   #853
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
ho delle domande:si può mettere il ccc?funziona con la 64 bit?devo installare i driver per vista 64?i 9.2 vanno bene?molti post fa avevo letto di gente che ha trovato i driver per la scheda audio x-fi xtreme audio.qualcuno può dirmi dove trovarli?grazie mille
Old 01-03-2009, 18:51   #854
stambeccuccio
Bannato

INVIARE FEEDBACK

Il presente feedback si riferisce alla richiesta dell'aggiunta di una opzione che consenta di avere il pulsante "start" in basso anzichè in alto per chi posiziona la barra lateralmente e cioè normalmente chi ha monitor in formato 16:9.

Tra le parentesi ho messo la traduzione italiana maccheronica, giusto per dare una idea del significato, liberamente ispirato al vocabolario e modi di dire di stambeccuccio.

Procedura per rinfrescare la memoria ai meno inclini ad inviare feedback:

1) click tasto dx del mouse sulla taskbar (barra di avvio)
2) selezionare "Properties" (proprietà)
3) in altro cliccare su "Send Feedback" (inviare impressioni d'uso)
4) nel menù a tendina "I am giving feedback on" (impressione d'uso relativo a), tra le 15 voci schedulate presenti + other, ho selezionato "Accessibility" (accesso facilitato) -ma si può scegliere anche un altro settore-
5) nelle 4 opzioni schedulate sotto la voce "When I tried to use this feature:" (nell'uso di tale funzione) ho selezionato "I finished, but I think the experience could be improved" (ho usato tale funzione, ma credo che possa essere migliorata o potenziata)
6) Alla voce di "Rate your experience from 1 to 7 stars.." (attribuire un voto da 1 a 7 rappresentato da stelline, in base al grado di soddifacimento).
in sostanza: una stellina rapprensenta che NON si è molto soddisfatti e 7 stelline invece che si è molto soddifatti.

7) nello spazio relativo al commento, che deve essere sintentico (non dilungarsi troppo), scrivere il bug, il problema o la richiesta.
Per esempio nel caso in specie si può scrivere:
"If I use taskbar in the left or right options (I have monitor 16:9) I have the start icon in the top of the monitor.
It would be better to have the start icon in the bottom to optional possibility.
In essence, be able to be flipped ribbon.
This would be more coherent and logical with standard Windows "start" and also means a lesser use of the mouse to view or open programs menu.
I think that is just add this further optional possibility is welcome.. also considered the use of the new stardard 16:9 format monitors.
Thank you for your work and also for the acceptance of this suggestion/request."

Questo ovviamente è solo un esempio per inviare tale specifico feedback, ma dà l'idea a chi magari non ce l'ha di utilizzarlo anche per altri feedback cambiando l'ambito e la spiegazione del problema o richiesta.

il tutto..senza alcuna pretesa

Screen shot della procedura dei 7 punti descritti:

1

2

3

PS: mi raccomando, se sono condivisi inviate feedback.. visto che ne abbiamo la possibilità oggi.. un domani è troppo tardi.
Magari sfruttate anche blog o altri canali.
I feedback inviati e che abbiano un senso o un fondamento, vengono senz'altro presi in considerazione.
stambeccuccio è offline  
Old 01-03-2009, 19:13   #855
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Il presente feedback si riferisce alla richiesta dell'aggiunta di una opzione che consenta di avere il pulsante "start" in basso anzichè in alto per chi posiziona la barra lateralmente e cioè normalmente chi ha monitor in formato 16:9.

Tra le parentesi ho messo la traduzione italiana maccheronica, giusto per dare una idea del significato, liberamente ispirato al vocabolario e modi di dire di stambeccuccio.

Procedura per rinfrescare la memoria ai meno inclini ad inviare feedback:

1) click tasto dx del mouse sulla taskbar (barra di avvio)
2) selezionare "Properties" (proprietà)
3) in altro cliccare su "Send Feedback" (inviare impressioni d'uso)
4) nel menù a tendina "I am giving feedback on" (impressione d'uso relativo a), tra le 15 voci schedulate presenti + other, ho selezionato "Accessibility" (accesso facilitato) -ma si può scegliere anche un altro settore-
5) nelle 4 opzioni schedulate sotto la voce "When I tried to use this feature:" (nell'uso di tale funzione) ho selezionato "I finished, but I think the experience could be improved" (ho usato tale funzione, ma credo che possa essere migliorata o potenziata)
6) Alla voce di "Rate your experience from 1 to 7 stars.." (attribuire un voto da 1 a 7 rappresentato da stelline, in base al grado di soddifacimento).
in sostanza: una stellina rapprensenta che NON si è molto soddisfatti e 7 stelline invece che si è molto soddifatti.

