|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#29141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho installato ieri sera quell'aggiornamento... dopo aver riso ancora un po per l'assurdidtà della cosa, ho voluto guardare che combinava:
NULLA: installa semplicemente un file eseguibile da pochi kb in System32, più una chiave che lo lancia in RunOnce, cioè una volta sola al prossimo riavvio! Riavviato il PC, mi è comparsa sta schermata, ho cliccato su OK, o qualcosa di simile, si è chiuso il programmino e si è avviato il browser... solo che ero disconnesso quindi non si è collegato alla pagina! Finito! Sparita la voce nel registro in RunOnce, finita la richiesta al riavvio, tutto come prima, finita sta mega cavolata! |
![]() |
![]() |
#29142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
A me permane l'icona "scelta del browser" sul desktop... è normale? Anche per te è lo stesso? |
|
![]() |
![]() |
#29143 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
mah..ho fatto winupdate e non mi è comparso....meglio
![]() |
![]() |
![]() |
#29144 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
#29145 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Idem,win7 ultimate x64.
#29146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
AGGIORNAMENTO 4: provato a fare anche l'installazione dell'aggiornamento su Windows 7 Enterprise trial... eseguito il "browser choice" sono sparite le icone di IE8, e non sono più apparse pur avendo scelto IE e avendo riavviato diverse volte... bhè che dire... pratico! |
|
![]() |
![]() |
#29147 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
pensavo che dopo aver installato windows 7 le schermate blu fossero solo un ricordo.
naturalmente mi sbagliavo, visto che mi compare la famigerata schermata blu ogni volta che avvio windows la prima volta e tutte le altre volte quando resetto. per far partire windows devo spegnere il pc quindi a quel punto non ho più problemi. possibile una cosa simile? un'altra cosa: sapete perchè la prima volta che accendo il pc mi dà anche disk boot failure? il log ce l'ho in %SystemRoot%\MEMORY.DMP lo volevo postare ma il fatto è che non riesco a trovarlo ![]() |
![]() |
![]() |
#29148 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Mi aggiungo, nada, ilsolito defender
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#29149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
a me non fa eliminare l'eseguibile "browserchoice", nonostante lo abbia lanciato e abbia selezionato IE8 come browser.....consigli su come fare?
Edit: risolto ![]() Ultima modifica di Eddie666 : 05-03-2010 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
#29150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
siamo in 4.
#29151 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
a me l'aggiornamento è comparso questa notte, assieme al defender. Ovviamente ho installato il defender e nascosto l'aggionamento per il ballot.
Che me ne faccio del ballot screen dopo 6 mesi e mezzo? Tutta sta curiosità non ce l'ho...
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
#29153 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
I fortunati possessori della versione x64 non avranno il ballot screen.
![]() Quote:
EDIT: sembra sia un comportamento proprio del ballot... Ad ogni riavvio, anche se l'utente sceglie IE, si tolgono i link dalla taskbar... Non male questo EuroCrapware! ![]() Ultima modifica di floola : 05-03-2010 alle 20:53. |
|
![]() |
![]() |
#29154 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
problema driver nvidia 196.75 ( che riguarda windows in genere ed anche windows 7)
eee....ma qui c'è il solito grosso concorso di colpa: non è solo nvidia (il baco grave può capitare anche se deve essere raro), ma la colpa è anche della scarso conrtrollo di qualità deilaboratori Microsoft, che gli vanno a certificare ste merdate di driver!!!!! fate un po voi!! io ci vedrei una class action contro nvidia e microsoft!!! poi dicono che Mac os non è meglio di windows!!! Almeno alla mela, fanno 1000 test prima di certificare un driver ati o nvidia. anche su mac os capitano driver bacati , ma è davvero rarissimo !!!!!!!!!!!! in ambiante windows ormai sta diventando una routine!! Io frusterei anche Ms , lo sto dicendo da mesi questo fatto su altri lidi, a prescindere che si tratti di ati o nvidia. cazzo..ma MS prima di certificare sta merda , possibile che nei loro test tutto risulti normale??? poi quando se uno dice passo a mac os , a qualcuno gli prude il sedere!! ![]()
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB. Ultima modifica di gervi : 05-03-2010 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
#29155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Se poi disattiva la ventola con un titolo della Blizzard rovinando la scheda, microsoft che c'entra? Mica si possono mettere a giocare ai videogiochi (tutti?) e controllare se le ventole girano...quelle sono prove che devono essere fatte dai laboratori nvidia. Microsoft deve accertare la compatibilità del driver e la sua stabilità nell'ambito del S.O. e non sulle singole applicazioni di terze parti. Ancora meno sull'hardware. Sul Mac non sarebbe successo, ma solo perchè non ci vanno i videogiochi. |
|
![]() |
![]() |
#29156 | |
|
Quote:
QUOTO |
|
![]() |
#29157 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
ma....lo avete un Mac?
![]() |
![]() |
![]() |
#29158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
ci stai 2 minuti a fare un test... mentre se microsoft dovesse testare seriamente le decine e decine di modelli di schede video nvidia compatibili con windows...i driver Whql uscirebbero ogni due anni... da quello che vedo comunque i problemi li stanno avendo non tutte le schede video G92, come si dice in giro, ma "solo" le GTX, e per giunta quelle piu recenti e ovviamente non tutte.... quindi stiamo parlando di una piccola percentuale....per carità le minoranze contano, ma da qui a dire a tutti i possessori di schede video nvidia togliete i driver perché vi scassano la scheda mi sembra molto da fanboy Ati ![]()
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
|
![]() |
![]() |
#29159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
perchè?
![]() |
#29160 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Infatti a me,sul desktop,non è comparso,mentre sul netbook (con win7 x86) lo ha scaricato ma evendo sia ie che opera,non è comparso.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.