|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4581 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
#4582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
![]() |
#4583 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Per usare tutti i gb di ram, forse? Non capisco cosa ti costi, in fondo Win 7 manco lo paghi, mentre le ram le hai pagate, visto che puoi perchè non dovresti usarle tutte?
|
![]() |
![]() |
#4584 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
#4585 |
Senior Member
|
tanto funzionano uguali,non è che la 32 gira meglio della 64,anzi.hai solo vantaggi a mettere la 64 bit
#4586 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
ciao a tutti, sto provando la beta di win7 e va una meraviglia.
Oggi però ho acquistato empire total war, installato tramite steam e fin qui tutto ok. Il gioco però parte in inglese, nonostante abbia scelto come lingua l'italiano e l'installazione sia avvenuta in italiano... Sospetto che il problema derivi dalla beta che è in inglese. Nelle opzioni di steam e del gioco non c'è il cambio di lingua, avete qualche idea utile a rendere il gioco in italiano? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
#4587 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Ho acquistato un processore adatto a computare i 64 bit (già installato e funzionante) vorrei sapere se la mia attuale scheda video potrà beneficiare dei 64 bit o no. Seven 64 (il thread apposito ormai è morto quindi completo disinteresse per eventuale OT)
![]() Grazie a priori. |
![]() |
![]() |
#4588 |
Bannato
|
Ma sarò unico a sfruttare 4gb con 32bit
![]() Se avevo piu di 4gb userei os a 64bit, ma solo xke potevo creare ramdisk piu capiente.., x il resto non vedo e non ho visto nessun aumento tangibile in x64 confronto x86 ora come ora.., basta vedere i confronti in giro o semplicemente provare su proprio pc.. OS a 64bit è la strada da percorrere in futuro ma non ora e usare 64bit solo xke avete 4gb non ha senso.. se fosse più di 4 potevo ancora capire.. |
![]() |
![]() |
#4589 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di RaZoR93 : 24-04-2009 alle 16:39. |
||
![]() |
![]() |
#4590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Su una cosa hai ragione,che nell'utilizzo normale non si notano differenze eclatanti tra 32 e 64 su eseguibili a 32bit,ma non si notano nemmeno perdite,permettendoti in più di utilizzare eseguibili a 64bit (se presenti) e di utilizzare tutta la ram (e non solo di vedere un numeretto nelle proprietà di sistema). Il prezzo da pagare per questo?Un'apparente consumo maggiore di ram a sistema avviato e qualche gb di spazio in più. Credo che il gioco valga la candela ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4593 |
Bannato
|
Ma veramente 4gb si può usare è come
![]() Ram non visualizzata si può condividere.. infatti 3.2gb + quasi 800mb dove va swap,cache temp ect senza toccare quella fisica quale vedete dal task. Extended memory access * RamDisk Plus 9 has a most unique feature Our patent pending technology can access memory beyond the limitation imposed by a Windows 32-bit operating system! In other words, RamDisk Plus 9 can use "unmanaged" Windows' memory e.g. above 4GB. It can also use the stubbornly inaccessable memory between 3.2GB and 4GB. ![]() ![]() Posso capire le persone che lavorano con la grafica & co e usano 64bit, ma le persone che vogliano solo vedere 4gb dal task non ha senso. Addiritura installano x64 su notebook. |
![]() |
![]() |
#4594 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4596 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Premesso che il PAE è una porcata... usare un SO a 32bit usando applicazioni a 32bit che cmq non possono sfruttare 4gb di ram non ha senso.
La divisione logica degli indirizzi nei sistemi a 32bit impone 2gb per i dati e 2gb per il kernel di default con Win, aumentabili a 3gb per le applicazioni e 1gb per il kernel (come di default accade su linux). Inoltre non useresti i registri a 64bit. Ripeto: porcata. Meglio usare un SO 64bit nativo senza sotterfugi particolari come la PAE. Anche perché ripeto: non ha senso usare un SO 32bit + PAE se lo scopo è quello di usare 4gb di ram e oltre. |
![]() |
![]() |
#4597 | |
Bannato
|
Quote:
http://urgiddi.wordpress.com/2009/01...di-4gb-di-ram/ |
|
![]() |
![]() |
#4598 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() -tra l'altro vedo pure che sei un senior- ![]() Mo basta con 'sta storia.. (trita e ritrita in decine di 3d) questo non è il 3D adatto.. vai a parlarne in altri 3D. Grazie. Resta delle tue convinzioni qua non ce ne importa nulla.. la cosa la sanno anche i sassi ormai.. discorsi che potevano (forse) andare bene 3 anni fa e concetti tra l'altro non veri. Ti suggerisco di aggiornati. ![]() nota: si dice "se avessi avuto" ... "avrei usato" ![]() ..mo ciapa, porta a casa e vai tranquillo ad acculturarti in italiano e sul tema "memoria e 32bit" in altri 3D ![]() PS2: hai poco da ridere ![]() qua "abbiamo" da pensare a Windows7 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4599 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
ahahah la diatriba riemerge
![]() cmq a me interessa il livello prestazionale... tra un sistema operativo 32 e un sO 64 bit e le loro interrelazioni con i vari componenti hardware. PER QUESTO UN SO OPERATIVO VALIDO A 64 BIT DOVREBBE POTER MASSIMIZZARE LE PRESTAZIONI DI TUTTI I DISPOSITIVI! GIUSTO? edit Ultima modifica di ezio : 24-04-2009 alle 18:00. Motivo: battuta inutile |
![]() |
![]() |
#4600 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.