7) nello spazio relativo al commento, che deve essere sintentico (non dilungarsi troppo), scrivere il bug, il problema o la richiesta.
Per esempio nel caso in specie si può scrivere:
"If I use taskbar in the left or right options (I have monitor 16:9) I have the start icon in the top of the monitor.
It would be better to have the start icon in the bottom to optional possibility.
In essence, be able to be flipped ribbon.
This would be more coherent and logical with standard Windows "start" and also means a lesser use of the mouse to view or open programs menu.
I think that is just add this further optional possibility is welcome.. also considered the use of the new stardard 16:9 format monitors.
Thank you for your work and also for the acceptance of this suggestion/request."

Questo ovviamente è solo un esempio per inviare tale specifico feedback, ma dà l'idea a chi magari non ce l'ha di utilizzarlo anche per altri feedback cambiando l'ambito e la spiegazione del problema o richiesta.

il tutto..senza alcuna pretesa

Screen shot della procedura dei 7 punti descritti:

1

2

3

PS: mi raccomando, se sono condivisi inviate feedback.. visto che ne abbiamo la possibilità oggi.. un domani è troppo tardi.
Magari sfruttate anche blog o altri canali.
I feedback inviati e che abbiano un senso o un fondamento, vengono senz'altro presi in considerazione.
stambeccuccio hai scritto tutta sta roba e non mi rispondi alle mie domande?
Old 01-03-2009, 19:20   #856
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
stambeccuccio hai scritto tutta sta roba e non mi rispondi alle mie domande?
no, è che oggi vado di fretta.. ..sono distratto da altre cose.. ..insomma vado un po' a pizzichi e bocconi (non sono nemmeno riuscito a leggere gli ultimi post) .. domani recupero
stambeccuccio è offline  
Old 01-03-2009, 19:31   #857
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Infatti, sembra.
Perchè è stata data maggiore priorità all'interfaccia rispetto alle vere operazioni. è questo che vedono gli utenti ed è questo che usano per dire se un sistema è buono o no.
Ma sei sicuro ed informato su quel che dici?
Old 01-03-2009, 19:52   #858
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Ma sei sicuro ed informato su quel che dici?
Sì, fa parte delle prime dichiarazioni che fecero quando parlarono un annetto fa. Al momento Vista da precedenza alle applicazioni che hanno un grande utilizzo della CPU(convertitori video, compressori di file), mentre 7 preferisce soddisfare immediatamente le interruzioni(appunto le interfaccie grafiche, oppure anche videogiochi).
Quote:
Qui non si parla di Apple. Stop.
Infatti, è Microsoft ad avere le restrizioni.

Ultima modifica di II ARROWS : 01-03-2009 alle 19:54.
II ARROWS è offline  
Old 01-03-2009, 19:58   #859
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Perchè, in altri formati si può?
Piantiamola con questa cagata della barra a lato, la barra a lato oltre a togliere più spazio è meno utilizzabile perchè nonostante occupi più spazio ne ha di meno a disposizione. Con l'aumento della dimensione longitudinale degli schermi e le anteprime delle finestre, le barre nelle posizioni normali hanno ancora più senso di prima.

Ultima modifica di II ARROWS : 01-03-2009 alle 20:05.
II ARROWS è offline  
Old 01-03-2009, 20:15   #860
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Piantiamola con questa cagata della barra a lato, la barra a lato oltre a togliere più spazio è meno utilizzabile perchè nonostante occupi più spazio non ne ha abbastanza. Con l'aumento della dimensione degli schermi e le anteprime delle finestre, le barre nelle posizioni normali hanno ancora più senso di prima.
Quote:
Infatti, è Microsoft ad avere le restrizioni.
Arrows ti ho avvertito più volte, se sono rompiscatole è perchè voglio prima cercare il dialogo. Ora sta a te, io ho fatto più del dovuto.
Qui si parla solo di Seven e non di Apple, restrizioni e compagnia bella; non è questo il thread adeguato.

Ps: abbi più rispetto del parere e delle esigenze degli altri, sembra che per te siano tutte "cagate".

Sei sospeso tre giorni per questo e tutti i precedenti tuoi interventi un po' "esagerati", datti una regolata.
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
ho delle domande:si può mettere il ccc?funziona con la 64 bit?devo installare i driver per vista 64?i 9.2 vanno bene?molti post fa avevo letto di gente che ha trovato i driver per la scheda audio x-fi xtreme audio.qualcuno può dirmi dove trovarli?grazie mille
Dovresti usare il tasto "Cerca nella discussione"
QUI trovi i Catalyst Beta per Windows 7, 32 e 64 bit.
Se leggi il readme ci sono diversi problemi noti. Forse, al momento, è meglio installare i soli driver escludendo il Control Center durante il setup.

I 9.2 sembrano funzionare, anche senza attivare la modalità compatibile. Personalmente non li ho provati e non so darti maggiori indicazioni.

Qui invece trovi gli ottimi driver di danielk per le Xtreme Audio: X-Fi Xtreme Audio Win7 64-bit Pack 1.1
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian