|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6181 | ||||
|
birmarco
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non fare troppe domande , formatta subito e installa la RC senza perdere tempo ![]() CIAO |
||||
![]() |
#6182 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Il lite che ho messo adessso pare vada bene
#6183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Una considerazione sull'XP Mode: ma l'accelerazione 3D è prevista per l'ambiente virutalizzato? O solo vesa?
Non che mi interessi perché non ho niente che abbia bisogno del vetusto XP e che non riesca a far andare con Vista+, ma più per curiosità...
#6184 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 05-05-2009 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
#6185 | |
|
Quote:
ti faccio sapere ![]() |
|
![]() |
#6186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Non solo: ok che ti danno praticamente xp pro SP3 aggratisse ma 1) potevano mettere almeno IE7 al posto di quel colabrodo monco del 6 2) Le prestazioni almeno per ora mi sembrano piuttosto scarsine. Mi ha assegnato solo 256MB su 4GB di sistema e mi sembrano pochini. Per ora Virtual PC delude, ma siamo alla beta.
![]() |
#6187 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
niente accelerazione. XP Mode è adatta solo per le piccole applicazioni d'ufficio, non è adatta all'uso ludico multimediale.
Ultima modifica di yeppala : 05-05-2009 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
#6188 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Ragazzi ho un problema, l'unità cd mi indica che il cd inserito ha sia lo spazio utilizzato che quello disponibile = a 0... cosa dovrei fare? il DVD è vuoto...
EDIT: pare che il problema non riguardi il supporto fisico perchè l'ho sostituito con il precedente ed ho medesimo risultato... i dvd vengono intesi come CD. Ultima modifica di Mauro B. : 05-05-2009 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
#6189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6190 |
|
lo sospettavo, cmq per ora i giochi mi funzionano tutti alla grande, tranne colin dirt che non mi è mai funzionato con nessun OS a 64 bit.
|
![]() |
#6191 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Quote:
I giocatori di XP non ne saranno contenti ![]()
![]() |
#6192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Però ce n'erano anche di originali: ho confrontato l'MD5 della release 7100 leakata qualche settimana fà con quella scaricata stamane (32 bit): L'hash è identico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6193 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Azz!
Non che mi interessi l'italiano però... hanno messo il francese... Quote:
Quote:
![]() Cmq XP Mode lo metto più che altro per curiosità... su 7 girano più programmi che su vista (in modo ottimale intendo) e se c'è un programma che non funziona vuol dire che fa pena... con la modalità compatibilità sono riuscito a far girare una demo compilata per win95 ![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#6194 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Già provveduto, ma sinceramente non è una scelta felicissima questa dei sistemi virualizzati. Secondo me la lentezza principale sta proprio nel disegno delle schermate, il resto si potrebbe anche tollerare, ma se yeppala dice che andrebbe giusto bene per piccoli programmi non vedo una grande utilità.
#6195 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Installata la versione x64. Licenza MS regolare.
Va una bellezza. Solo un appunto da fare. I drivers VGA sono ancora beta. Ho riscontrato alcuni BSOD con la config in firma. Ho preferito installare i drivers Nvidia 182.50 WHQL che vanno bene lo stesso. Quando li si installa compare scritto Windows 7 comunque. Tutti i programmi girano. Quelli che ho testato e funzionano sono: 1. Office 2007 (Tutta la suite) 2. CCleaner 3. GPUZ 4. CoreTemo 5. Emule 6. Utorrent 7. Nero 8. AVG 8.5 9. WinRar 3.8 10. UltraIso 11.Adobe Acrobat 9.1 DDTools quando si cerca di installarlo compare più volte una schermata che avverte che ci sono delle incompatibilità conosciute e che è meglio desistere dall'installazione. Su un portatile ho messo 7 e DDT e non mi sembra ci siano problemi. Credo che comunque dipendi anche dalla config HW. Con Vista e il mio vecchio C2D non avevo problemi. Con Vista e la nuova in firma ne avevo e come. Spero il mio post serva alla community. ![]() |
![]() |
![]() |
#6196 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qualcuno sa dirmi perché se tento di scaricare il file di virtual xp che dovrebbe essere da 445Mb me lo scarica sui 90Mb e poi se tento di installarlo mi dice che il setup é danneggiato?
![]() |
![]() |
![]() |
#6197 |
|
|
![]() |
#6198 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#6199 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
scarica questo programmino
http://beeblebrox.org/hashtab/ dopodichè quando cliccherai col destrò sul file per vedere le proprietà dell'iso avrai un nuovo tab dove appunto verranno calcolati gli hash con vari algoritmi incolla nella casella di testo apposita quello che è stato riportato nel thread e se ti esce la spunta verte sei a cavallo |
![]() |
![]() |
#6200 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Ho un indizio... quando inserisco il dvd in risorse del computer l'unità legge solo CD, non appare l'icona dvd...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.